Fratellastri
di zaynandperrie

03/05/13, ore 16:53

HAHAHHAHAAHAH vabbe apparte che è bellissimo ma 'HO DECISO CHE ERA MORTA' AHAHHAA

01/05/13, ore 21:03

Ehyyyyy,bella <3 devo dirti che questa storia è bellissima...la sto facendo leggere anche ad una mia amica che recensirà di sicuro questo capitolo :)
Aggiorna presto e appena lo farai mandami un messaggio con scritto<>
ti ringrazierò mille volte se lo farai

Baci xx

01/05/13, ore 13:57

sto leggendo questa storia da 3-4 giorni e stupenda la leggo per 2-3 ore,amo questa storia è troppo bella,sei bravissima a scrivere,mi sono anche messa a piangere mentre leggevo la fine di questo capitolo.spero che continui presto,sei bravissima :)

01/05/13, ore 09:58

Belloccia devo dire, solo che ho avuto difficoltà a leggere perché è scritto piccolo e molte volte ho perso il segno, ma per il resto molto bella :3

29/04/13, ore 23:09

Ho iniziato oggi a leggere la tua fanfiction è non ci sono parole abbastanza belle per descriverla, non capisco come fai a scrivere così bene, vabbè bando alle ciance quando continui? Spero molto presto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

29/04/13, ore 20:36

anche se è corta e super mega ultra fantasticaaaaa wooow non mi sarei aspettata un storia cosi affascinantee ti adoro e amo le tue idee <3

28/04/13, ore 16:38

cavolo la tua storia è bellissima mi piace molto come scrivi!! DEVO RINGRAZIARE LE MIE AMICHE CHE MI HANNO CONSIGLIATO QUESTA BELLISSIMA STORIA!

26/04/13, ore 12:36

Finalmeeente! Cavolo!
È una testa dura il padre! Ma a quanto pare l'amore vince sempre!

Continua presto :)

26/04/13, ore 00:12

Ho letto la tua FF in due giorni. Amo i tuoi capitoli. Scrivi benissimo. Pensavo che era finita invece ne mancano altri due,non vedo l'ora che continui,anche se sono passati due mesi da quando non pubblichi un capitolo. Va be spero tanto che continui. Un bacio. Sei bravissima. Ciao ❤

23/04/13, ore 14:48

dioooo ke bellooooo finalmente Gerard ha capito e Hachel (?) è tornata *---* <3 mi raccomando continua presto ke sto morendo dalla voglia di sapere cm va a finire....ora mi tolgo dai coglioni ciaooooo :)
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 05:37 pm)

22/04/13, ore 03:11

Ma come fanno gli occhi di rachel a cambiare colore? O.o nei primi capitoli erano color nocciola (letto e riletto) e adesso sono azzurri? O.o non capisco... Sono azzurri o castani? Comunque bellissimo come sempre *----*

21/04/13, ore 20:56

Cavolo ma quanto sei brava? Complimenti!
Meno male che potranno amarsi, anche davanti i loro genitori. L'amore non ha limiti, giusto?(:
Baci.
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 03:59 pm)

20/04/13, ore 20:35

Bellissimo dio mio. Ma quanto sei bravaaaaa?♥
- Chiara

17/04/13, ore 18:59

è bellissimo <3 amo questa fan fiction quando metti il prossimo!!

16/04/13, ore 17:28

Ma non continui piu'?Ho guardato la data e ormai sono 2 mesi.Allora è finita?Ma mancavano 2 o piu' capitoli,spero in una tua risposta ciaaoo!