Fratellastri
di zaynandperrie

04/11/12, ore 14:02

Ho letto la tua FF ed è bellissima *-* Adesso però continua (: u.u

04/11/12, ore 13:27

allooora! prima di tutto non fa schifo anzi, pooi non vedo l'ora di scoprire se harry saprà che a zayn piace la sua amata "sorellina" e tiii prego continua in fretta.

04/11/12, ore 09:12

Bella la tua storia mi piace, scrivi molto bene

04/11/12, ore 07:56

wow voglio assolutamente sapere che cosa succederà nel prossimo cap! sono curiosissima! il cap come sempre è straordinario, fantastico! beh, ti lascio, alla prossima, un beso,, Samy

03/11/12, ore 23:54

Mi piace questo capitolo,continua presto,voglio vedere come va a finire tra questo triangolo che si sta formando ù.ù

03/11/12, ore 23:50

Mi piae un sacco la tua FF,molto anche questo capitolo.Hai scritto una cosa molto intelligente,menomale che ti sei resa conto che se avresti cominciato ad esultare per il biglietto mi avresti ferita visto che non ho il biglietto,preferisco quello che hai scritto tu invece di quelle sparate che hanno cominciato a raccontare la storia di come hanno avuto il biglietto e cose varie.....
Continua presto <3
Saluti e baci <3

03/11/12, ore 23:44

capitolo jsgjdsfgjagkrlirgiwlgfkguj però un po' corto ma vabbhè ... continua presto baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

03/11/12, ore 23:28

Ti perdono! però potresti aggiornare presto, così sono più felice :) sarebbe davvero un bel regalo, dato che mia mamma non mi ci vuole portare a vedere i 1D :(, e tranquilla non ci sono rimasta tanto male, ci sarà una prossima volta :D
sciau sciau bela :33
cecio

03/11/12, ore 23:15

oddio il capitolo è troppo dsfèfibaoaèoibfaifè VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOOOOOOOOO

03/11/12, ore 23:12

Io l'ho sempre letta ma mai recensita questa ff.. Bene ora é arrivato il momento di farlo! La trovo semplicemente S T U P E N D A *_* spero che alla fine vinca il vero amore c: <3 ps. Milano o Verona? Io devo ancora prendere Milano, speriamo di farcela..oggi sono impazzita T.T

03/11/12, ore 22:39

Lo sapevo io, Zayn è innamorato di Rachel! Ma sinceramente io ci vedrei benissimo Rachel e Harry, quindi se alla fine non staranno insieme mi arrabbierò molto C: Continua prestoo

03/11/12, ore 15:32

quando arriva il prossimo capitolo?? lo aspetto con ansia...mi piace un sacco questa storia <3

29/10/12, ore 15:25

Aaaaallora il capitolo è assolutamente faoehjèohoègoqthèroihgirahaèghaodfobdèoè non vedo l'ora di vedre come continua solo una cosa però la prossima volta scrivi più grande ! anyway BRAVA BRAVA BRAVA  xXx

28/10/12, ore 14:16

continuaaa è bello quand'è che vai avanti

28/10/12, ore 13:25

questa storia è gfvrdehbdcdjhdns posso dirti solo che sei bravissima a scrivere e tutti i capitoli sono fantastici.........non vedo l'ora che continui <3