Fratellastri
di zaynandperrie

06/01/13, ore 11:41

Cavolo tu adesso mi farai morire :'( !!
Gerard e Anne non potevano rientrare un pò più tardi?
E poi Harry e Rachel dovevano per forza...?!
ok,ahahhah,mi sto facendo milioni di domande inutili.
CONTINUA.PRESTO.MI.RACCOMANDO. uu
riguardo la storia larry (anch'io non sono una larry shipper ma comunque li sosterrei sempre e comunque) non so vedi tu se scriverla o no,
però non ti assicuro che la leggerei,scusa.
AGGIORNA PRESTO. ciao
xxxx

06/01/13, ore 11:17

Chissene se è corta è meravigliosa msniandwjqpjdj.
Vedi solo di continuarla presto che sono già ansia per il prossimo capitolo *fa il faccino da cucciolo*
Amo questa storia. <3

06/01/13, ore 11:05

Di prego devi continuare!!! Io senza questa storia non vivo piú!! Lo giuro se non continui prestissimo muoio! Devo sapere come continua ti prego!!!! Bacioni :***** p.s. Avrai capito che la storia è PERFETTA!! ;)

06/01/13, ore 11:05

Piuccheperfetto come sempre!! Aggiorna subito!!!
L'idea di una storia larry rossa mi piace anche se neanche io sono una larry shipper se la scrivi la leggero sicuramente!!
Ah e buon 2013 :) xx

06/01/13, ore 10:55

STUPENDA COME SEMPRE! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. sono troppo curiosa! Non armi aspettare troppo eh! Ti va di passare a leggere anche la mia? A breve caricherò il capitolo 12 che sarà parecchio interessante.. mi piacerebbe ricevere qualche recensione per capire cosa sbaglio e cosa invece vi piace.. Grazie in anticipo!

06/01/13, ore 10:45

oddio,l`unica parola che dico oddio.tu devi continuare oggi!!! Pii inizia la scuola quindi!! Dai crealo e mettilo oggi!!!!! (il capitolo) é bellissimo ODDIO!!!!!!!!!!e comunque ame la befana porta soldi,non caramelle quindi!!!

06/01/13, ore 06:23

Okay, tu continui, ora. E' meraviglioso. Ho letto la FF per tutta la notte, dal primo capitolo. E' stupendo. E tutte noi dobbiamo sapere il continuo. Mi credi  se ti dico che ero in ansia per Harry e Rachel? :o fdklgfg Continua, continua, continua, te l'ho già detto che devi continuare? continua.

06/01/13, ore 03:57

fai pietàààààà sei una delle 2 mie autricipreferite e mi fai un capitolo così corto ... per giunta che finisce anche cosììììììììììììììììììììììììììììììì ... mi stai facendo rimanere di merda ti prego aggiorna ora *inizia a piangere *
 si lo so sono viziata ma voglio il capitolo O-R-A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-micky

06/01/13, ore 03:46

TU NON PUOI FARMI FINIRE IL CAPITOLO COSi',NON PUOI PROPRIO.Ho aspettato giorni e giorni che aggiornassi e poi mi fai rimanere sulle spine così? perchè mi fai questo çwç ? non si fa così *piange*.
Lo so che hai impegni,lol,però,ti chiedo solo una cosa.Continuaaaa! non fare come le tipe antipatiche che lasciano incomplete le FF,plz ç_ç
Anyway,il capitolo è sia 'wow' che 'o porca troia!'lol.Comuuuunque,io la seguirei un ff rossa di larry,anche perchè quel 'rossa' mi attira mucho mlmlmlml.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,adios!

06/01/13, ore 02:28

no no ho aspettato così tanto questo capitolo per sapere la reazione che i genitori avrebbero avuto scoprendoli e tu poi mi abbandoni così di nuovo lo rifai sul punto più cruciale mi lasci:((grrr non la sopporto questa suspance (non so come si scrive ahahahah) tra un capitolo è l altro
devi aggiornare subito io non ce la faccio più ad aspettare mi piacciono troppo insieme e ho paura di cosa potrebbe succedere:/
a presto,AGGIORNA S-U-B-I-T-O
ciao dolcezzaaaa
bacii
xxxxx
P.S capitolo bellissimoooo:P

06/01/13, ore 02:16

in che senso dovevo finirla così???? sta storia non è finita vero??? continuerai...ci dirai se quei due verranno separati o no?? vero???

06/01/13, ore 01:40

Ciao..stupenda come sempre....a me non piacerebbe una ff su larry

06/01/13, ore 01:35

Waaaaaaaaaa*** chebbello questo capitolo lo stra adoro (?) É merrravigliosoo** No okey basta ti sto sommergendo di complimenti(?) ma te li meriti tutti quanti, zizizi *--* Peró vorrei farti una minuscola critica: La tua storia di quelle che seguo é decisamente una delle mie preferite, peró ora che c'erano le vacanze magari e forse forse potevi aggiornare un po piú spesso. Non lo dico perché voglio subito leggere ma perché ora mi é ritoccato rileggere il capitolo (non che sia una scocciatura per caritá, rileggerei i tuoi capitoli all'infinto!!) prima perché non me lo ricordavo xx più D': Per l'amor di Dio non pretendo nulla ma volevo solo fartelo notare * Baci xx scrivi divinamente

06/01/13, ore 01:33

Riguardo a questo capitolo... FAVOLOSO!!!!
Ma mi hai bloccato la crescita... non smetterai questa storia vero.... VERO?!??!?!?
Io devo sapere se li separeranno se li accetteranno IO DEVO SAPERE!!!!!!!!!
( scusa sono un po fusa)
Riguardo alla storia di Larry mi dispiace tantissimo ma io pultroppo non la seguirei perchè non sopporto che se ne parli (anche se poi sono gay in realà io sarei la prima a supportarli)
Comunque spero solo he tu continui questa storia altimenti muoio!!!
E buona fortuna con la storia Larry se la scriverai!!!!
Ti prego continua....
BACI BACI E BUONA NOTTE!!!!

06/01/13, ore 01:30

NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Tu non puoi!!! Mi lasci così nel bel mezzo di un casino apocalittico e pretendi che io stia calma???
Sappi che per colpa tua sto rischiando un esaurimento!!!
Sono senza parole, davvero! Il capitolo è splendido, come al solito, aggiungerei! ♥
Un colpo di scena del genere non me lo aspettavo proprio, insomma Gerard che li becca in castagna è davvero sfiga!! ahahah
Continua così ragazza, vai alla grande!! ;D
Byeee ♥