Fratellastri
di zaynandperrie

22/12/12, ore 17:06

E stpunda..ogni volta che entro spero sempre ci sia un nuovo capitolo e appena lo vedo.........be faccio festa....grazie per queste emozioni

22/12/12, ore 16:54

il capitolo è stupendo come sempre ..peccato un po' corto...cmq quando continuiiii????????   :)  sono curiosa di come andrà la cena con liam

22/12/12, ore 13:14

E' stupendo! dfgyhdsifudsfds continua mi piace molto la tua storia :)

22/12/12, ore 11:35

oddio.. questa storia è bellissima... però ora voglio sapere il continuo :)

21/12/12, ore 18:05

o mamma! nooooooooooo continua ti prego!!!!!! voglio sapereeeeeeee mi hai lasciata di merda letteralmente ahahahahahah

19/12/12, ore 23:41

ODDIO please continuaaa ahahah mi sono letta questa ff tutta in 2 ore ora voglio che continui che cacchiooo
baci clary xx

19/12/12, ore 21:40

caaaaaaaaaaaazzo ti prego vai avanti ho bisogno di sapere cosa succede! :))

19/12/12, ore 20:11

Mamma miaaaaaaaaa! ok sono troppo curiosaaa, ti prego, continua presto!!

19/12/12, ore 18:20

Sei fantasticaaa, oddio li hanno scoperti ufjnkehfnmfe voglio sapere il continuo, ti prego non lasciarmi cosìì :(( continua al più presto!<3<3

18/12/12, ore 22:40

Hey! Bellissimo!!! è bellissimo, ache se lo ho già detto -_- Bellissimo! Ok ora la smetto! l'ultima parte, quando Anne scopre il loro bacio, haaaaaaaa mi stò spaventando della sua possibile reazione! Mi devo preoccupare per caso? Spero proprio di no, e spero che finisca tutto per il meglio!
Fatti sentire presto nè, ci conto!!! ;)

18/12/12, ore 17:22

OMG! porca carota , non ho mai recensito la tua ff ma la seguo da sempre e adesso che Anne ha scoperto di Race e Harry aaa ho urlato come una pazza !! CONTINUA <3

18/12/12, ore 16:38

Ormai sono persa,penso alla storia tra Harry e Rachel e mi brillano gli occhi. Ci sono rimasta malissimo,in realtà proprio di merda,quando ho letto che Anne è entrata e ha visto Harry e Rachel. Comunque,complimenti,mi stai facendo perdere la testa fin dal primo capitolo!

18/12/12, ore 13:20

Ehi bellaaaaaaa devi
continuare assolutamente
voglio assolutamente sapere
che cosa succede con Anne :D
Sono troppo curiosa ma sono di
una curiosità unica non ci fare la
frase di prima non a senso LOL mi
sento strana oggi come gli altri giorni
d'altronde. So che non ti interessa comun
que mi piace e devi continuare subitissimamente
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono
troppo dfghjkfghjkghjghjkmvgbhnmvfgbhnmcvbnvbn
Ci conto Ok :P
Baci Crii :D

18/12/12, ore 13:10

continua!! cosa succede? che dirà anne? che diranno loro? ti prego continua il prima possibile, so che per colpa della scuola è difficile visto che ho lo stesso problema, ma ti prego contiunua! Oppure vengo a cercarti (?) ahaha stupendo! amo il tuo modo di scrivere e di descrivere, sono la stessa cosa per caso? no non credo.. ok mi sto rincoglionendo sempre di più, e l'unica cure è il 17° capitolo (?) ahaha sciaooo :D

18/12/12, ore 12:59

Noooooo ma tipo che è spendida?? continua presto per favore sono curiosissima *-*