Fratellastri
di zaynandperrie

31/01/13, ore 22:06

Questa è una delle prime storie che ho seguito, e quindi una tra quelle a cui tengo particolarmente. Vedere che aggiorni ti giuro che mi da tipo un attimo di 'esaltazione'(?) e non so neanche io il perchè -_- Ok, dopo tutte le mie varie divagazioni, ti volevo dire che stai scrivendo veramente una storia stupenda e mi augurò che aggiornerai al più presto :)

31/01/13, ore 22:05

nooo, non mi puoi lasciare così! Voglio sapere cosa succede!! comunque questo capitolo, come gli altri, è kajdgakjgfdjhsgfjhjhsgj. spero che continui presto! aggiorna presto!

31/01/13, ore 22:01

oooooooooooddio, ti prego vai avanti, giuro è una droga questa storia, anche quella di Louis e Harry ma questa veramente è.. boh FANTASTICA

31/01/13, ore 21:37

ehilà sono di nuovo io la vostra tenerissima panda! vorrei che facesse un saltino a leggere questa meravigliosa FF è magnifica e ve la consiglio perchè è scritta benissimo. poi sono questioni di gusti vabbè mi ritiro
kisses

31/01/13, ore 18:53

Ok, due scelte : o continui ora...o continui Subito!!
Ho letto tutta questa parte di ff in un giorno.. è STUPENDA! *--*
Scrivi benissimo seriamente! Ogni volta che finivo di leggere un capitolo avevo l'ansia di continuare.
*clap clap* per il voto a Latino :DD
Ti prego continua sennò faccio notte in Bianco e spaco botilia amazo familia LoL!
Hop Hop continuaa <3 :3 PS. Figa la tua intestazione su twitter :33! Ti sto seguendo ;) e ti ho lasciato anche un messaggio..
io mi chiamo @_ZHLLN_
Love you (: *Spero di non averti fatto perdere troppo tempo..si scusa*

31/01/13, ore 16:55

sei bravissima adoro la tua fanfiction  veramente stupenda e bè wow  non riesco a dire altro apparte "hazza sveglia" :D
p.s complimenti per il tuo voto :)

30/01/13, ore 21:35

''Lou... dobbiamo trovare una soluzione'' e via con la missione salviamo Harry e Race da un lunghissimo periodo di tristezza e deprssione... Forza Lou! Trova qualcosa di buono da consigliare a Harry =) comunque il capitolo è davvero stupendo... i sentimenti dei protagonisti.. sono una cosa fantastica, davvero! Scrivi davvero bene. Spero continuerai presto Sher_

30/01/13, ore 00:41

Ok...esco dall'ombra solamente per dirti che questa storia è adjhfcbitdhjfhj *--* e che tu sei una scrittrice FA-VO-LO-SA!!! Ecco, lo ammetto.. sei una scrittrice nata :3 Ti auguro un in bocca al lupus con la scuola e continua a scrivere perchè sei mitica c: oooook....*si allontana lentamente* ciaoo!! <3

28/01/13, ore 21:27

Amo la tua storia. È la mia preferita tra tutte quelle che ho letto qui su Efp! Complimenti! Scrivi da Dio! :3

28/01/13, ore 18:33

allora questa FF è stupendisima...
lo letta tuta adesso e mi piace un botto...
allora scrivi dannatamente benisimo e non so come tu faccia..
mi sento sempre partecipe del racconto...
grazie 1000 e se potessi passare da me.....
roby

28/01/13, ore 17:36

Bellissima davveroo, continua prestooo *-*

28/01/13, ore 14:33

Brava per Latino! Questo capitolo mi ha fatto piangere, é bellissimo (come gli altri), ma questo é più..profondo ecco!
Bacio <3 Ciauu.

28/01/13, ore 14:17

Awww che tenero! Rendila felice! No, ma no può essere, io ci sono rimasta male sai? :(
Bacio <3 Ciauu

28/01/13, ore 14:11

Come ma ormai é finita!!!! Noo, non può essere!! Loro si amano!!
P.S. Non diventare rinco come me eh?!
<3 ciauu

28/01/13, ore 14:06

Cazzocazzocazzocazzocazzo e adesso! Oddio, mi sto mangiando il fegato!!! <3 <3 *cuorissini*