Fratellastri
di zaynandperrie

13/01/13, ore 21:58

'Rendila felice' *fiume di lacrime* è bellissimo, davvero. Triste ma dolce. Il fatto che Harry stia chiedendo a Zayn di rendere felice Rachel, dimostra quanto la ami. Ed è una cosa bellissima, impossibile forse :3

13/01/13, ore 21:57

NO TI PREGO, NON PUOI FARMI QUESTO! :'( DEVE STARE CON HARRYYY QUINDI TI PREGO CONTINUA PRESTO, VOGLIO IL CONTINUO! SEI BRAVISSIMA, TI INVIDIO TANTO! :3 MI PIACE TROPPO LA TUA STORIA.<3

13/01/13, ore 21:53

NONONNONONONONONONONONONONN RACHEL NON PUO' STARE CON ZAYN :'( DEVE STARE CON HARRYYY E LUI QUELLO CHE AMA ODDIOOOOO

13/01/13, ore 21:39

Scrivi benissimo ma per sempre la coppia con Harry! <3

13/01/13, ore 21:37

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo DEVI ASSOLUTAMENTE ANDARE AVANTI, voglio sapere cosa succede ti giuro che mi uccidi, se potessi leggerei la tua storia tutto il giono, sei fantastica, ti prego vai aveìanti e non sorprenderti per le tante recensioni sei brava e te lo meriti.. Anna <3

13/01/13, ore 21:36

bellissimo capitolo, e ora vorrei vedere, se mai ci sarà, come potrebbe andare la relazione tra Zayn e Rachel, mi incuriosisce, però io tifo per lei e Harry :)

13/01/13, ore 21:36

Sei fantastica e non ti devi meravigliare perchè è vero... sei anche qualcosa di più di fantastica!!
Il capitolo è bello, e ora sono curiosa di cosa succederà tra Zayn e Rachel :)
Aggiorna presto mi raccomando che mi piace un casino la tua storia
Ciao bela e buona notte
Bacioni e abbracci
xx Ilaria

13/01/13, ore 21:33

No no no no no! Zayn e Rachel NO! D: ma come hai potutoo? :( Harry non deve arrendersi cosi, lui è forte, lui è Harry! E poi lei non uscirà mai con Zayn vero? Vero che non accetterà mai? D:
Coomunque il capitolo è stupendo ma io volevo sapere cose Gearald ha detto a Rachel, sono taaanto curiosa lo so D:
Ok, questa storia è sempre piu stupenda, ogni giorno di piu (?)
Continua il più presto possibile, ti preeeegoo e se puoi allungali un po'... Grazie byy ❤

13/01/13, ore 21:30

omg, scioccata.
che dire? sempre che è stupendo? ormai è noioso, che pall, devo trovare qualche aggettivo nuovo per definire la tua storia.
 penso che asdfghjksdfghjkdfghjk vada bene no? ahah ok basta,
continua la più presto per favore, ho passato gli ultimi giorni ad aprire questa storia e a richiuderla pensando:"niente ancora, morirò se non aggiorna." AHAHAHHAHAHAHA
okaaaaaay, un bacione baby.<3

13/01/13, ore 21:27

O mio dio, io adoro questo capitolo... ti giuro, sto per piangere.

13/01/13, ore 21:18

Devi continuare, okay? Okay. Sta cosa che Harry lascia Rachel a Zayn non mi piace, nono. Ceh, Rachel e Harry DEVONO stare insieme. DEVONO. E comunque, è stupendo, meraviglioso, fantastico**

13/01/13, ore 21:13

Oddio Harry che molla?!Non ci credo,questo è davvero un colpo di scena (non che non mi dispiaccia Zain)Comunquye bellissima,spero aggiorneraiii <3 Ciao!

13/01/13, ore 21:12

Aww ♥
che capitolo dolshioso*.*
Mi sta venendo il diabete..
Caro Zayn che mette da parte il suo amore per l'amicizia
E Hazza che gli dice di renderla felice..
Da una parte vorrei proprio vedere come sarebbe la coppia Zayn e Rachel, che secondo me sarebbe perfett, ma dall'altra non voglio che finisca tutto tra Harry e Race..
Insomma loro si amano e non potranno smettere di farlo dalla sera al mattino, non è così semplice e io lo so bene:(
Quanto vorrei che fosse tutto più facile:)
Comunque complimenti, fai sempre dei bellissimi capitoli!
Mi piace moltissimissimo la tua storia*.*
Baci:3
Swaggie1D

13/01/13, ore 21:10

No no Harry così non lo posso vedere D': ecco, con questo capitolo mi hai resa di nuovo triste e ho gli occhi lucidi. D: Non può continuare così questa storia D: per favore fa tornare Rache e harry insieme.. non può stare così male >.<

13/01/13, ore 21:09

NOoo cosa come!!! RENDILA FELICEEEE??? Harry che molla?? Nuooooooooo ma che... uffaaaaaaaaaaaaaaa *sclera* e adesso?? adesso cominceranno ad uscire insieme Zayn e Race?? Harry sarà a pezzi... Zayn era a pezzi... tutti stanno da schifo... *piange*... IN QUESTO CAPITOLO MI HAI COMMOSSA... COSA POTREBBE FARE UN RAGAZZO PER AMORE... magari esistessero questi ragazzi fuori dalle FF... Comunque BELLISSSIMO, STUPENDO questo capitolo =) Un bacio Sher_