Fratellastri
di zaynandperrie

22/02/13, ore 23:17

Giuro sto piangendo! Amo questa storia è stupenda! Ti prego continua presto, non riesco a credere che sia quasi finita. Credo che quando finirà mi sentirò mancare :)

22/02/13, ore 23:14

Aaaaaaaaaaaah lo aspettavo da una vita!!!! È stupendo come al solito!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! <3

22/02/13, ore 23:00

Awawawawawawa finalmente ai aggiornato :'D yeeeeeaaaaaah *-* non c'è l facevo più D:
O: cosa hai avuto per finire in autoambulanza? D:
P.S auguriiiiiii ❤
Siiiii l'ho sentita e ho visto pure il video eeeee uxishhaakabzonahzosksjsksn SONO COSÌ PERFETTI*-*

Come quasi finita? D: no ti prego D: non puoi dirmi questo *piangeistericamente*
Beh...anche se non voglio che finisca CONTINUA *-*❤

22/02/13, ore 22:57

E' stupendo, finalmente ce l'hanno fatta <3
Sono felice per loro :) Mi dispiace che manchino così pochi capitoli, ma va beh, ciao ciao :)

22/02/13, ore 22:55

sono un pochino arrabbiata con te per il ritardo XD ma ti perdono perchè questo capitolo è onojfrnorio e mi piace tantissimo soprattutto l'ultima parte "L'amore non è solo un sentimento. L'amore non fa solo soffrire, ti offre sensazioni contrastanti, certo, ma per essere realmente felici bisogna accettarlo e conviverci. Bisogna conviverci perchè l'Amore è vivo. Vivo come quella sensazione strana che ti prende il primo giorno che vedi i suoi occhi, o la prima volta che tocchi la sua pelle. L'Amore ti fa crescere"

22/02/13, ore 22:52

Oddiooo, stupenda! *--*
Oddio... mi dispiace per la febbre! ç__ç
Io ho messo la stessa al dito della mano destra e.. fa un male... non posso scrivere e... oh, mi sono anche operata ad una spalla. c:
Ahah, facciamo una gara??? °-°

LOL, stupenda questa storia. Alla prossima! Ciaoooo. ♥
(p.s. OWOA è meravigliosa.. poi Niall dentro la doccia era veramente mlmlmlml, ahahah.)

22/02/13, ore 22:50

FINALMENTE <3
ho pianto come una bambina,dalle prime due righe ho iniziato e non ho smesso più !
per il ritardo non ti preoccupare,anzi rimettiti al più presto possibile.
Il capitolo è stupendo,come sempre e te sei eccezionale.
Un bacione, continua presto
Francesca.

22/02/13, ore 22:45

no non ci credo sta per finire  !  *ScoppiaInLacrime
Questa è stata una delle prime FF che ho iniziato a leggere appena iscritta qui su efp mi mancherà moltissimo.
Comunque che dire il capitolo e splendido, stavo realmente per mettermi a piangere  LOL
Ok ora evaporo byee

22/02/13, ore 22:33

allora da dove posso cominciare... Bravissima. Sto piangendo come una cogliona da un quarto d'ora. Penso sia il capitolo più bello... Finalmente un lieto fine. E sinceramente, anche se la storia è quasi finita, è la più bella che io abbia mai letto. Non solo perchè mi ha avventurata in un mondo impossibile alla ricerca di sentimenti o posti nuovi, ma anche perchè se una persona sola, riesce a farmi commuovere o comunque a colpirmi ogni volta ha un talento. E te lo dico chiaramente: questo tuo talento non va sprecato. ritengo opportuno confermare che come scrivi tu, e mi fai immergere in un mondo nuovo, non lo fa nessuno. Giuro. Scrivi così bene che dovresti pubblicare un libro con questa storia. E io sarei la prima a comprarlo. Perchè sei DAVVERO talentuosa ragazza mia!

22/02/13, ore 22:28

certo che ti meriti delle recensioni, ma non alcune semplici recensioni ma 83719827398123981 recensioni, perché sei bravissima e non so come fai a scrivere così! ma non ci posso credere che è quasi finita =o mi mancheranno Harry e Rachel :'( il capitolo, come sempre, è ksgdjhsgdhagsjhgdjhas Aggiorna prestoo XX Non vedo l'ora!! :p

22/02/13, ore 22:27

Bello bello bello bello *-* Da diabete l'ultima parte, stavo morendo *----* AHAHAHAH Vabbé a parte questo trovo la storia molto bella e spero di leggere il prossimo capitolo tra poco!!! Un bacio <3

22/02/13, ore 22:25

alloraaa... appena ho visto che avevi aggiornato, ho urlato. può confermare il mio cane che mi ha guardata con aria assurda.
ne è valsa la pena di aspettare, questo capitolo è meraviglioso. quando ho finito di leggerlo avevo paura che fosse finita la ff e..
beh ho urlato di nuovo c':
nessuno, e sottolineo, NESSUNO era mai riuscito a farmi emozionare/commuovere così per una fanfiction,
ma te cara mia ci sei riuscita alla grande.
l'ho gia detto taaaante altre volte, hai T A L E N T O, scrivi da dio! ma complimenti c: *batte le mani all'impazzata*
anche se in ritardo, auguri per il compleanno TANTI AUGURI A TEEE TANTI AUGURI A TEEE, spero che il mal di gola ti passi presto c:
ah sono d'accordo con te su one way or another, soprattutto perchè l'hanno fatta per beneficenza. dolci loroo :3
ok scusa, ora mi calmo *si riprende*
mi dispiace tu-neanche-sai-quanto che tra pochi capitoli finirà questa stupenda storia, ormai mi ci sono affezionata :c e poi che senso
avrà la mia vita dopo?? *Eleonora è triste, Eleonora piange, Eleonora è angosciata (?)* *addirittura?* *si addirittura!*
ok visto che comincio a parlare da sola, credo sia il momento di andare a prendere dei tranquillanti
alla prossima, cara :3 _E

22/02/13, ore 22:23

ma cosa me ne frega del ritardo quando te ne esci con un capitolo così eh?! ne è valsa la pena aspettare,è meraviglioso,stupendo proprio un vissero tutti felici e contenti da favola :') però io non mi sarei mai aspettata che avvesse cominciato il padre,è stato davvero un colpo di scena *.* comuunque mi dispiace che la storia sai ormai alla fine mi ci ero affezionata :')
mm..cosa manca?? ah sì Tanti Auguriii!! non so nè come ti chiami nè quanti anni hai fatto,ma la tua storia mi basta AHAHAHAH
no ok,evaporo (?) ciaooo

22/02/13, ore 22:17

Bello... Tanti auguri di buon compleanno! Povera sono stata male e sono svenuta rompemdomi un braccio cadendo dalle 7cale

22/02/13, ore 22:13

Stupendo *-* Stupendo *-* Stupendo *-* Stupendo *-* Stupendo *-*
Non vedo l'ora che continui, io amo questa Storia.. :)
Un abbraccio Lou69