Fratellastri
di zaynandperrie

14/07/13, ore 15:33

Ok non centra niente con questa storia ma io sono una drogata di bridget jones

14/07/13, ore 15:25

Bello! Mi piace molto, anche se sono ancora agli inizi mi piace davero

08/07/13, ore 21:45

Non hai più aggiornato, ti prego continua....io ti giuro, è una droga...

08/07/13, ore 20:36

hey la tua storia è veramente bellissima mi sono appassionata tantissimo e vorrei sapere tanto come va a finire perfavore scrivi l'ultimo capitolo!!!!!

02/07/13, ore 17:12

Wo, wo, aspetta... CHE COSA?!
NON AGGIORNI DA FEBBRAIO?!
N-non può finire così questa FF!!!
IO LA AMO, E' BELLISSIMA!!! :O
All'inizio pensavo che si parlasse solo di "sesso" e basta, ma poi ho visto che è profonda... è... STUPENDA!!! Leggendo gli ultimi capitoli mi sono messa a piangere, per quanto fosse commovente... Pensavo che fosse finita, ma tu hai scritto che mancano ancora dei capitoli e mi chiedo: PERCHE' NON AGGIORNI DA FEBBRAIO?!?! NON PUO' FINIRE COSì!!! OPPURE, SE E' FINITA AVRESTI DOVUTO DIRLO!! Finora non ho messo mai recensioni "critiche", la maggior parte sono tutte positive, qualcuna neutra, MA NON POTEVO NON METTERE CRITICA IN QUESTO CASO!! Non per la FF, sia chiaro, anzi, proprio perché è a dir poco STUPENDA, FANTASTICA, BELLISSIMA, EMOZIONANTE, DOLCE, COMMOVENTE, e AVRESTI DOVUTO FINIRLA E/O AGGIORNARLA!!! TI PREGO, CONTINUA A SCRIVERLA... COME HAI POTUTO LASCIARLA COSì, NEL DIMENTICATORIO?!?! QUESTA FF E' BELLISSIMA!!! DEVI AGGIORNARLA E INVENTARTI UN FINALE, PERCHE' IO LA AMO!! E SONO SICURA CHE NON LA AMO SOLO IO, MA ANCHE ALTRE TANTISSIME RAGAZZE!!! SCUSAMI SE MAGARI MI STO ALTERANDO, MA SONO RIMASTA DELUSA NEL SAPERE CHE NON E' FINITA.
TI PREGO, INVENTATI UN FINALE, E ANCHE, MAGARI, UNA SECONDA SERIE!!! TI SCONGIURO!!!!!!!!!

02/07/13, ore 12:02

Ciao, inizio col dire che questa critica è rivolta esclusivamente ai tuoi aggiornamenti e non alla storia.
Non scrivo praticamente mai critiche, anzi penso che questa sia addirittura la prima, ma mi hai costretto.
Questa FF non è bella o carina, ma  veramente stupenda purtroppo, siccome aggiorni ogni morte di papa, persone come me potrebbero essere costrette a rileggersi il capitolo precedente perchè non si ricordano più dove siamo arrivati, oppure, come delle mie amiche, a toglierla dalle prefeite\\ricordate\\seguite.
Mi sembra strano che non sei riuscita a scrivere neanche un breve capitolo in tutti questi mesi...insomma è dal 22 febbraio che non posti un capitolo!! Sei praticamente sparita!
Prima di scrivere questa critica ho aspettato molto tempo: la fine della scuola, nel caso tu dovevi recuperare qualche materia, la fine di giugnio nel caso tu avessi avuto l'essame di terza media e non hai avuto tempo per scrivere...ho aspettato diverso tempo credimi!
Ho alzato la bandierina rossa per "aiutarti"; non aggiornando ti stai solo guadagnando critiche che questa storia non meriterebbe e meno seguaci.
Ciao :)
Aggiorna presto quindii!! :D

29/06/13, ore 13:51

Ti giuro amo la tua fan fiction! È bellissima!! Quando la continui? :) ti va di passare a leggere alcune mie storie?

28/06/13, ore 19:21

Mi sono innamorata di questa storia <3 p.s. Ma la storia è finita o no?? :)

25/06/13, ore 21:03

È una storia veramente bellisssiiiimiiiisssssssssiiiiiIiiiiiiimaaaaaa !!!!!! Non vedo l'ora che continui dai dai dai ! Che devo leggere il prossimo capitolo....
Continua appena puoi , e veramente bella!! ♥♥♥♥♥♥♥ lol

25/06/13, ore 20:37

è la più bella FF che io abbia mai letto.
la metto tra i preferiti <3

24/06/13, ore 16:50

FA-VO-LO-SO. come sempre sei bravissima e amooo questa fan fiction.
allora volevo chiederti ma quanto pensi di contiunare mi stai facendo morire lentamente sto aspettando da meeesi :(
scusa se sono fastidiosa ma continuaa sei unica. <3
sciao bella alla prossima :)

20/06/13, ore 15:03

Allora, lo so che i discorsi non iniziano così ma.. facciamo un'eccezzione. Sono una a cui piace leggere quei malloppi di libri d'amore e le storie "corte" e con la stessa monotonia che quelli prima si odiano poi si innamorano poi lu la tradisce e infine tornano insieme è veramente noioso. Invece questa storia è ricca di imprevisti che la storia non sai mai come finisce e ti prende quella voglia di finire di leggere che sembra che vivi solo di ff sui One Direction (okkei forse ho esagerato...) *Ehm ehm* comunque è una storia che piace e che insomma ha successo..... COMPLIMENTI!

17/06/13, ore 12:58

Amore sei fantastica....sto piangendo... ♥ ti dico solo di continuate perché non posso vivere senza questa FF.. ..mi sento male ti prego...non ka continui da febbraio :'( dai si tesoro che ce la fai.. .ah e un ultima cosa...dovresti scrivere un libro perchè una FF bella come questa non l ho mai letta giuro ♥ continua

16/06/13, ore 13:21

wooho! che capolavoro :')

beh, che dire? bellissima one shot!

baci xx

15/06/13, ore 17:44

Ti faccio i miei complimenti! <3 ho letto questa storia tutta d'un fiato ed è bellissima, insoomma, cavolo, uau! Shippiamo all together Harry e Rachel, sì!! L'ultima cosa, non continui? Questo capitolo, l'hai scritto il giorno del mio compleanno, ma non hai più continuato! Io oggi l'ho letta tutta, credevo fosse finita ma poi ho letto nello spazio autrice che mancano 2\3 episodi.. non puoi lasciarmi così, NO. <3<3<3 Un bacio, mi dileguo, ciao ciao :) ancora complimenti c: <3