Fratellastri
di zaynandperrie

01/02/13, ore 22:08

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono curiosa di sapere il piano di Lou! lkjhbrgfvdsyhuijfdsycoiwefdlso è stupendo come sempre *-* ogni volta i tuoi capitoli sono sempre più okijruhyfdsuowekfdsuo ti prego stavolta aggiorna prima :3 plaeaseeeeeeee *-* ahahahah okay sto male ahhahahahaha :') comunque è spettacolare opkrijnefdhsuofreòjdsk ormai mi sono innamorata di questa storia c'è poco da fare ahahahahah alla prossima dolcezzaaaaa ominjuibrfdsuhofwels <3

01/02/13, ore 21:56

Ti prego continua presto!!!! Questa storia è bellissima e non vedo l'ora di sapere cosa si inventerà Harry <3<3 Ti prego ho bisogno del prossimo capitolo per tornare a vivere!!
Tu forse non hai capito che ti vengo a prendere a casa per i capelli e ti lego alla sedia davanti al pc e ti sequestro per farti continuare la storiaaa!!!
Su facci questo regalino, scrivi il continuo, dai che ho fatto pure la rima <3
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 10:09 pm)

01/02/13, ore 21:28

AHHAHAHAHAHAHAH oddio sono morta dalle risate quando ho letto:
-Dimmi.- disse, sorridendo.
Cazzo ridi, deficiente?!
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAAH :')
ok detto ciò...
CONTINUAAAAAA AL PIù PRESTOOOOOOO CAVOLO NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA SUCCEDERà!!

01/02/13, ore 21:12

e fantastico come sempre ..metti al piu presto il nuovo capitolo.... :)

01/02/13, ore 20:22

Questa storia è una delle più nelle che abbia mai letto! Cioè, è perfetta Akjdjfjfks però ti prego,dimmi che che ritorneranno insieme ç.ç sei bravissima, davvero,complimenti! aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

01/02/13, ore 19:34

Oddio... devi continuare! **

Bellissima come sempre.. chissà che succederà! c':

Ciauuu, e aggiorna eh! ♥

01/02/13, ore 18:55

E bravo il mio Harry, finalmente ti sei fatto coraggio!
Louis ora devi convincere Rachel a lasciar stare Zayn o a parlargli e dirgli che lei ama ancora Harry.
Zayn ti devi togliere dalle palle :D
Louis, sei un fottuto genio.
Continua presto.
Kiss kiss
-ale

01/02/13, ore 18:54

oddio ti prego continua sei una droga amo questa storia.. *-*

01/02/13, ore 18:51

bellissimo questo capitolo .. continua presto .. la tua storia mi incuriosisce sempre di più
XXDelia ..

01/02/13, ore 18:28

Bellissimo come sempre!!Adoro questa storia!
Pls,continua presto,in questi giorni stai postando poco (scusa se rompo).

01/02/13, ore 16:28

ma a chi la diamo a bere....Nel prossimo capitolo o Gerald e Harry si picchiano o si rimettono insieme i due innamorati <3
Continua subito subito senò ti ritroverai i ferri per lavorare la amglia nei tuoi bellissimi occhi *musicahorror*
Ma come sono gentile :')

01/02/13, ore 16:20

o dioooo è magnificooo devi assolutamente continuare capito? please o dio senza parole davvero <3

01/02/13, ore 15:59

Ok...cosa dovrebbe funzionare?!? E perché il piano B prevede Harry morto?!? Spero che funzioni il piano A!!!! Sono in ansia, aggiorna presto.
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)

01/02/13, ore 15:49

Tra ieri e oggi ho letto tutti i capitoli....eh....wow scrivi benissimo non vedo l'ora di leggere l'altro....
Baci :)

01/02/13, ore 15:29

Ecco il secondo capitolo *-* afgasdfs bello!! Solo non è successo molto in questo capitolo... forse dovresti farli un po' più lunghi... vabbè, chi sono poi io per giudicare? (?)
Posso chiederti un piccolo favore? So che te lo chiedono in tanti ma potresti leggere la mia FF?? mi faresti un enorme, grandissimo, gigantesco favore <3
Grazie comunque e ancora complimenti.
Besos <3