Fratellastri
di zaynandperrie

17/11/12, ore 23:27

una delle migliori storie pubblicate su questo sito in assoluto:) sei bravissima, la trama mi sta prendendo troppo, leggo tutto d'un fiato:) ti prego aggiorna ancora :)

17/11/12, ore 23:27

wow è bellissimo! Questo non è per niente un catorcio! Sei bravissima! Ti ammiro per come privi dico sul serio! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Meraviglioso! Bacione _genny.

17/11/12, ore 23:01

Oddio ma stai scherzando???!!! Questo capitolo è una cosa fantastica i dettagli, tutte queste cose sono ghvsddvb csbxv mi piace tanto come scrivi *w*  aspetto il prossimo capitolo voglio sapere che succede ora che i genitori sono sposati ciao baci -Chiara

16/11/12, ore 23:36

E' magnifica. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere. Mi piace il linguaggio che usi e i particolari che metti, specialmente riguardo le emozioni. E' bello leggere così così intriganti in campo sentimentale ♥ Complimenti sei bravissima ;D

16/11/12, ore 14:19

Ciaoooo!! è davvero bella!! E tu sei bravissimaa! Alla fine rachel e harry si mettono insieme vero? VERO? a presto,tornerò con una nuova recensione, lol

15/11/12, ore 22:38

E' stupendaaa ma continua vero? :') nn può finire cosi <3

15/11/12, ore 21:19

E' bellissimo!!!!!!!!!!!!! Ma ti prego continuaaaaaaaaaaaaa <3 (e falli mettere insieme, ti pregooo) <3

15/11/12, ore 19:30

ovviamente non farò a meno di dirti che adoro la tua storia :3 si è vero è un po' corta ma il contenuto è molto buono c: non vedo l'ora di scorpire cosa succede lol ciaoo c:

15/11/12, ore 19:16

Scrivi benissimo c:
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
-brew.

15/11/12, ore 15:35

Zayn ma quando uno ti da un pugno,si reagisce con un pugno.
Non con altri 4903 milaxD
Me lo hai ridotto proprio male ahahah
Tralasciando tutto,questo capitolo è davvero bellissimo:'')
Spero solo che riescano a stare insieme c':
Dai suuu dove sono le parti rosse lol
Dai spero che aggiorni presto:3
Un bacio
Elen_

15/11/12, ore 15:32

continua continua!!!! voglio assolutamente sapere quando metti il prossimo! anche perche voglio sapere cosa succede tra loro!!! :D :D

15/11/12, ore 15:16

Oh mamma.. Quei due si sono anche picchati.. Andiamo bene!
Insomma povero Zayn, lui non ha colpe.. Si e' innamorato e sara' anche un bravo ragazzo per lei.
E' colpa di Harry se lei e uscita con lui, lui l'ha mollata.. Oh che rabbia!
Comunque io tifo per Hazza ♥

15/11/12, ore 12:43

E' fantastico, scrivi davvero bene!
Aspetto il prossimo capitolo çç ahah

14/11/12, ore 23:43

bellissimo cavoliii =) davvero bello =) Dai le cose si devono sistemare fra Harry e Race... =)

14/11/12, ore 23:20

sei bravissima lasciatelo dire. Scrivi benissimo e ti prego vai avanti non vedo l'ora di leggere la continuazione... Ti scongiuro non farmi aspettare e lasciarmi sulle spine ho bisogno che tu vada avanti... Domani riesci a mettere il decimo?? O anche più avanti ancora. É la mia FF preferita in assoluto e ne ho lette tantissime credimi! Continua ti scongiuro <3