Fratellastri
di zaynandperrie

06/02/13, ore 19:46

S-T-U-P-E-N-D-O!!! Ho iniziato a leggerlo l'altro giorno, e me ne sono innamorata... Mi aveva letteralmente preso... Avverti quando fai il prossimo? Sono bellissimi tutti i capitoli, te lo dico ora, perché non ho potuto diretelo quando ero col cellulare... BELLISSIMO!!!:3

06/02/13, ore 15:34

La storia è meravigliosa la adoro !

06/02/13, ore 14:44

O mio dio! È stupendaa! Tu! Devi continuarla assolutamente!!! Comunque sono @reby_deriu su twitter,si quella che oggi ti rompeva il "membro" (loool) dicendo di continuarla. Ebbene,CONTINUA!!!! Ti pregoo!

06/02/13, ore 13:57

Bellissimo capitolo questa storia mi piace da morire e ... Mi fa pensare ai Casaroni(?) forse perchè Marco e Eva erano anche fratellastri O.o .. BOOH ! comunque :DD bellissimo complimenti <3 aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. ciaoo <3

06/02/13, ore 10:29

please continua!!! Asdfgh il capitolo!!!!!! <3 continuaaaa non posso aspettaree <3

06/02/13, ore 07:48

Devi per forza continuare , sei bravissima a scrivere , e non modificare nulla sulla tecnica che usi perchè questa , che il capitolo sia pervy o meno , mi fà venire i brividi...
Peró devi continuare più spesso : passo addirittura notti insonni a pensare a come possa andare a finire , quindi per favore C-O-N-T-I-N-U-A!!!!!

05/02/13, ore 22:45

Ok innanzitutto dico che ho iniziato a seguire questa storia a causa del numero di recensioni LOL ...ma te le meriti eccome! La storia è molto bella,ti cattura diamine(?) veramente,non sai quanto mi sono affezzionata al racconto asgkufigobri *-* Quindi mi raccomando continua presto ;)

05/02/13, ore 18:35

Ciao bella!!! ;) Fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa, ma ora voglio proprio farti i complimenti perché la storia é veramente dhslskdbdmakslmdmsskybd e perché sei una scrittrice moooooooooolto brava...( La ff é proprio bella e mi ha appassionato veramente un botto e dato che mi piace molto la ho pure consigliata a delle mie amiche ;) Continua cosi e pubblica presto il prossimo capitolo perché sono in ansia dato che voglio sapere cosa succederá... ;) Un bacione Cla ;)

05/02/13, ore 17:48

Bello bello bello, un'attimo ho già detto che è bello?? Looool..questo capitolo è stupendo, come tutti d'altronde, mi piace il tuo modo di scrivere e devo dire che questa è una delle fanfiction che mi piace di più. La sto consigliando a molte mie amiche dopotutto. Bravissimaaaa e continua al più presto mi raccomando.... Un bacio <3

05/02/13, ore 17:22

Macciao! (?) Fino ad adesso sono stata una lettrice silenziosa, ma ora voglio farti i miei più sinceri complimenti :3 Questa FF è perfetta, completamente asdfghjkl e tutto il resto. Spero che continuerai a scrivere perchè sei davvero straordinaria e anche molto simpatica lol :D **

04/02/13, ore 19:25

Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua!

Bbbbbbeeeeeelllllliiiiiisssssiiiiiimmmmmiiiisssssssssssiiiimmmmoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora k continui e non vedo l'ora di sapere il piano di Harry e quello che Lou dice a Rachel!!
Continua presto ti prego è bellissimo!
:D

03/02/13, ore 20:33

è bellissimo. oddio. sono in ansia. ma perchè non ci fai un regalo e continui oggi, o domani?

03/02/13, ore 11:59

asdfghjklò
io amare te
io amare molto te
io amare moltissimo te
io amare moltissimissimissimissimissimissimo te!! *O*
asdfghjkl
aggiorna presto ti prego, amo questa storia asdfghjk
*O*
voglio sapere che succedeeeeeeeeeeeee poiiiii *O*
io odio il padre di rachel >.<
e anche zayn >.<
quiiiindi aggiorna presto. chiaro? chiaro. *O*

03/02/13, ore 01:46

FERMI TUTTI!
Qual è il piano B?! Ma soprattutto qual è il piano A?!?!?!?
Oddio così mi fai morire di curiosità! >.<
Aggiorna prestissimo!
Ahahahah sono crepata dal ridere quando Hazza chiama l'attenzione di Gerard e lui gli sorride, poi Harry che pensa 'Cazzo ridi, deficiente?!" Ahahahahaah ti giuro che sono scoppiata a ridere;,D
Non so perché ma Zayn e Rachel mi fanno una tenerezza.. ma non perché stanno bene insieme, si vede benissimo che non feeling.. boh, non lo so nemmeno io.-.
Poi le chiacchierate tra Lou e Hazza le adoro♥ sono così amici.
Voglio proprio vedere se Harry riuscirà a convincere Gerard! Mamma mia sono in ansiaaa**
E Louis adesso le dirà le intenzioni di Harry, quindi sono curiosa anche della sua di reazione..
OOOoooooOOh aggiorna subito.. guarda che vengo a casa tua♥
Baci:3
Swaggie1D
PS: ti ho mai detto che amo la tua storia e il tuo modo di scrivere? Sì, ma te lo ripeto ancora e ancora♥

02/02/13, ore 23:43

Ma io voglio sapere qual'é questo pianooooooo! D: xx