Fratellastri
di zaynandperrie

20/01/13, ore 19:56

AHJNKMXMDN Amo da morire questa ff njkxmm devi continuare pleaseeeeee

20/01/13, ore 19:46

hola c: thb453bwv amo questa storia *^* ti prego continua
clary xx

20/01/13, ore 19:38

No, ok sono stata in silensio quando Harry ha lasciato Rachel nei primi capitoli, sono stata in silensio quando Zayn ci provava con Rachel, sono rimasta in silensio quando il padre li ha separati (che poi non è vero perchè quando accadeva qualcosa di brutto mi lamentavo sempre con te nelle recensioni) ma adesso non sto più zitta!!
Ripeto la frase che ormai ti piace tanto sentire RACHEL DEVE STARE CON HARRY!!!!!
So che ormai ti ho esasperata, ma non sopporterei di vederla con Zayn mentre Harry rimane solo T.T
Perfavore, non ce la farei ç_ç *scoppia in lacrime*
Ok, ricomponiamoci, comunque devo ammettere che continui a mogliorare e la storia si sta sviluppando molto bene ;)
Continua presto e ricorda: Rachel deve stare con Harry!!!
Un bacio.
-B.

20/01/13, ore 19:27

ciao questa os rossa è bellissima ma sono rimasta un po scioccata tra freatelli wow.Ma come ti è venuta questa idea lo sai solo tu.
é bellissima e piena di dettagli complimenti

20/01/13, ore 19:25

Oddio non mi ero neanche accorta che avevi pubblicato il 25° capitolo o.O
Scuuuuusa ♥
Anyway questo è bellissimo, anche se i nostri due cuccioli non sono ritornati insieme..
Zayn è troppo dolshioso! :3
Lui non vuole soffrire per quello le ha detto che non doveva farlo.. piccolo♥
Harry sempre più cazzone.. mmh I like it;)
Io credo in loro.. (Race e Zayn) ♥
Dai Race.. basta che non fai soffrire Zayn.
Baci bravissima:3
Swaggie1D

20/01/13, ore 19:25

ho letto tutti i 26 capitoli in 3 ore...cavolo se ci sai fare *.* iniziaacostruirleunastatua* (?) di solito le storie fra fratelli..anzi fratellastri sennò arriva Harry e mi picchia  AHAHAHAHAH (?) no ok,non mi attraggono molto ma questa è davvero bella :D mmm...what else? ah sì volevo dirti che negli spazi autrice mi fai morire,veramente,sei simpaticissima! (:

20/01/13, ore 18:59

Credo che alla fine Rechel voglia solo provare a dimenticare. (*sisenteungenio*)
Comunque sei davvero BRAVA e adoro questa storia,non odiarmi se ti dico che non sono una directioner, mi limito ad ascolare qualche canzone,non sono una di quelle che li giudica male.
DOPO CIO' !
continua presto, un bacione :*

20/01/13, ore 18:29

Ok chiedo umilmente perdono per recensire solo ora ... Il fatto è che avevo letto la OS e solo ora mi sono accorta che è diventata fan fiction tralalala ok è semplicemente stupenda ! Giusto che in certi punti ho avuto i brividi per le emozioni ... Riguardo al tuo stile di scrittura è.... Semplicemente impeccabile! Riesci a trasmettere emozioni pure attraverso delle semplici parole... *clap clap clap* riguardo la storia mentre.. Oddio ci sono rimasta malissimo quando il padre di Rachel li ha beccati .. Sul fatto diciamo . Harry deve tornare in sè , ci sto troppo male per loro davvero :') . Aggiorna ti prego, sono in ginocchio lol

20/01/13, ore 18:20

e fantastico.....spero che le cose con harry si riaggiustino....

20/01/13, ore 18:02

non vedo l'ora che continui!!! io però spero tanto che il babbo di rachel capisca perchè lei e harry si amano lo so!!! ti prego falli tornare insieme! a mio parere per come zayn ha fatto divertire rachel in questo momento di tristezza potrebbero benissimo diventare migliori amici perche sono sicura al cento per cento che zayn capirebbe che lei è follemente innamorata di harry anche se gli viene imposto il contrario!!! per favore fai che tornino insieme ci sto malissimo per questa cosa!!! ahahahah!! sono entrata completamente con la testa dentro la storia!! è impressionante scrivi veramente bene e ogni volta che aggiorni la fan fiction mi stupisci sempre di più!! <3 spero tanto che continui presto perche nn vedo l'ora di sapere come continua questa storia!!! magari mi prenderai per una matta perche sono impazzita con questa fan fiction ma ci sono dentro del tutto ormai!!! ahahahahahhahahahaha!!! quindi scrivi presto!!! <3 <3
UN BACIONE GROSSISSIMO!!
MARTINA <3 <3
PS: SECONDO ME DOVRESTI SCRIVERE UN LIBRO!!! <3 :D <3

20/01/13, ore 18:00

non può finire così,okay?
Rachel deve stare solo con Harry,Zayn si fidanzasse con....sua madre,si(?)
cioè loro sono fatti l'uno per l'altra,capiscimi.
continua presto c:

20/01/13, ore 18:00

Sinceramente mi piace di più con Harry,non mi piace come sta andando a finire la storia. Spero la farai tornare insieme a Harry,Baci.

20/01/13, ore 17:41

Ma, ma Rachel deve stare con Harry T-T Anyway aggiorna presto :33

20/01/13, ore 17:13

Oddio sta storia mi mette l'ansia... -_- vedere harry così mi sembra strano, ma spero che cambiera presto :-) comunque complimenti per la storia, spero che andrai avanti molto presto... un bacione, chiara :-)

20/01/13, ore 16:14

Sono in ansia mentre leggo un tuo capitolo, quando termina l'ansia aumenta perché non so quando aggiornerai e questo un po' mi fa 'male' perché io amo Rachel ed Harry e li voglio insieme con tutto il mio cuore...sento la loro sofferenza, cosa stanno passando, sento cosa vorrebbero. Ti ripeto sempre che mi sono innamorata di questa storia perché è vero: me ne sono follemente innamorata. Perciò ti prego (?) non farci stare troppo sulle spine cwc comunque, concludendo, sei bravissima!!!!!!!!! Davvero :) bacioni