Fratellastri
di zaynandperrie

28/12/12, ore 10:27

Oddio mi piace troppo appena ho iniziato a leggerlo non ho smesso più *O* comunque ti volevo chiedere ma alla fine il papà di Rachel ha capito che lei sta ci Harry si o no? Continua al più presto❤ ah e il capitolo non fa schifo sia chiaro ❤ xxDalyla

28/12/12, ore 05:02

devi continuare assolutamente. MI SONO LETTA QUESTA STORIA IN UNA NOTTE! è bellissima:) AGGIUNGO SUBITO AI PREFERITI! CONTINUA, SCRIVI BENISSIMO <3

28/12/12, ore 03:51

Ahhhhhh ti prego non vedo l'ora che tu vada avanti:) la amo trippo;)xx

28/12/12, ore 02:02

bruttissimo? stai scherzando? questo capitolo è bellissimo come tutta la storia! non finirò mai di dirtelo :')

28/12/12, ore 01:36

davvero bello! E non ti preoccupare! Non fa cagare! Anzi!!! Davvero mi sono innamorata della tua FF e oltra ad "asdfghjkl" non so che altro dire perchè mi pare di insultarlo altrimenti!!!! Continua così ti prego! Che amo sempre di più questa storia :)) su scala da 1 a 1000 di sicuro 1001 (?) ahahaha notte che son le 1:30 e ho dentista alle 9 D: ( non ti frega ma va bene!!! ahahahaha)

28/12/12, ore 01:11

wow! bello sto capitolo! anche se harry è troppo geloso,e poi di Liam un angelo?Ahahhaahha lol.
ahahahahah bello comunque continua...Buon Anno anche a te!

28/12/12, ore 00:54

Io santo adoro questa FF!!! Adoro te e.. Basta non c'è nient'altro da adorare. Cooooomunque i tuoi capitoli non sono così corti baby.. Cioè neanche lunghi ma normali! Vanno benissimo. Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo intanto ha messo la FF e preferite e ci andrai anche te perché mi stai troppo simpatica e scrivi benissimo... Alla prossima baby!
-francesca xxx

27/12/12, ore 23:55

Mi piace molto questo racconto.fgvjhbnkhg chissà cosa succederà con Liam,continua a scrivere.Non vedo l'ora di leggere il continuo:)

27/12/12, ore 22:44

Bellissimo!! Continua ti prego w.w guarda talmente mi piace che sto leggendo la storia con il cellulare v.v quindi se ci sono errori perdonamii ahahah
Baci clary xx

27/12/12, ore 12:22

WOW!!! Non si che altro dire baby!!! Adoro questa FF, adoro te, adoro come scrivi hai le mani d'oro baby!!! Di sicuro questa storia va a finire nelle preferita insieme a te baby ;)..
Un bacione grosso grosso dalla tua fan numero 1 Francesca..
Xxxx

26/12/12, ore 18:37

Questo capitolo è troppo pjapmwmmwtaqjw come gli altri in fondo ! Aggiorna presto eh Sciao bella !

26/12/12, ore 17:33

AAAAAAAAAAHHHHHHHHH, stupendo....
Anne così comprensiva, Harry geloso, Gerard che non sa niente... Ragazza, ci sai proprio fare!!!
CONTINUA AL PIU' PRESTO e prima di CAPODANNO, io ti ho fatto il regalino (recensione) e tu lo fai a me, okay? okay. *faccia da cucciola*

S T U P E N D O (l'ho già detto ma lei mie parole sono andate a farsi fottere, succede ogni volta che aggiorni)

26/12/12, ore 11:44

Stupendo !!!!!Sei G E N I A L E!!!! adoro questa storia , LA AMO !!!"!!!!! Continua:X:X:X::X:X:X:X sei bravissima :X:X chi sa magari un giorno gli 1D vorranno fare un film su questa storia :))
Bacioni :P

25/12/12, ore 20:46

Devi andare avanti ti prego. Amo questa ff, ti scongiuro. Buone feste fghjk e buon anno (anzi no, tu aggiorni prima uu)

25/12/12, ore 20:17

Se non continui faccio venire io la fine del mondo lol. È bellissimo :')