Fratellastri
di zaynandperrie

20/01/13, ore 14:08

Mi piace moltissimo questo racconto e spero lo aggiornerai presto ! Perche sono curiosissima di sapere come va ! Comunque ti faccio i miei complimenti scrivi beniximoo e ti espr ima davvero bene ! Complimenti

20/01/13, ore 14:07

Bello!! Continua ti pregoo! Mi dispiace un casino per Harry, torneranno insieme? Comunque sei bravissima <3 :)

20/01/13, ore 14:05

Bello bello bello! Continua presto non vedo l'ora di sapere il continuo! A me personalmente piace anche con zayn :) ciao ciao. Xx

20/01/13, ore 13:55

Sei riuscita a rendermi partecipe della storia. Ogni volta che harry nella storia sente una morsa allo stomaco,la sento anche io o solo nel momento in cui uno pensa ALL' altra o viceversa sento qualcosa ALL' altezza dello stomaco, come se fossi una protagonista della ff. Leggere questa ff per me è come essere in un film, in questo film viene rovinato tutto per un equivoco tra i due e a volte mi viene voglia di dire ai protagonisti come stanno veramente le cose così che tornino felici INSIEME, non so se si capisce ciò che voglio dire ;)

20/01/13, ore 13:47

cdbhjavkbdjhad ahvfdabvhcdabvhdjfda
la mia reazione al bacio tra Zayn e rachel
Non penso che lei sia una puttana,non le do assolutamente nessuna colpa,anzi è giusto che provi stare meglio e se Zayn la fa stare meglio...
Ben venga cazzo!
Il paragone con il puzzle lo adoro è fantastico il modo in cui hai utilizzato il classico paragone ma in modo completamente diverso.
COntinua presto !
xx

20/01/13, ore 13:47

woooooooooooow!!! io praticamente ho questa storia tra le seguite da quando l'hai iniziata, e diventa sempre più emozionante. e concordo con te: lei non è una troia, ha solo il cuore infranto. e penso che zayn possa aiutarla!
PS: sorry, mi sto facendo prendere troppo dalla storia!
continua presto!
kiss

20/01/13, ore 13:44

Non ho mai pensato che Rachel fosse una troia(lalalala)Comunque è davvero dolce il capitolo,spero aggiornerai restooo :) adoro la tua storia,ciaooo!

20/01/13, ore 13:37

*o* awww continua presstooo è bellissimo!!! hjkdjòlsdaàs e tu sei fantastica <3

20/01/13, ore 13:17

Capitolo meraviglioso come sempre :3
Nooo Rachel non è una troia, è solo che mi dispiace troppo per Harry :(
Prima o poi si rimetteranno insieme lo sò <3
Aggiorna presto, alla prossima -Roberta <3

20/01/13, ore 13:17

Seguo la tua ff dal giorno che mettesti il primo capitolo perché, se non sbaglio, era una OS all'inizio. Scrivi benissimo (si vabbè, sarò la millesima che lo dice) e devi assolutamente continuare presto c: Insomma, io però, voglio Harry. Ti prego, fai qualcosa in fretta, perché mi arrabbio tantissimo a vedere Zayn accanto a lei (no che non mi piace, ma Harry in questa ff è fuemhfnekh.). Tipo che, mentre leggo, parlo solo io con l'iPad e dico ai protagonisti cosa devono fare (?) lol, mi sto appassionando troppo. Comunque davvero, continua presto e fai tornare tutto come all'inizio, fa niente che sono fratellastri. La cosa è anche più sechisi (?) mlmlmlmlmlml. Va bene, sto dando i numeri, quindi basta '-' P.S con questa ff, provo tantissime emozioni: piango, rido, mi arrabbio. Quindi crazie (detto alla Harry). Ciao bella, baaaaci❤

20/01/13, ore 13:13

Ehi! Sono felicissima che ti abbia aggiornato :D che posso dire la storia e splendida come sempre, però scusa se te lo dico Zayn e Rachel sono carini ma mai quanto Rachel e Harry c;

20/01/13, ore 13:06

Questo capitolo... beh, non ci sono parole e solo con i tuoi non ho mai nulla da dire perchè sono sempre dannatamente perfetti.. ti fanno sentire quello che i personaggi provano, l'amore, l'odio, la tristezza, LA SCONFITTA... mi hai fatto piangere.. continua ti prego :) Sher_

20/01/13, ore 12:50

Dio ti prego continua non ce la faccio a vederli così :(

20/01/13, ore 12:44

Poveri tutte e due :(
Continua al più presto,ci terrei molto che il padre capisse quanto si amano e li lascia stare insieme <3

20/01/13, ore 12:42

finalmente ecco il capitolo,.....
cavolo è meraviglioso, ti prego continu al più presto <3