Fratellastri
di zaynandperrie

22/02/13, ore 22:07

allora, è sdfghjklò *^* seguo la tua storia fin da quando l'hai scritta jfhbjgbfh e quando Harry e Rachel si sono lasciati, ci sono rimasta male :c
Anyway aggiorna al più presto :D

Baci xx

ps: auguri per il tuo compleanno, anche se in ritardo u.u

22/02/13, ore 22:06

che bello leggere un'altro capitolo di questa storia! ci speravo che finalmente le cose si mettessero a posto con Gerard ed ecco che succede c:
questa storia mi ha presa tanto e mi dispiace che stia per finire. Ad ogni modo il capitolo è davvero bello!
alla prossima.
p.s. auguri per il tuo compleanno, anche se in ritardo!

22/02/13, ore 22:04

cosa numero uno: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non può finireeeeee *piange disperata*
cosa numero due: anchio amo follemente One Way Or Another
cosa numero tre: BUON COMPLEANNNNOOOOOOO (in ritardo, ma fa niente)
cosa numero quattro:
la tua FF è assolutamente favolosa!!! l'ho letta sempre, dal primo capitolo ma non ho mai rcensito :/ ma faaa nieeeente, dettagli inutili della vita
quiiinnnnddddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii boh non zo che dire uhmuhmuhm levo le tende, forse è meglio ah già CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
oh già devo dire la cosa numero cinque: ma cccciao gattone!! io amo i gatti *---* sono bellisshimi!! se vedo per strada un micio mi fermo a chiamarlo, ogni tanto si avvicinano a ltre volte no quindi li mando a fare in culo e.e voglio convincere i miei a prenderne uno, ma ho due cani e non credi sia una buona idea
quindi dopo aver detto una cosa assssssolutamnet inutile che non te ne può fregà de meno, mi ritiro
pace, amore e w gli unicorni
kisses
-panda

22/02/13, ore 22:03

dio, questo è il mio capitolo preferito. sei troppo brava. sei una cosa impressionante. mi dispiace ci vogliano ancora pochi capitoli per finirla perché è davvero bella. Anna

22/02/13, ore 22:03

awh, era il tuo compleanno :3 *si mette a cantare* HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUU, HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUU AND THE PRESENTS FOR ME(?) ahahahahahahah lol.
si, abbiamo aspettato un po' per il capitolo ma ne è valsa la pena, :) è bellissimo, non vedevo l'ora di sapere se potevano stare insieme veramente :3 non vedo l' ora che continui, ah . e.. mi hai commosso :) ok, cieeeo(?)

22/02/13, ore 10:58

Questa serie di OS mi ha appassionato moltissimo sai scrivere veramente bene Dovresti pubblicarle fare di queste OS un libro perchè sono veramente belle e coinvolgenti

21/02/13, ore 20:03

Hei...
Ciao io sono nuova come vedi :D.. beh..ho letto tutta la tua storia e devo dirti che la amo..scrivi alla perfezione :)
So che sei impegnata con il tuo lavoro part time e con la scuola..ma spero continui presto..perchè io non ce la faccio ad aspettare...
Ps:Se mi mandi il tuo account Twitter&Ask ti seguo.<3
Bacii *Q* <3

21/02/13, ore 19:28

Che ansiaaaaaaa! Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri, però così ci fai stare sulle spine!
Non posso aspettare per sapere come va a finire :')
Sei bravissima, come sempre!
Spero riuscirai ad aggiornare il più presto possibile perché qui siamo tutti in ansia lol
Un abbraccio :)

-L

20/02/13, ore 18:51

Belloo, continua ti prego! Non riesco a vivere se non continuii sbrigatii!!:)

19/02/13, ore 22:14

uffi,più di 3 settimane che non metti il capitolo

19/02/13, ore 19:46

<3 <3 <3 <3 continui?
io amo le fanficion red <3 e la tua è una delle migliori <3

18/02/13, ore 11:31

oddio hghehgjfhjghsghjhjshjh ok zayn se la deve portare a lettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo anke se mi dispiace x harry poverooooooooooooo!!!!! xo questa ff è bellissima e comunque zayn nn è pakistano! e sei la mia scrittrice preferita!!!!

18/02/13, ore 10:53

senti cara ti devi muovere a mettere la storia....la sto aspettando da un mese...MUOVITI...
PS la storia è bellissima ed è scritta bene....però se non ti muovi a metterla ti uccido....ahahahahahhahah....scherzo <3

18/02/13, ore 09:12

oddio pensa se... nel capitolo precedente il padre e anne li scoprivano me ntre lei gli faceva un pompinoa harry? puahahahahhahahahhahahahh oddio nn voglio più pensarci!

18/02/13, ore 09:05

oddioooooooooooooo li hanno scoperti mentre lui spingeva ahhhhhhhhhhhhhhhhh hahahahahahahahahah oddioooooooooooooo e poi lei si è alzata e ha alzato le gambe al petto nuda? e harry a ha abbracciata nudo col cosino... cosooooone di fuori puahahahahhahahahahahah! mi piace troppo sto racconto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e bellissimo complimenti!