Fratellastri
di zaynandperrie

02/02/13, ore 21:28

Okay è da tanto che non recensisco perché non ho tempo ma non potevo non recensire questo capitolo, è bellissimo!
La storia diventa sempre più bella! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Sei davvero molto brava, complimenti!! :'D

02/02/13, ore 17:37

ciaoooooo, sono una tua nuova lettrice, ho letto la tua FF tutta di un fiato e mi è sembrata bellissima, ovviamente anche le parti un pò pervy che a me piacciono da morire... comunque riguardo alla storia tra i due protagonisti, devo dire che mi piace molto anche quella e non vedo l' ora di scoprire cosa Harry dirà al suo patrigno, cioè voglio sapere che cosa ha in mente Louis e spero che vada a gonfie vele, il suo piano.... comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.... certo che Zayn doveva anche capire che non doveva prendere alla lettera quello che gli aveva detto Harry, ve bene renderla felice, ma non uscirci e cazzi vari... e poi il padre di Rachel loro si amano lasciali vivere, e poi si stanno solo abbracciando lo sanno che in quel momento sono sotto la tua vigilanza e che quindi non possono fare nulla di sconcio, e tu che fai??? vai li a dividerli??? ma allora sei proprio uno str,,, struzzo.. se vuoi la felicità di tua figlia lasciala amare chi vuole lei.. sicuramente, le in futuro capirà che quello che faceva era sbagliato.. spero di no, ma se dovesse scoprirlo lasciaglielo scoprire da sola.. non è più una bambina.... e poi Anne che non dice nulla di questa storia, che lascia sgridare il figlio.. aho a chicco a come ti permetti, va bene che sei mio marito, ma tu mio figlio non lo devi toccare, così la dovrebbe pensare anche Harry.. spero per Harry che non finisca in un brutto giro e che i suoi amici lo aiutino.. ora ti lascio alle prossime recensioni, dopo questa mia pallosa recensione..
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

02/02/13, ore 17:20

Ciaooo
Mi sono appena registrata e la tua è la prima FanFiction che leggo
La trovo stupenda, davvero..
Mi sono anche emozionata, ad essere sincere
Quindi ti prego continuaaa!!
-Andreaa

02/02/13, ore 16:43

Heiii ciao c:
La fan fiction migliora sempre, mi intriga ogni volta,
La cosa migliore di questa fan fiction è che non è mai stata ovvia,
ogni volta riesci sempre a stupirmi... è il bello di questa storia...
Continua presto, non vedo l' ora di leggere il prossimo, sono a dir poco in ansia... <3
Al prossimo capitolo, ciao ciaooo baci :) Xx
-Chiara

02/02/13, ore 16:38

Per me questa storia dovrebbe finire tra le scelte, perchè è fantastica e non è per niente ovvia secondo me, al contrario di altre altre fan fiction che parlano di Harry che sta con la sorella, non è mai stata ovvia, tutte le volte mi ha stupita.
Spero tanto che venga inserita tra le scete... <3
-Chiara

02/02/13, ore 13:20

TI PREGO CONTINUAA ....
Sei bravissima e scrivere , e la storia è favolosa *-* ♥

02/02/13, ore 12:13

Tu continui, ora. now. Ceh, non puoi fare finire un capitolo in questo modo, lo sai, vero? Io spaco botilia amazo familia. Devi continuare, presto, molto presto. Comunque il capitolo è stupendo, decisamente. Però voglio sapere che gli dice Harry a Gerard, anche se ho intuito, sisi. Okay, ora evaporo, ciauu :3

02/02/13, ore 11:01

I tuoi capitoli sono sempre fantastici e sono la miglior cosa che si possa azsaporare da sotto le coperte del letto :-) comunque.. sono curiosa di sapere qual'è il piano di Lou! Sto morendo per la curiositá cavoli!! :) continua ;) Sher_

02/02/13, ore 00:52

bene Ari......
tu con i tuoi capitoli voui sorprenderci sempre!!!! :D
io non ho davvero la minima
idea di come tu faccia a scrivere così bene,
ti giuro, in più hai un sacco di idee originali C:
io che ti posso dire se non che sei bravissima?!
cooomunque, mi piace davvero tanto come riesci
a descrivere i sentimentidi Harry e ora......
beh, tu mi incuriosisci e io voglio sapere cosa succederà!!! C:
che intenzioni ha Harry??? e Rachel????
dai, noi lettrici siamo tutte qui che facciamo il tifo!!!! :D
mi fa davvero moltissimo piacere sapere che leggi
tutte le recensioni :D
il che non deve essere un lavoro tanto
semplice dato tutte quelle che ti ritrovi!!! C:
comunque buona scuola e buona scrittura soprattuttto,
aggiorna presto per noi lettrici in ansia di sapere il seguito :D
baci, E

02/02/13, ore 00:23

Devi continuare assolutamente perché adesso sono troppo ma troppo curiosa di quello che succederà u.u
Ho letto tutta d'un fiato la tua storia e penso che sia vvbfvbvbfdhvbfdvbf, bellissima, spettacolare *-* VERAMENTE
Mi piace da impazzire, troppo , e spero tanto che l'amore tra Rachel ed Harry trionfi :') SI SI
Per favore continuala al più presto, perché sono troppo curiosa , troppo *-*
-BACI E A PRESTO

01/02/13, ore 23:40

eccomi sono unanlettrice silenziosa (?) no in realtà ho iniziato ora a seguire questa ff e la ho letta tutta in una volta c: mi piace davvero molto spero tu continui presto dato che voglio sapere che succede uu.
ciao ciao bellezza.

01/02/13, ore 23:16

zia io ti amo ma se non continui ti uccido :) love you

01/02/13, ore 23:08

Ooohhh finalmente *-*
Harryharryharry *fa il tifo* :3
Dai che andrà bene, lo sò, loro due devono tornare insieme prima o poi, oh yes <3
Ah e non dimentichiamoci di fare un applauso al dolce Louis che l'ha convinto!
Comunque apparte ciò bellissimo capitolo, come sempre del resto *-*
Aggiorna presto, baci -Roberta <3

01/02/13, ore 22:33

Pervy la storia ehehehe
*U*
vediamo come continua, sarà interessante c:

Joanne

01/02/13, ore 22:18

Abnjoutdcvbjrevnfrdv ti Prego dà un po' di miele a questo gerard o come si chiama ahahahahahaha sei fantastica ❤ ti prego continuaaaaa