Fratellastri
di zaynandperrie

05/03/13, ore 22:14

Oddio,asdfghjklkjhfdaasdfgh *--*
Questa ff è bellissima,immagina che l'ho letta in un giorno e mezzo! #amami ahaha :33
Continua,continua,continua,Continua,continua,continua,Continua,continua,continua,Continua,continua,continua,Continua,continua,continua! PRESTISSIMO u.u <3

05/03/13, ore 19:29

Sempre molto bella la tua storia finalmente possono stare insieme non vedo l'ora di sapere il continuo. Spero continuerai presto. Ciao Bella ;)

05/03/13, ore 18:53

ti prego continua perchè amo troppo questa storia, è davvero stupenda. Aspetterò con ansia il tuo aggiornamento. Bacii

05/03/13, ore 16:40

Io adoro la tua storia è bellissima e tu sei molto ma molto brava a scrivere continuala preso credo che questo sia il mio capitolo preferito :)

05/03/13, ore 15:41

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu la storia sta x finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ehm comunque ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hanno vinto loro! ok basta hehehehehehehehehehehehehehhehehehehehhehehheheh aggiorna presto se riesci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/03/13, ore 20:54

Hey bella, come sempre il capitolo è fantastico...lo adoro!!!!
menomale che alla fine il padre di Rachel ha accettato la relazione, perchè stanno benissimo insieme...
dai aggiorna presto perchè voglio sapere come continua la storia ;)
baci <3

03/03/13, ore 20:34

Ok , ti scuso per il ritardo ma devi continuare assolutamente perché questa storia è a dir poco favolosa ... È erotica , ma mai volgare , emozionante ma anche divertente. É un piacere leggere questa FF perchè sa essere così reale e mette bene in evidenza quanto puó essere forte l' amore e che puó andare addirittura oltre l'amore per i familiare e penso sia davvero cosí... Brava! Mi dispiace che sia quasi finita... Mi sono commossa leggendola e sei arrivata a toccarmi il cuore ... Questa è l' FF più bella che abbia mai letto ... I miei sinceri complimenti :)

02/03/13, ore 18:11

continua, non vedo l'ora di leggere il seguito!! =) ti prego

01/03/13, ore 21:11

è stupenda,ho letto tuta la storia in due giorni,non vedo l'ora di leggere il continuo <3

28/02/13, ore 23:28

ciao bellezza, io sono una di quelle ragazze che segue la tua storia dall'inizio ma che non ti ha mai recensito, penso che sia arrivato il momento di dirti quanto la tua storia sia meravigliosa, splendida, mi hai trasmesso tante cose, ho pianto quando si sono lasciati harry e race e ho pianto anche in quest'ultimo capitolo! Si, sono una piagnona :) Continua presto ! un bacio *--*

28/02/13, ore 18:53

amo questa storia! non c'è nient'altro da dire,  è una delle più belle(e scritte anche bene) che ho letto fino ad ora! ti prego continua presto non ce la faccio più sono troppo impaziente di vedere come finisce :)

28/02/13, ore 17:56

E' bellissima la storia,comunque ho provato a leggere la storia della tua amica ma non me la fa leggere cioè mi escono i passi per scrivere una storia LOL AHAH
Continua presto (?) <3

28/02/13, ore 14:53

Zeh tu sei cosciente che mi fai piangere c': ?! E' una ff troppo sedhgcjjfr *--* menomale hai messo questo capitolo sennò crepavo seriamente se dovevo aspettare altro tempo :c .. Mi dispiace che ti sei sentita male *conforto morale a distanza* :). Vorrei che questa storia non finisse MAI.. è troppo stupenda per finire c':! Quando esce il prossimo capitolo? HO BISOGNO DI SAPERE MUAH MUAH *fa voce paurosa*.
Saluto tuo gatto :3 e ovviamente te c:!
Baci Baci xx
PS: CONTINUAAA <3!
I LOVE FRATELLASTRI :)) !! *Ok questa cosa da bimba infantile me la potevo risparmiare, ma non mi vengono le parole per descrivere questa storia <3 *
 ** :3 dkisyliuyhsluidf :) <-- Discorso sensato lol ahaha.
xx

28/02/13, ore 00:02

Oddio è bellissima questa fanfictio.
Ti lascio una recensione
complimenti <3

27/02/13, ore 21:42

Io ti adoro! Non ti conosco ma ti adoro :) questa ff è stupenda! Ti giuro che ho pianto :') mi piace davvero tantissimo e spero tu continuerai a scriverne altre belle come questa! E poi adoro il modo in cui scrivi, davvero! Trasmetti delle emozioni fantastiche :) ok, ho finito con le smancerie ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione :)