Fratellastri
di zaynandperrie

02/01/13, ore 10:16

con.ti.nua. Grazie anche a te <3 <3 é bellissimo e devi continuare perché non capisco se li scoprirà o no!! Oddio il padre di Harry secondo me troverà Anne con Gerard e glielo dice lui!! LOL chissa! Bé ripeto C O N T I N U A !!!

02/01/13, ore 04:12

faaaaaaantastico:') buon 2013 anche a te! continua subito! <3

02/01/13, ore 02:26

oddio, è bellissimo, molto dettagliato e intrigante.
ti prego continua presto!
Un bacione. xx

02/01/13, ore 02:17

Oddio mio questo capitolo è a dir poco meraviglioso! Spero che il padre non si arrabbi come nel sogno di Rachel.....Oddio Anne li ha scoperti?Aaawww che cosa tenera! Continua mi raccomando perchè sono innamorata di come scrivi e dei tuoi capitoli xxx

02/01/13, ore 02:10

Brava,brava,brava,brava il capitolo è fantastico e anche tu lo sei! Adoro la tua ff.... Ah e Auguriiii splendore ❤

02/01/13, ore 02:08

ok ho iniziato a leggere la tua ff alle 00:00 ..... e la vuoi sapere una cosa !? scrivi divinamente ....
non vedo l'ora del continu ....
BACI UNA TUA LETTRICE
PS:complimenti per i momenti pervy hahahah
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 03:40 pm)

02/01/13, ore 01:49

capodanno meraviglioso come è meraviglioso questo capitolo! Sei davvero brava! Farei cpoia e incolla della mia scorsa recensione ma sarebbe una cosa alquanto...ingiusta. Perchè tu ne meriti di complimenti ragazza mia!!! *-* brava. Non c'è altro da dire!
Genny

02/01/13, ore 01:47

veramente un capitolo fantastico, e ci voleva questa fine così, BOOM un pò una sorpresa, per me..comunque voglio assolutamente un altro capitolo favoloso quanto questo!! ;)

02/01/13, ore 01:39

domani tu continui. sei fortuitamente brava cazzo e daje..❤

02/01/13, ore 01:39

Ahahaha voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ^.^ Auguri anche a te bella :) Buon 2013..! Io l'o trascorso con la mia famiglia..Stupendamente! Ci siamo ritirati a casa la mattina dopo della vigilia :D

02/01/13, ore 01:33

è stupendamente favoloso devi continuare <3 il capodanno ? 'ho passato nel seminterrato di una discoteca a giocare ad obbligo verità con il ragazzo che mi piace. tu cha hai fatto di bello ?? Tornando alla storia, questo capitolo è semplicemente fantastico. grazie per scriverli sempre ogni volta che hai tempo

02/01/13, ore 01:22

ok ok ok è...è... semplicemente perfetto! tipregoo continua presto <3 <3 <3 <3 <3 sei fantastica <3

02/01/13, ore 01:12

QUANTO TI POSSO AMARE? IO ADORO TROPPO QUESTI CAPITOLII! SEI BRAVISSIMA TE LO RIPETERO' SEMPRE, E' UNA DELLE MIE FF PREFERITE PER QUESTO O CONTINUI O CONTINUI PERCHE' MI SERVE ALLEGRIA PRIMA DI APRIRE QUEI LIBRI E METTERMI A STUDIARE! TI PREGO AHAHAH *FACCIA DA CUCCIOLA*

02/01/13, ore 00:44

sono 2 giorni che leggo questa FF, ma volevo prima arrivare all'ultimo capitolo pubblicato per recensire.....mi piace da morire, la storia in se, i rapporti che hai creato tra tutti i protagonisti......il fatto che i due siano fratellastri.....la ADORO punto!

continua prestoooo :D

02/01/13, ore 00:15

é bellissimo continua presto cc: ma gerard li accetterà vero? dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si.