Fratellastri
di zaynandperrie

25/02/13, ore 00:30

AUGURIIII C:

NOOOO NON PUO ESSERE QUASI FINITA NOO NON PUO ESSERE! NO.NO. PLEASEEE

COMUNQUE QUESTO CAPITOLO E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO, MI HA TRASMESSO TANTO. LO AMO GDRHVDHDCHVV

24/02/13, ore 23:21

Ok ora son certa che te mi vuoi vedere sotto un mare di lacrime....
Questo capitolo è meraviglioso,
si forse un po in ritardo ma è bellissimo!!!!!
Mi sono commossa.....
Finalmente GERARD HA ACCETTATO LA LORO STORIA!!! *vomita arcobaleni*
Ma sono anche triste perchè la storia più bella del mondo è quasi finita * diventa un fontana e inizia a piangere*
Comunque aggiorna presto e saluta il tuo gattone!!!!
Ciaoooo!!!
BAI BACI

24/02/13, ore 22:34

ommioddio ma è stuuuupendo asqudhfuh
auguriiiii di buon compleanno in ritardo lol
salutami il tuo gattone :3
si il video di one way or another è asqdbfu
oddio in ambulazìnza ti hann portat via??? poverina!! <3 ora stai meglio?
questo capitolo è il migliore in assoluto lol
continua al più preeesto

24/02/13, ore 22:33

omg omg omg è stupendo asdfghyklasdfghjk come tutta la storia c: (in realtà non ricordo se l'ho mai recensita lol sono una sfaticata I'know ma l'ho letta tutta C:) ok aggiorna presto ti pregooo ciao bella

24/02/13, ore 21:06

Auguri bella c: -- aspettavo tanto che aggiornassi e mi dispiace tanto che manca poco a finirla.. questo capitolo è bellissimo però *-----*

Filo c:

24/02/13, ore 18:49

QUESTO È IL CAPITOLO PIÙ BELLO DELLA STORIA DEI CAPITOLI PIÙ BELLI, STO PIANGENDO COME UNA BAMBINA LA SERA DI NATALE QUANDO APRE IL SUO REGALO ,CHE ASPETTAVA DA UN ANNO INTERO!! Sei bravissima il caso è chiuso,mi hai suscitato mille emozioni con un solo capitolo e sapere che questa storia sta per finire mi rende terribilmente triste. Ma ogni cosa bella prima o poi finisce e spero vivamente che ne cominci una nuova con cui emozionare migliaia di persone e me ne innamorerò sicuramente.
Mi dispiace per i tuoi problemi di salute, spero che ti rimetta presto. Aspetterò e controllerò ogni giorno se hai aggiornato..e a malincuore dirò addio a questa meravigliosa storia che hai deciso di condividere con tutte noi.
Grazie mille per tutto. È assurdo, non ti conosco e ti amo! GRAZIE PER TUTTO
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 06:50 pm)

Ti prego aggiorna, non l'hai più fatto e io ho bisogno di un altro capitolo per questa storia..!
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 06:07 pm)

24/02/13, ore 17:00

ma vuoi morire giovane?ma te?ti prego non fare finire loa storia .ma giuro che tu hai problemi.come fai a fare finire loa storia proprio quando possono stare insieme .vuoi una morte lenta o veloce?

24/02/13, ore 16:45

Che spettacolo *-*
Finalmente hai pubblicato questo cavolo di capitolo!! È da tantissimo che lo sto aspettando!! Complimenti, scrivi benissimo e bla bla bla!!
Continua il piu presto possibile mi raccomando!

24/02/13, ore 16:31

Scrivi meravigliosamente e anche se metti il capitolo in ritardo non fa niente.. a nascondermi sono io, ho pianto, si ho pianto come una scema, perchè questa storia mi coinvolge troppo!! Ora, visto che manca così poco alla fine cerca di pubblicare il prima possibile il continuo.
Bacii :)
-Char

24/02/13, ore 15:31

Sono davvero senza parole penso che questo sia ino dei miei capitoli preferiti! Mon vedevo l'ora.. Brava *-*!
Byee babe <3

24/02/13, ore 13:03

oddio è bellissimaa *-* mi piace troppo la tua storiaa scrivi benissimooo continualaaa <3<3

24/02/13, ore 01:04

Ok, questa serie mi ha fatto piangere e sorridere xD sei bravissima , potresti fare la scrittrice ;) hahahah anche io fino a ieri ero con 39 di febbre e con il mal di gola che ho ancora :) bhe... Questa tua serie è LA PERFEZIONE !!!!!!
p.s
Ti perdono per l'enorme ritardo, ah e si il video è Wow *^*

24/02/13, ore 00:52

oh my god *^* stupendo o come dice enzo STU-PEN-DO! ahah
ti prego continua voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo
clary xx

23/02/13, ore 23:54

OH MIO DIOOOOOOO ♥
*BALLA LA CONGA*AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *VA A LONDRA E FA FERMARE IL CONCERTO DEL TMH TOUR E PORTA VIA NIALL* AAAAAAAAAAAAAAAA *BALLA LA CONGA CON NIALL*
MA MI VUOI FAR MORIRE??????
Prima si picchiano e, fidati, che quando Gerard gli ha detto che gli facevano schifo ho pensato 'ma questo lo picchio io! Go Hazza, go!' poi quando, alla fine, ha detto che potranno essere felici tutti insieme lo avrei abbracciato #coerenzazero.
Ma ti rendi conto che hanno iniziato il tour!! Quelle cinque meraviglie** ow
E qui da noi un ca**o di biglietto costa 275,87€ se lo vuoi in tribuna NON numerata?! #cheamarezza
Costa meno se vai a Londra! I'VE GOT AN IDEA! Andiamo ragazza: io e te. Londra. Take Me Home Tour yeeeep :D
Riiiiiitornando a noi bellissimo come al solito, ormai lo sai, e COME due barra tre capitoli? aaaaaah ma io mi strappo i capelli! D: Fammeli vedere un po' insieme sti due figliuoli (mi sembro il mio prof ahahah)
SE HO VISTO 'ONE WAY OR ANOTHER'? MI CHIEDI SE L'HO VISTO? MAREMMA MAIALA SIIIIIIIIIIIIIIIII! Sono stata sveglia fino a l'una per poterlo vedere subito.. erano solo 301 visualizazzioni.. mi sono sentita una figa! Ahahahahaah #tantiproblemi
Poi hanno vinto Global Success oww #soproudofonedirection
Ma si può essere più fiera di loro? L'esibizione ai Brit è stata fantastica!** Vero? Harry con quella sua camminata da vecchietto puahahaah
E Zayn con quella voce così rujghiufhe all'inizio.. diooo miooo mi hanno fatto partire le ovaie;)
Niall poi quando si è messo a battere le mani (non so se mi spiego) è stato qualcosa di.. buh.. meraviglioso! Sono davvero fiera di loro♥
E anche di te ragazza mia bella:)
Aggiorna presto anche se non voglio che finisca..
Baci:3
Swaggie1D

23/02/13, ore 23:15

Ok. Piango. Per due ovvi motivi!!! Piango perché questa storia è perfetta....e quindi le prime sono lacrime di gioia...ma adesso sono in lacrime perché la mia ragione di vita (la storia lol) sta quasi finendo!!! Noooooooo non potrei sopravvivere!!!! .-. va be -.- dovrò accettarlo....
comunque continua presto ti voglio beneeee bacio <3 <3