Fratellastri
di zaynandperrie

14/11/12, ore 23:06

Mi piace tanto amo questa storia ogni capitolo è una cosa fantastica :) aspetto il continuo baci -Chiara

14/11/12, ore 23:00

c.c anche se volevo più lungo il capitolo è stupendo lo stesso.Continua al più presto,che tra poco mi sparo çç lol

14/11/12, ore 22:41

certo che recensisco lo stesso..è pur sempre un capitolo :)....e posso dirti solo di continuare così, stà venendo davvero bene la storia :)

14/11/12, ore 22:35

Harry porco cane metti da parte l'orgoglio e.e sei innamorato e fregatene..! Siete fratellastri? Ah beh amen! Marco ed Eva dei Cesaroni c'hanno una figlia,Rudi e Alice hanno scopato e tu ti preoccupi? xD(Mi sento come se stessi parlando realmente con lui!) Tornando alla recensione,afjisfhawjkefna *----* Stupendaaaa... Sei bravissima,davvero! :) aggiorna al più presto :')

14/11/12, ore 22:31

Povero Harry !! io tifo per lui, LOL No ok questo captolo è fantastico comd tuttingli altri e spero aggiornerai presto :) ciao bacioni xx

14/11/12, ore 22:05

ma non dire scemenze! E' bellissimo come tutti gli altri! :))
Aspetto il continuo xx C:

14/11/12, ore 17:40

Awww adoro la tua storia !! :D Voglio il capitolo 9 *--*

14/11/12, ore 16:17

Continua continua continuaaaaaa alaalaaa e kgmbgkimn *-* Continua ok.v.v Baci vale :)xx

13/11/12, ore 17:22

asdfghjklò ma ma ma.. come fai a dire che è brutto *O* è stupendo è... woooooow.. lo adoro *W* asperro con ansia il prossimo *W*W*W*

13/11/12, ore 17:06

Mi spieghi come fa a non piacerti?! Ma se è djsgajagsha poi il pezzo "mi odi, mi vuoi bene, mi ami" è emozionantissimo *-*

13/11/12, ore 15:35

è bellissimo!!! continuaaaaaa! voglio assolutamente sapere chi sceglierà lei e come finirà tra harry e zayn!!!! :D :D

12/11/12, ore 14:46

Ti prego in ginocchio *Si inginocchia* continui ? Mi sono letteralmente innamorata della tua storia . Scrivi da Dio. Fantastico T.T

12/11/12, ore 14:10

eh no ora te prendi e scrivi il prossimo capitolo, altrimenti stanotte non dormo! U.U ahah scherzo, però continua presto ti prego è stupenda questa FF *__* <3

12/11/12, ore 00:39

meraviglioso ! voglio proprio sapere come andra' a finire tra harry e zayn ! Sono contentissima perchè finalmente hanno chiarito e il momento dell'abbraccio è stato stupendo** aspetto con ansia il prossimo capitoloooo ! :)

11/11/12, ore 21:33

è bellissimo sto capitolo quindi non dire che fa schifo sennò ti picchio! continua e per favore! Quando continui mi mandi un mex di posta vero?