Fratellastri
di zaynandperrie

30/12/12, ore 01:29

eeehhyyyy giuro, mi stavo mettendo a piangere leggendo questo capitolo :') è così hjgfydbhybc. CHIARO IL CONCETTO? LOL

30/12/12, ore 01:04

Awww ma grazie di avermi citata jhgsj ♥ *si sente importante lol*
Mentre leggevo ero lì che mi immaginavo Harry cucciolino, con i ricci corti, il pigiamino con le macchinine e le sue immancabili fossette *fantasia portami via*
Giuro che qualche lacrima mi è scesa, non so se sono io che sto diventando una piagnucolona in questo periodo o tu che diventi sempre più brava ( sicuramente la seconda ♥ )
Sono curiosissima di sapere se davvero andranno a dire ai loro genitori della loro storia!! Già mi immagino la scena: Anne che inizia a fangirlizzare e saltellare per la casa tutta felice e Gerard che preso da un'istinto omicida vuole uccidere Harry ahahahah xD
Come avrai capito dalla mie recensioni la mia fantasia galoppa molto, mi faccio certi film mentali che neanche Spielberg si sogna!! ahah
Ancora bravissima e al prossimo capitolo!
Byee ♥

30/12/12, ore 00:33

ommiodio stupendo!!! Non so che altro dire! A poco non mi mettevo a piangere! Ti prego continua il prima possibileperchè amo questa serie di OS come nessun'altra FF!! E ne leggo di tanti!!!
Davvero magnifica (come sempre) e non vedo l'ora di sapere che succede! Se il padre di Harry ricompare, se dicono ad Anne e Gerard che stanno insieme e della reazione del padre di Rachel.
Stupendo davvero!

30/12/12, ore 00:23

Mio dio è splendido! mi hai fatto piangere.. amo il modo in cui scrivi sei davvero brava!! continua presto sono curiosa di sapere se lo dicono ai genitori o no!!
un bacio

30/12/12, ore 00:07

madonna!! Ma quanto bene scrivi?!? Mi lasci senza fiato ad ogni paragrafo! :Q__ Comunque... Sei la migliore! È la FF PIÙ bella di efp!! No seriamente... Mi hai anche citata! I die!!! Non ci credevo quando l'avevo letto!! Mi hai citata! Il mio idolo mi ha citata! Oh cavolo... Ok mi sa che quella sclerata quì sono io!! Mi rendo conto che ti starò annoiando ma volevo solo farti rendere conto che Tu, ragazza mia, dovresti scrivere un libro. Avresti più successo di shakespeare!! Sei la migliore. Passo e chiudo. Hahaha muahahaha sono drogata di 'fratellastri'. Dico sul serio. Mi faccio overdose della tua FF!! Ok ora me me vado a nanna. Continua ti prego. Sei meravigliosa, la storia è meravigliosa, è tutto meraviglioso il mio mondo è meraviglioso.haha non esageriamo. Ti amo ciao. Hahahaha no ok basta ciao. Scrivi ti prego ;) <3

30/12/12, ore 00:01

Ei bella, te l'ho già detto quanto amo questa storia!? Beh sappi che continueró a ripeterlo! Questo capitolo, anche se è triste, lo adoro come tutti gli altri. Veramente sei magnifica nello scrivere. Continueró seriamente a seguire le tue ff perchè le amo e non riesco a stare senza. Ciao splendore, continua così che sei perfetta! <3
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 12:01 am)

29/12/12, ore 23:57

No non sono lacrime quelle che stanno attraversando le mie guance LOL
Questo capitolo mi ha fatto commuovere, davvero.
E' bellissimo!
Un bacio, ciao! xx <3

29/12/12, ore 23:53

ehi bella, questo capitolo è bvfffcjknmxz,xk come te. quando continui ?? sono in ansia. a prestooo

29/12/12, ore 23:38

eiii ciao,bellissima sto capitolo!
mm per me dovrebbero dirlo per far sapere della loro storia.
ma dovrebbero anche.non dirlo perche io ho paura che al padre non vada bene e non voglio si separino.l
o so puo essere strano e scemo ma io mi immedesimo nelle storie.. lo so sono scema,ahah per chi leggesse questa recensione"SI SONO SCEMA"ok basta lol ahahaha.
Sei molto brava a scrivere mi piace molto questa storia.Grazie mille per aggiornare spesso e farmi sorridere ogni volta(:
oggi sono in vena di sdolcinatezze:)
Carlotta

29/12/12, ore 23:30

E non c`é due senza tre capitoli aggiornati di seguito...cioé tu mi riempi gioia :D
Mamma mia il loro passato è orribile,la mamma di race è morta in modo atroce e il ''padre" di harry è un bastardo.
Ma tu come sempre dovevi finire il capitolo sul piu bello...allora spero che non c'è tre senza quattro(?)
Quindi bacini:-**
;3
Mary

29/12/12, ore 23:29

oddio, grazie mille per avermi salutato nello spaaazio autriceeee.
allora allora alloraa, devo ammettere che nella parte delle 'confessioni'(?) sono scoppiata a piangere, lo ammetto.
le cose che scrivi mi colpiscono davvero, mi 'prendono' l'anima.
vero che quando l'avrai finita, pubblicherai un libro con questa ff? anche perchè io sarei la prima a comprarlo uu
pooi verrò da te a mi faccio fare l'autografo con dedica AHAHAHAH. io sono seria eh.
quaando pubblicherai il prossimo capitolo? non posso viveere senza. oggi me la sono riletta tutta, dal primo all'ultimo capitolo. la amo.
continua pressto, ti prego.
un bacio, lavi. xx

29/12/12, ore 23:07

mi piace un sacco questa ff rdvtdvtdvtcf,j mi raccomando, continuala! non vedo l'ora! hvcb la adoro. è tipo l'aria, non riesco a farne a meno. ti giuro rcgxrjdf scrivi benissimo rscgnjjf non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! spero arrivi preso.. con affetto, una lettrice accanita della tua storia.
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 11:16 pm)

29/12/12, ore 22:57

oddioo please continuaa c': mi piace davvero tanto!
ti prego continua baci clary xx

29/12/12, ore 22:50

ok se non vuoi ritrivarti una pazza sotto casa che ti urla di finire la storia ti consiglio di continuare presto
( mi puoi dare il numero dello psicologo?!?!?)
OK SERIAMENTE.... sei bravissime e spietata... chi è la persona che ha chiamato harry??!??!?!
PERCHE' ti interrompi sempre sul più bello!?!?!?
SEI BRAVVISSIMA E SPERO CHE TU CONTINUI PRESRO
BACI BACI

29/12/12, ore 19:59

Oddio è stupendo!! Ma...chi è sta voce misteriosa??? Non ci puoi lasciare così!! Domani metti il prossimo capitolo?
Pleaseee <3 <3