Fratellastri
di zaynandperrie

25/01/13, ore 00:22

Ok, ormai è ufficiale! Tu scrivi benissimo e questo capitolo mi ha fatto piangere, sul serio grazie mille!❤❤❤❤❤❤

24/01/13, ore 23:58

fagli trovare una cottura soluzione cavolo!!! Non posso più vederli così >< ci sto una cacca anche io D': Ahahahah comunque a me piace ;) continua <3

24/01/13, ore 23:51

Come al solito complimenti,bava,scrivi benissimo...eccetera eccetera bla bla bla...
SEMPRE LE SOLITE COSE
....MA....
tornando a noi...
bene:
ti consiglio vivamente di continuare
PERCHE'
IO
DEVO
SAPERE
COSA
SUCCEDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
*fa lo sguardo feroce*
si lo so sono da ricoverare con urgenza ma tralasciamo....
comuunque aggiorna presto e complimenti per il bel voto in greco!!!
BACI BACI

24/01/13, ore 23:26

oddio, ma sei bravissima! Ma perchè mi hai guastato la coppia? Adesso è meglio che quei 2 si diano una mossa a riconciliarsi perché sennò spacco botilia amazo familia! continua presto! ^.^ <3 <3 <3 <3 <3

24/01/13, ore 23:21

Ma è stupenda questa storia, ti prego farli tornare insieme mi mancano tantissimo. Un bacione Alexis P.S . aggiorna presto c:

24/01/13, ore 23:16

Ok, rispondi a una domanda :
Perchè vuoi morire giovane? u.u
Allora io ti uccido :(
Devi far rimettere insieme Harry e Rachel D:
Che tu lo voglio oppure no!
Senti le cose stanno così : ho li fai rimettere insime, o li fai rimmeter insieme,
o ti ritrovi sgozzata impiccata nella tua stessa camera!!!!
Si, è una minaccia e.e Secondo: Harry, TI VUOI RIBBELLARE? Gerard avrà cinquantanni è vecchio e decrepito, tu sei giovane e muscuoloso basta che soffi e quello si sgretola come una mummia ;)
E in vece lui che fa: rimane in silensio, c' è io boh e.e certa gente proprio non la capisco u.u
Comunque, mi costa molto ammetterlo ma nonostante tutto questo capitolo è bellissimo. é scritto in modo fanatastico :3 Sul serio mi piace un sacco shbcsnciuwgviush *.*
Però per i prossimi capitoli perfavore ç_ç fa tornare insieme Harry e Rachel!!
Fallo per me dato che oggi che ti sto scrivendo la recensione ( anche se probabilmente quando la leggerai sarà già passato) è il mio compleanno :(
Perfavore T.T
COntinua presto
un bacio
-B.

24/01/13, ore 23:16

È uno dei miei capitoli preferiti! La cosa che mi rende un po' più felice è sapere che almeno Gerard sa che il motivo della felicità della figlia era Harry, e magari quello stolto capirà che è più importante sua figlia di quella strana situazione!

24/01/13, ore 23:11

Ciao :) Allora questo capitolo è perfetto come tutti i tuoi capitoli del resto :D Vorrei avere anch'io un po' di cretività, ma a me piace soltanto leggere e recensire le storie :) Comunque sei una delle mie scrittrice preferite :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

24/01/13, ore 22:56

MAMMA MIA IO LI AMO. Perché me li fai soffrire così tanto? cwc poverini, quanto si amano :'( aggiorna presto fdsgfjsd

24/01/13, ore 22:46

Sono davvero curiosa di sapere come continua la storia!! capitolo davvero bello continua presto ti prego!! un bacio<3

24/01/13, ore 22:43

"Quel bastardo! Ma porca boia, perchè deve sempre entrare negli affari altrui!?" Ahah porca boia! Ce lo vedo Louis che lo dice! Mi piacciono i tuoi dialoghi, il tuo modo di descrivere, il tuo modo di scrivere. Amo questa FF, te lo giuro.. Se proprio brava. E Harry così triste non lo si può vedere, cuccciolo! Ancora complimenti!

24/01/13, ore 22:42

quella kijhrgfudsyuijrfendshbcrhfdosjklnrehgfduhrefdsuo qui sei solo tu! anzi tu e la tua meravigliosa storia kjhbrfvegdsygiuhkjfewldoyflewdsu *---*
ti prego continuaaaa è qualcosa di fantastico e poi non è vero che è brutto il capitolo anzi! è qualcosa di fantastico ikrfedlsyughjdsihk <3 *--*
DAI HARRY DATTI UNA MOSSA!!! GLIELO HAI PROMESSO MANTIENI LA PROMESSA CAZZAROLA! okay mi immedesimo troppo ahahahahah continuaaa ti pregoooo sono curiosaaaaaaa poirofdwhsuyujwsa alla prossimaaaaa
sciao meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 <3

24/01/13, ore 22:38

amo questo capitolo!!!  falli tornare insieme please
continua presto !

che
andrà
tutto
beneee !!
Non hai aggiornato per giorni , stavo li a guardare nelle preferite e non ti trovavo !
Non vedo l'ora che continui sei fantastica !
Hazza ... è ridotto male eh ... però Zayn non ha tutti i torti , in fondo gliel'ha chiesto Harry e Zayn si sentiva pure in colpa .
Vabbbeehhh , non vedo l'ora che continui , e ricorda : Sei splendida . Sei bravissima .
un enorme bacione <3
_Niall_Smile_

24/01/13, ore 22:34

FAAAAALL TORNARE INSIEME. TI DICO SOLO QUESTO LOL.
ti prego, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il contonuo adgvkwkw z
scrivi sempre molto bene, un bacio.