Fratellastri
di zaynandperrie

28/12/12, ore 17:17

-E' bravo a letto?!-
Rachel si bloccò, Gerard richiamò la moglie, Liam restò sbalordito e Harry sputò tutta l'acqua che stava bevendo.

ok, è jhdweyjgswabghbj :D continua!!! bellissimo come sempre!
kiss

28/12/12, ore 16:58

amo anne... giuro è piu forte di me e sinceramente quando ha mandato harry a prendere l'acqua pensavo che ci sarebbbe andata anche anne e gli avrebbe detto tipo 'tranquillo, gerard se la sta bevendo' hahahahaha XD

28/12/12, ore 15:54

Ciaoo, come va? Passato bene il Natale? :) scusa ok, troppo invadente? :) Naturalmente inutile che te lo dico, la storia è perfetta...io la adoro, 2 volte al giorno controllo la lista dei preferiti (perchè l'ho messa tra i preferiti) :p per vedere se hai aggiornato.. :) spero che aggiornerai presto (TI PREGO FALLO!!!) bacioni xx

28/12/12, ore 14:46

Cosa??? *O* non continuerai prima di capodanno?? O nononono tu DEVI continuare altrimenti spaco botilia amazo familia u.u
Comunque è STUPENDO come sempre ;) xx

28/12/12, ore 14:34

AHAHAHAAH ma Anne ha tutta la mia stima! Porca vacca è troppo figa quella donna!:D
La scena più bella è stata quando ha esultato perché Race le aveva detto che "Liam" era bravo a letto.. lei ha intuito subito che si riferisse a Harry e da mamma orgogliosa ha festeggiato!
E' un mito♥ io l'adoro!
Ahahaha Gerard "Scusatela, non so cos'abbia stasera" lo so io caro Gerard!:P
Hazza sempre gelosooo..
Ma lei ama solo te, scemo:3
Indovina un po'?! E' B E L L I S S I M O ! ! ♥ ♥
Continua appena puoi ma prestissimo mi raccomando!:)
Baci:3
Swaggie1D

28/12/12, ore 14:27

AHAHHAHA GO ANNE GO!!!!ahhaha continua presto *voglio sapere,voglio sapere* capitolo bellissimo e divertente anche!! Ciaoooo bellaaa

28/12/12, ore 13:56

oddio ti prego continua voglio sapere come va a fanire adsjahg :33

28/12/12, ore 13:48

povero Styles geloso maracio:3
anyway capitolo a dir poco bellissimo
aggiorna subitissssssimoooo
a presto bella
xxxxx

28/12/12, ore 13:33

Oddio continuaaa ahaha è bravo ha letto? Ahahaah c': oddio continua
Baci clary xx

28/12/12, ore 12:56

Ciao bellezza! Buon Natale ( in ritardo ) e buon capodanno ( in anticipo ) ! lol
Anne che fangirlizza per Race ed Harry è troppo ahjlfvka ♥
Al "E' bravo a letto?" se ero nei panni di Rachel sarei morta! AHAHAHAHAH
Harry geloso! awww ma quanto è dolce, anche se sa che è tutta una farsa è comunque geloso. Piccolo adorabile cucciolo di panda con i ricci (?) ♥
Vabbè come hai capito non sono molto normale neanche io! lol
Gerard molto pacato e sciallo, se vado a dire a mio padre "questo è il mio fidanzato e ci faccio tanto sesso" inizia a prenderlo a botte AHAHA *sono seria*
Ricapitolando, bravabravabrava!! Continua così e dimmi che scherzavi quando dicevi che fino al 31 non aggiorni, ti prego, dimmelo!!!*sclero*
Ok, mi sono resa abbastanza ridicola perciò mi dileguo!
Byee ♥

28/12/12, ore 11:58

Ciao bella!
Che dire... Allora intanto buon Natele anche se in ritardo e buon anno nuovo!...
Poi capitolo bellissimo... Mi sentivo io in imbarazzo per loro... xD
Povero Harry! :)
Baci Xx

28/12/12, ore 11:50

....devo dirti che per quanto mi riguarda,quando leggevo alcuni pezzi di questo capitolo,ero più in imbarazzo io che i protagonisti loool.Il capitolo è bello,ma io voglio di più (wtf?),continua al più presto plz (?).Ciau :33

28/12/12, ore 11:44

Capitolo bellissimo!! Credo che i miei mi avranno preso per una psicopatica perchè ridevo come una cretina davanti allo schermo del pc hahahahahhahahaha davvero, un capitolo davvero divertente, non avrei mai voluto essere nei panni di Race =) io sarei scoppiata sul serio... =) beh continua al più presto e se non ti farai sentire prima di capodanno ne approfitto per farti gli auguri!! :) Ciaooo Sher_

28/12/12, ore 11:39

oddio è bellissimo!!! mi hai fatto ridere tantissimo con quel pezzo a tavola!! ahahahahaha!!! è fantastico! non vedo l'ora di leggere il seguito! questa storia è fantastica!!! :D ;D

28/12/12, ore 11:34

É belissimo ! Nella parte della cena non la finivo più di ridere , ahah ! Continua presto che sono troppo curiosa :)