Fratellastri
di zaynandperrie

11/02/13, ore 18:34

Ciao. Lo so che hai da studiare tantissimo e ti capisco, ma appena puoi metti il capitolo perchè sto morendo (l'ho persino riletta da capo perchè non ce la facevo ad aspettare). Amo il modo in cui scrivi, sei molto coinvolgente. Quindi TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Sei una grande ti adoro. Baci.

11/02/13, ore 16:08

Ei per me è la prima volta che recensiscooo a questa storia, devo dire con tutto il cuore che questa storia è bellissima ma soprattuto nn farci attendere!! PLEASE metti il nuovo capitolo!!! Nn vedo l'ora!!!!!c: A cmq scrivi benisssimo!! E mi piace molto leggere sicché noi due andiamo molto d'accordo!! Salutiii.......

11/02/13, ore 14:39

la tua storia mi piace molto, è scritta bene e ha una trama originale! Sono curiosa di sapere cos'ha intenzione di fare harry! Spero che aggiornerai presto la storia! L'ho letta tutta in un colpo ed è la prima volta che recensisco, mi piace leggere e basta. Okay ora non so più che dire quindi ti saluto, un bacio ana

10/02/13, ore 22:50

Allora ti informo che io sono una delle tue tante "lettrici silenziose"...
Nel senso che di solito prima di recensire leggo almeno metà storia.
Comunque passando alla recensione vera e propria vorrei dirti che dal punto di vista grammaticale scrivi molto bene e la lettura e veloce e spedita. Poi, la storia è di una bellezza U-NI-CA, e non esagero se dico che è una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto.!!!

Spero che tu aggiorni presto!
Compimenti e baci.

-Tyff

10/02/13, ore 22:36

oddio continua *-* mi piace troppo c: forza continua!! forza sto aspettando!! ahah
clary xx

10/02/13, ore 11:49

79 recensioni... cosa stai aspettando? Che ti stendiamo il tappeto rosso sotto la sedia del computer? Giuro che se non continui entro ora vengo lì e ti costringo, cazzoculo. Dai dai dai perfavoreeee *facciadacucciolo* #muchlove

10/02/13, ore 11:07

Sappi che inizierò a minacciarti se non continuai al più presto!
Ho letto davvero poche storie bella quanto questa, anzi solo una. Scrivi in modo straordinario e mi mandi il cuore in subbuglio, dico davvero. No non sono idiota haha.
Ti ammiro tantissimo per questa FF. (Sono ItsMeAless su twittah) :)

Non sò davvero più cosa dirti, non ho parole per descrivere quello che sento. Brava, brava e brava.
Sarò esagerata secondo te forse, ma un libro su questa storia, ci andrebbe alla grande!

Amazing.
See ya xxx

10/02/13, ore 10:22

Ti rendi conto di essere un'autrice perfida? :' Non prenderla male ma mo stai mandando in subbuglio lo stomaco, il capitolo precedente è stato qualcosa di indescrivibile: avvincente, bello e stramaledettamente descritto bene e realistico. Davvero, hai il mio assoluto rispetto. Hai conquistato il mio cuore. Non saprei che altro dirti, è stupenda, anzi non c'è una parola per descriverla completamente.:') Ora la continuo e spero di non piangere arrivando alla fine. See ya ❤

09/02/13, ore 11:13

oddioooo Amo la tua storia è semplicemente S.T.U.P.E.N.D.A non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___* aggiorna prestoo!!!

08/02/13, ore 12:15

continua!
voglio sapere che succede fra i due , con suo padre e con zayn!

08/02/13, ore 01:21

È tardissimooo! Ok starei sveglia fino a domattina ma davvero non reggo. È stupenda, sempre la grammatica pecca qua e là ma davvero poco comunque! E questo mi piace :) Le descrizioni mi piacciono, meno le immagini aggiunte al testo (devo essere rimasta ancora alle descrizioni del Manzoni o.o) Domani continuo non resisto a lasciarla insospesa c: See yaa xx

08/02/13, ore 00:57

Le ultime due scene, dalla frase di Louis. L'ho immaginata. Fantastica. Ok, 'la finisci di parlare come in un telegramma?' Fantastica, non trovo cose da contestare. Non riesco a fermarmi a leggerla :D See ya.

08/02/13, ore 00:23

La migliore OS rossa per descrizioni ed emozioni. Errorino grammaticali qua e là ma per il resto è molto buona. Ne ho lette parecchie fino a d'ora e devo dire che questa ha la descrizione migliore, molto molto brava :) See ya.

07/02/13, ore 22:09

Storia stupenda :) non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire continua presto <3
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 10:13 pm)

07/02/13, ore 17:36

ciao ho appena finito di leggere la tua storia ed è a dir poco appassionante :) per piacere continua sono ansiosa di vedere come finiscee
baci