Fratellastri
di zaynandperrie

17/01/13, ore 21:07

dioo ma è una FF fantastica, ti prego continua, è stra coinvolgente. giuro.

17/01/13, ore 20:43

*Applaude* fantastico! Davvero. Continua al più presto! IO HO BISOGNO DI LEGGERE LA TUA STORIA.

17/01/13, ore 15:17

cazzoooooooooooooooooo ora muoio ti giuro che muoio se non pubblichi il capitolo..... ora mi strappo i capelli ... voglio sapere come continuaaaaaaaaaaa ngueeeeeeeeee *piange come un ossessa* ngueeeeeeeeeeee

17/01/13, ore 03:36

Oh mio Dio no!!! Non può separarli...io...io sto piangendo dà tre capitoli cazzo!!! >< sto una merda, non può essere :'( falli tornare insieme ti prego!!! <3

16/01/13, ore 20:23

Io non ho idea di come tu faccia a scrivere delle storie così perfette ma ci riesci quindi...
*applaude all'impazzata*!
Questi due capitoli sono non favolosi o qualcosa di più!!!
SEI GRANDEEEEEE!!!!
Quado ho letto il capitolo 24 mi sono venuti i larimoni e con questo capitolo mi sono mssa a piangere....
io non posso crederci...
COME RENDILA FELICE....
CHE COSA SIGNIFICA?!!??!?
Che intenzioni ha Zayn?!?!
Cosa farà Harry...
E Rachel????
ok sono da ricovero psichiatrico ma comunque.....
BRAVA COME SEMPRE E COMPLIMENTONI!!!!
BACI BACI

16/01/13, ore 19:29

è bellissimo, devi continuare assolutamente ORA. Questo capitolo è bellissimo, cioe ora nn so cosa succederà e sono in ansia

16/01/13, ore 16:49

Beeeellissimo capitolo, come sempre :)
Gerard non esagerare eh! Se non possono stare insieme sotto il tuo tetto andranno a vivere da un altra parte *^*
Ahhahahah ;)
Continua al più presto <3

16/01/13, ore 13:43

Mio Dio questo capitolo con little things in sottofondo fa piangere (Almeno a me)
Boh.... bel capitolo ma, se Gerald prova a rittocare Hary se la vedrà con me *sialzalemaniche*
Vabbene io ti lascio
Adiooooooooos (?)

16/01/13, ore 12:41

Gerard lasciali stare e nessuno si farà male ;) Anywaaay ho letto la tua ff nel giro di 2 ore, e devo dire che é davvero spettacolare!! I capitoli sono tutti scritti benissimo e travolgenti... bravisssima c'': <3 da ora in poi probabilmente non smetterò di recensire questa storia bellissimissimissima*-*

15/01/13, ore 23:29

Carino, ma Gerard dovrebbe lasciare stare insieme Har e Race

15/01/13, ore 23:05

Adoro questa fanfiction ti prego continuala presto, è la storia piu' bella che io abbia letto in vita mia *--*

15/01/13, ore 20:14

Voglio il continuo e nessuno si farà male, come fai a farmi piangere con solo 2capitoli?! Adoro questa storia e il modo in cui scrivi, sei una fonte di ispirazione ma lascia che quello tocchi di nuovo Harry e ostacoli l'amore con rachel e finirà male..mooolto male..
Ahahahahahah no ok ti adoro grazie per questa storia meravigliosa <3

15/01/13, ore 19:37

Continua ti prego, sono stupendi i capitoli!!! c: <3

15/01/13, ore 19:01

Davvero bello!!! Come tutti e continuerò a dirtelooo!! comunque questi capitoli rendono tristi... sofferenza in ogni angolo... una delle cose migliori per fari rimanere a leggere.. sperare che la sofferenza passi e che tutti si rimetta apposto =)Sher_

15/01/13, ore 18:38

omg...ma lo sai che mi sono letta la storia in un giorno solo e ad ogni capitolo provavo una sensazione diversa?? Giuro, mi hai fatto emozionare con ogni singola parola. Però ora...o aggiorni subito, o aggiorni subito *ti punta un dito contro guardandoti in modo minaccioso* XD
Ora vado...BACIONI
pupetta_31