Fratellastri
di zaynandperrie

17/02/13, ore 20:00

ma hanno fatto ss senza preservativo oddio e se rimane incinta?

17/02/13, ore 19:37

a te fa schifo a ma piace davvero tanto.. sto leggendo qui invece di studire storia x l'interrogazzione e inglese x la verifica di domani! sn troppo persa! hahhahahaahhah io ti stimo x quello che scrivi!

17/02/13, ore 14:56

Questa storia sta diventando una droga per me,sono troppo curiosa di sapere il piano di louis,brava comunque e aggiorna presto :)

17/02/13, ore 12:23

ciao, ti prego continua è bellissima! la adoro, te lo chiedo perfavore c: sei davvero molto brava! baci

16/02/13, ore 23:24

dio io AMO la tua storia, sei bravissima, non smettere mai di scriverla minchia ajksdndjknfdj

16/02/13, ore 11:35

Ho letto questa FF in meno di 3 ore ahah ok ammetto che l'inizio non mi era piaciuto poi cosi tanto (mi stai odiando lo sento lol ) ma ho deciso di andare avanti e continuare a leggere,questa storia è meravigliosa,ti prego devi continuare al più presto! Sei fantastica. Baci:) Martina.

15/02/13, ore 00:14

E' initule scriverti e riscriverti sempre le stesse cose 'sei bravissima'  'continuaaaa' e bla bla bla..
Semplicemente ti dico che la tua storia è una delle più belle e delle più emozionanti.
Scrivi da Dio sappilo che se scriverai un libro io sarò la prima a comprarlo,lol
I love your story babty, continua cc:

14/02/13, ore 19:26

Oddio è stupendo .... Continua subito mi hai fatto incuriosire dai LOL.

14/02/13, ore 17:28

Scrivi super bene, la storia è fantastica, tu sei fantastica, quindi  AGGIORNA please! :) E' davvero super questa FF, non mi resta che aspettare (ancora) il nuovo capitolo! Un bacio! :)

14/02/13, ore 14:42

CIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEO:3
Allora fino ad oggi sono stata una 'lettrice silenziosa' ma stavolta voglio recensire perche io puo.
No ok, allora la storia è bellissima e tu scrivi benissimo.. c'è solo un problema: la curiosita mi sta logorando e tu non metti il prossimo capitolo. CONTINUA TI SUPPLICO. comunque mi potresti dire come ti chiami su twittah cosi ti assillo anche l'ì. ciao, ti adoro, ciao.

13/02/13, ore 23:44

ciao ,la storia è stupenda *-* sei bravissima !!!!!!! <3 <3 mi avviseresti quando pubblichi l'altro capitolo ??? PLEASE *°* <3 <3

13/02/13, ore 17:36

oddeoooo(?) adoro questa ff è la mia preferita! sai nel capitolo precedente mi hai fatto mettere persino a piangere! guarda a cosa fanno arrivare le tue bellissime parole!!! e anche questo capitolo è stato un grande capolavoro ma poi alla fine mi hai fatto rimanere di merda-.- ahhahahahhaodddio mi devo curare(?) lo so*i know,i know*ti prego continua prestooooo<3

12/02/13, ore 20:53

Dio mio. Aggiorna presto! C: Amo questa FF, mi piace molto il tuo modo di scrivere,sei molto brava,complimenti c:
baci-
ioC:

12/02/13, ore 18:58

o adoro la tua storia ok? Ok.
Ahahahah continua ti pregoooooo :3

11/02/13, ore 22:29

Oddio per favore aggiorna! Sto impazzendo ahahahahhaha ogni volte vedo se hai aggiornato..sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!! <3