Fratellastri
di zaynandperrie

22/01/13, ore 13:02

Ti supplico, devi continuare al più presto!!! Adoro questa storia, sono riuscita a leggerla in pochi giorni e devo dire che è fantastica!!! A prestoo <3

21/01/13, ore 21:51

"Una morsa di gelosia lo stava mangiando da dentro. Quella era la macchina di Zayn."
CAZZO HARRY FA QUALCOSAAAA!! ahahahah ;)
continua al più presto babe (?) loool

21/01/13, ore 20:08

non potrei mai pensare lei sia una troia. adgjkl.
no ma tipo che non vedo l'ora arrivi il capitolo successivo. cioe',sara' figo,me lo sento. sai,lui che l'aspetta,la vede tornare con zayn,tarda sera...sisi,sara' figa. AHAHAHAHHAHA.
comunque questa storia e' bellissima.
comlimenti.
un bacio. asfgjkll.

21/01/13, ore 15:38

allora,è la prima volta che scrivo un commento su questa ff. ma,devo dire,che è veramente stupenda. è scritta benissimo,l'unica cosa è che inizia praticamente da subito,cioè,l'amore tra harry e rachel si 'spiega' in un solo capitolo,anzi metà. ma per il resto è davvero bellissimo. devi assolutamente continuarlo,voglio continuare a leggerlo lol

21/01/13, ore 15:32

wowwww
ti prego continua è bellissima :')) tesoro tu hai un dono stupendo e ti prego usalo :(.. non sprecarlo...
cmq aspetterò al più presto il prossimo capitolo..voglio che finalmente trovino pace..poverini :(
cmq complimenti ancora... :*****
aspetterò cn ansia..
baci xxx

21/01/13, ore 02:41

dio santo quanto sto odiando Gerard ç_ç li farai tornare insieme vero? ti prego asfgaksdjfg comunque non vedo l'ora che continui *-* spero il prima possibile!! ciauuu :D

20/01/13, ore 22:53

io credo che invece di sembrare troia, stà solo cercando di andare avanti in modo differente, nel senso harry vuole andare avanti cominciando a fumare, ubriacarsi e farsi altri tattoo *-*, mentre lei, vuole solo provare a vedere se ci può essere qualcosa di più di una semplice amicizia tra lei e zayn, tutto qui, non si può definire troia dai! :D
ps: capitolo stupendo <3

20/01/13, ore 22:25

ti adoro!! amo la tua ff! scrivi benissimo! non vedo l'ora che continui!!

20/01/13, ore 21:34

ma no, non sembra una troia, e poi sei bravissima a scrivere che nemmeno te ne accorgi che è già finita quindi ti prego come ti pregheranno in altre 4764756023465 volte, vai avanti perché sei troppo brava.. Anna

20/01/13, ore 21:04

io adoro la tua storia.
me ne sono follemente innamorata, l'ho consigliata a molte mie amiche e anche loro l'hanno trovata stupenda.. ti prego continuala presto <3

20/01/13, ore 20:42

Bello, bello bello! Anche se secondo me ha fatto male a baciarlo. Lei deve lottare per Harry. Parere mio! c:

20/01/13, ore 20:31

Non penso assolutamente che Rachel sia una t.... molte ragazze (io stessa credo) avrebbero reagito così...se non puoi essere felice con la persona che ami cerchi di esserlo con la persona che in quel momento ti è più vicina...Insomma...come avrai capito il capitolo mi piace molto :)
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)

20/01/13, ore 20:14

Mi piace un sacco la frase delle labbra e dei puzzle.. complimenti davvero! Sempre meglio questa storia :D aspetto con ansia il continuo <3

20/01/13, ore 20:14

No, ma tu sei bravissima.
Ti prego continua cc:
La curiosità mi assale, voglio sapere che succede dopo. Ti prego.
Continua al più presto:)
Love it xx

20/01/13, ore 20:13

Nonononononononono per quanto sia scritta in maniera sublime non può piacermi! LEI DEVE STARE CON HARRY (leggi cantando)!! Ora ti seguo su Twitter e ps su ask non cagano neanche me ma io sono una sfigata quindi non importa!
Pps non posso odiarti, tu adoro ma voglio il prossimo capitolo e lo voglio ora e voglio che zayn si avvia da parte *ascoltami*