Fratellastri
di zaynandperrie

21/03/13, ore 23:09

COME "QUASI FINITA"? COME "FINITA"?? NON PUOI FARMI QUESTO T-T leggendo il capitolo stavo per piangere T-T ho letto il primo capitolo ancora quando era stato appena scritto e ieri mi sono decisa a continuare con la storia! In due giorni l'ho letta tutta! È bellissima  çwç non può essere finita! çwç

21/03/13, ore 22:37

è stato commovente questo capitolo... adoro questa ff... sei bravissima a scrivere e non scherzo mi sono uscite le lacrime

18/03/13, ore 19:54

Dai, dai, dai, dai ti prego aggiornaaaa!!!!! Devo sapere ciò che succederà, come andrà a finire!!! Sicché fai veloce, non posso attendere tanto tempo!!!! Cmq, apparte questo, scrivi da Dio e il contenuto e perfetto: come la storia in generale!!!! Mi raccomando, attendo ansiosamente!!!!! Salutiiiiii........

18/03/13, ore 15:28

a me piace tantissssssssssimo la tua storia e ti prego:continua a scrivereeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
è tra le mie preferite.

17/03/13, ore 16:23

Oddio.. sto ancora piangendo ti giuro, non mi era mai capitato per una storia letta su internet! Ho sentito il loro amore sulla mia pelle... ma è finita o no LOL non ho capito :3 comunque se questa è la fine, devo dire che non me la aspettavo, mi aspettavo che Harry se ne andasse senza dire dove per non ritornare più e Rachel scappare di casa... vabbè una mia pippa mentale LOL comunque amo questa storia e adesso la metto tra le preferite <3
Chiara

17/03/13, ore 15:54

Il capitolo e meraviglioso! Ma che dico e asdfghjkl .... Non vedo l'ora di vedere il prossimo perché sono troppo anziosaaaa!!!!! Recensisci prestooo!!! ;) xx

17/03/13, ore 12:15

Oddio sono diventata dipendente da questa storia! Cazzo scrivi così bene che mi fa quasi impressione! Ahahahahah :3 m dispiace così tanto che si siano dovuti separare! La sto leggendo solo da ieri e me ne sono innamorata subito! Vad a leggere GL altri caiptoli, ciaooooooo
Chiara

16/03/13, ore 17:06

Se non Aggiorni ti uccido u.u è una minaccia u.u

16/03/13, ore 06:54

Questo capitolo è meraviglioso! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Lo aspettiamo tuti con ansia jsjskaj :))

15/03/13, ore 23:43

Oddio. Giuro questa è la 3a volta che piango. #js lol questi capitolo è belissimo giuro è hsbyebfwubehrkeoebhsvsuw scrivi troppo bene mado' mi sono innamorata di questa fanfiction è bellissima e fa anche piangere lol menomale Gerard ha accettato il loro Amore OuO sono così felice c: aggiorna il più presto possibile c; comunque ti seguo su twittah mi chiamo @_harilfsvoice ricambi?

15/03/13, ore 22:59

questa è la 2a volta che piango lol questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma come si permette Gerard di mettere alzare le mani ad un ragazzo..certo che mi sorprendi ogni volta lol comuque è hsbjsnhjsbsuxjisbsgs amo.questa storia

15/03/13, ore 22:41

veramente ho pianto. questo è uno dei capitoli più tristi e più belli che abbia mai letto.GIURO. veramente ho sempre amato questa storia mie piaciuta sin dal 1°capitolo.Bellissimo. Mi Complimento sai scrivi proprio bene : )

15/03/13, ore 20:34

Il capitolo è meraviglioso, come tutta la storia. Non ho che dire, non riesco a smettere di leggerlo. è perfetto! soprattutto, finalmente Harry si è fatto avanti!!

aspetto il prossimo capitolo, posta presto!!!

15/03/13, ore 19:30

Ho letto la storia tutt'insieme e devo ammettere che è.. asrxdtcfygvbhjnmk, Dio non trovo le parole! *-*
Ti prego di continuare, è davvero bella anche se 'difficile' e 'dolorosa'. Sei una grande:3 xx.

15/03/13, ore 17:43

C***o....c***o...è bellissima, straordinaria....aggiorna presto ti prego!!!<3<3<3