Fratellastri
di zaynandperrie

24/01/13, ore 22:19

Sto piangendo. Non ci credo. Se solo penso a quando stavano insieme, che bello che era . Io la bottiglia vuota che Hazza ha buttato nel pattume L'Avrei lanciata in testa a gerard. Ti prego continua presto sei davvero brava a Scrivere credo che sia una delle migliori storie. Brava davvero :) baci

24/01/13, ore 22:17

mm questo capitolo non è che mi fa impazzire ma... comunque mi piace.
daidai continua... minchia Gerard sembra mio padre...solo che io non ho un frattello...neanche fratellastro. ahahahahah ok quello che dico non ha senso(?). DAI HARRUCCIO DATTI UNA MOSSAAA,Vai dal moncoso(?) che ha rovintao il bell'amore e digliene 4 e vai da Rachel e baaam. PORTALA VIA DA LI E SCOPATELA(?) no ok mi devo calmare! dimmelo anche tu che sono iperattivaaa!
ommaleu simpallao! oh oh oh ciao bella.nonna,zia,nipote e chi più ne ha più ne metta!(:
me ne vado a scassare a qualcun altro(??ahahahaha)
Carlotta

24/01/13, ore 22:14

Parto dal presupposto che la fan fiction perfetta mi deve far venire i brividi dalle tante emozioni che trasmette.. Questa Fan fiction mi fa venire i brividi in ogni capitolo, davvero. Harry sta soffrendo un casino , ci sto male seriamente .. Oddio sei bravissima ! Trasmetti emozioni pure con il tuo stile di scrittura ( che poi da quanto ho capito fai il classico, quindi devi essere brava in questa cose) . Posso dire che questa è la migliore fan fiction che abbia mai letto davvero *clap clap clap clap* mi commuovo :') aggiorna presto ti prego

24/01/13, ore 22:09

Harry datti una mossaaaaa ahahah no è bellissimo splendido continua ti prego continua sono troppo curiosaaa aggiornaa

24/01/13, ore 22:09

Continua ti prego è bellissimo solo che mi dispiace che si siano dovuti dividere...
Sei bravissima ciao ciao <3

24/01/13, ore 22:04

È fantastico *_________* ti vorrei kiedere solo una cosa, se nel capitolo puoi mettere più fatti e meno pensieri!!! Grazie :3

24/01/13, ore 22:02

AWNUDAMJNS COME FA A NON PIACERTI QUESTA MERAVIGLIA?
SEI BRAVISSIMA JNJN COMUNQUE RIVOGLIAMO HACHEL u.u NON MI PIACE ZACHEL ç.ç

24/01/13, ore 21:58

aspettavo questo capitolo da.. non so. non mi ha deluso e spero tu possa mettere il prossimo al più presto C: Anna <3

24/01/13, ore 18:36

S.T.U.P.E.N.D.O ... come tutti gli altri ... ti prego continua , scrivi dannatamente bene ♡♥

23/01/13, ore 21:46

ADOROO QUESTA FF AGGIORNA AL PIU' PRESTO SDFGH *-*

23/01/13, ore 21:16

continuaaaa! me le sono appena lette tutte e...son fantastiche! continua ancora ancora e ancora please! xx

23/01/13, ore 17:14

ahahahahha Anche mi sto infuriando!!! Non voglio che Race stia con Zayn!! Uff.... certo che Harry è scemo ahahahhahahahahahahhaha
COMPLIMENTONI, anche questo capitolo è meravogliosa :)
Bravissima :)

23/01/13, ore 07:53

Wow sei stata bravissima! *-* questa storia è stupenda sei una scrittrice davvero fantastica. Per favore continua a scrivere un altro capitolo?! <3 una parola "wow"

22/01/13, ore 18:35

bellissimo bellissimo bellissimo xx continua al più presto te ne sarei grata xx

22/01/13, ore 14:45

E' bellissimo, tu sei bravissima e adoro questo capitolo ((: continua preeesto cc: