Fratellastri
di zaynandperrie

28/01/13, ore 13:49

Anche io ti metro tanti cuoricini <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 .. Mi piace un sacco, penso che sia la ff più bella che abbia mai letto!

28/01/13, ore 13:42

A me piace ogni tuo capitolo :D, anyway continueró a leggere perché Sta storia mi attizza.

28/01/13, ore 13:28

Cazzocazzocazzocazzo Anne li ha scoperti!! Porco buddah! Mi piace un casino questa storia!!:D

28/01/13, ore 11:55

Ciaaaooo sono una nuova recensitrice (?) lol. alloooraa :) volevo dirti che la tua FF è ... STUPENDAAA CAZZOO LA ADOROO E NE SONO DIVENTATA DIPENDENTE ORMAI :o lol sei bravissima a scrivere,davvero! penso che se ci facessi un libro ne venderesti a milioni :o ahahha vabbè scherzi a parte aspetto impazientemente il continuo! Hachel (?) mi piace un sacco! peccato che ora harry si sia distaccato in questo modo :c ci sono rimasta male però sta dando più...come posso dire (?)...suspence (?) alla storia c: mi hai rapita davvero con il racconto :o mi sto immedesimando in rachel e a dir la verità se fossi stata in lei avrei fatto qualche pensierino anche su zayn mlmlml lol (ma che pervy che sonoo ahahahhah dopotutto è un OS rossa ahahahha) scusami se ti ho scritto solo ora! il fatto è che li ho letti tutti e ventisette ieri e ho finito alle 2.30 di mattina ed ero un po' stanca diciamo ahahahah anyway, ripeto, aspetto impazientemente il continuoo ahahah :) Ciaooooo

P.S. ora ti seguo su twitter ;) sono @itshoranbitchez c: spero ricambierai ariciaoo :)

27/01/13, ore 20:17

Bellooooooo ! Quando lo continui ? Presto ti prego , sono troppo curiosa :)

27/01/13, ore 20:01

Questa storia è a dir poco kjdsfnohebhrf *__* continua continua continua continua CONTINUA presto :')

27/01/13, ore 18:48

Mamma mia che bella sta storia :') mi viene da piangere..harry e rachel devono stare insieme!! :P

27/01/13, ore 18:37

Ciauu! Questa storia si fa sempre più intrigante, I like it aha aha...
P.S. Ti adoro anche io
P.P.S. quali sono le altre ff rosse che hai scritto??

27/01/13, ore 18:23

Di nulla! Tanto vale aspettare molto per dei capitoli così fichissimi!! :D

27/01/13, ore 17:50

Te lo meriti di andare a vedere i One..LOL :D

27/01/13, ore 17:42

E' bellissima questa storia, mi piace un casino! Ti tiene incollata allo schermo! Complimenti.. :D

27/01/13, ore 15:05

Ti prego! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continuaaaaaa il piùuuuuuù prestooooooooo possibbileeeeeeee!!!!!! :D

Ti preeeeeegoooooo!!!! Continuaaaa non ne posso più di tutta quest'attesaaa!!!, nn vedo l'ora di sapere come continua, cosa farà harry 'sono stupido e triste' styles per riconquistare la sorellastra! Ti prego continua! I tuoi capitoli sono tra i più belli che io abbia mai lettoo!!! Nn vedo l'oraaa!!! .IO.AMO.QUESTA.SERIE.!.E.AMO.CHI.L'.HA.SCRITTA.!.
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 06:55 pm)

27/01/13, ore 01:23

Ti rendi conto che sto piangendo?! Aspetto con ansia il sabato per poter leggere la tua storia, spero sempre che posti la continuazione velocemente, la amoooo. HARRY DATTI UNA MOSSA. ZAYN TOGLITI DAI COGLIONI.
Ps:complimenti per il latino continua così :)

26/01/13, ore 21:06

Ciaooo bellezzaaa!!!! Ok lo so, puoi uccidermi! Non mi sono fatta sentire per il capitolo prima -.- però per ora sono stata impegnata, mi sto fidanzando con un figo!! Va be so che non ti interessa lol
Comunque naturalmente la storia è spettacolare!! Continua presto ti scongiuro fammi andare la vita di bene in meglio;)

P.s. Mi raccomando trova una soluzione per Rachel e Harry, mi piace troppo come coppia e Gerard non deve scassare i coglioni:) scusa la poca finezza:**
Ok bacioni <3 <3

26/01/13, ore 19:32

Ho pianto tutto il tempo. Sono 2 o anche 3 capitoli che piango, madonna santa quant'è triste questa storia. Non sai quanto voglio sapere se sarà un lieto fine o no, insomma è la cosa più triste del mondo santo cielo! Comunque, complimenti per l'idea, è davvero originale ^-^, e sei davvero brava a scrivere. Non vedo l'ora di vedere la fine.... mamma mia, ti prego, dimmi che hai intenzione di sistemare tutto, ti prego. E mi potresti anche avvisare quando la continuerai? Grazie in anticipo :)