Fratellastri
di zaynandperrie

11/10/12, ore 16:43

Scommetto che non ci saranno commenti negativi, perchè è stupenda!
Poi Hazza<3.. Con la "sorella" è ancora più fga la storia:)
Scrivi davvero bene..
Baci:3

10/10/12, ore 21:38

Wow, ho appena letto tutto, è davvero bellissimoo! :') Loro devono stare insieme a anche se sono fratellastri, si amano e sono perfetti insieme, continua presto <4

10/10/12, ore 21:16

Aspetto sempre con impazienza i tuoi capitolo .. sono bellissimi ed emozionanti...praticamente le farfalle nella pancia vengono pure a me hahaha continua :3 xx.

10/10/12, ore 18:31

Oddio ... già pronte ?? Cosa aspetti mettile subito ..cosi come le haibsct ritte ... questa storia è davvero ahduksbxjskhaiqhd *-* STUPENDA STRABILIANTE

10/10/12, ore 17:10

Oddio ma l'ultima scena. Che dolci rdffgyyrddfggihyb Anyway devi aggiornare subitissimo altrimenti vengo Lì e ti picchio (?) Passa dalla mia ff!

10/10/12, ore 15:40

Oddio che bella! Ti prego continua continuaa continuaaa! Anche io ne ho iniziata una da poco! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1 ti va di passare e recensire! Grazie! E continua! :)

10/10/12, ore 15:37

sei troppo brava, voglio leggere la prossima ti prego metti il capitolo al più presto <3 anna

10/10/12, ore 14:38

ma io ti stimooooo !! <3 ti prego continua fallo per il mio bene !! <3 kiss kiss <3

10/10/12, ore 14:28

:') penso che sia il capitolo più bello di tutta la storia!! Veramente brava!! *applaude*
Non vedo l'ora di leggere il continui, a presto! Un bacio!

10/10/12, ore 14:22

Oqjssnsjqnsnqjs è bellissimo*.*
Continua*.*
P.S quello scemo di Tommo ogni tanto fa qualcosa di intelligente;)

08/10/12, ore 23:30

è diversa dalle altre storie che ho letto , è più coinvolgente e non è la solita palla , mi piacciono molto i tuoi capitoli spero che continui presto <3

08/10/12, ore 19:14

Vai Louis io sono con te (?) ahahahaha LOL
Fantastico capitolo e spero continuerai presto éé
Ciao bacioni xx

08/10/12, ore 17:28

HAabahabzjan bellissimo*.*
*bravo Luois...così si parla...quei due devono stare insieme*
Continua<3

08/10/12, ore 15:14

CONTINUALAAAAAA <3 stupenda come al solito !! Mi piace!! Continua la più presto e se puoi falla LUNGHISSIMA !!

xoxo Jade

08/10/12, ore 15:11

È veramente bellissima questa fan fiction!!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto! ;)