Fratellastri
di zaynandperrie

08/01/13, ore 22:49

E' stato cortissimo questo capitolo:(
Comunque non vedo l'ora di sapere cosa diranno i genitori,continua ti prego! fghjkl

08/01/13, ore 22:24

ODDIO MA E STUPENDA..CONTINUA AL PIU PRESTO TI PREGO...<3

08/01/13, ore 21:55

ok,non dirmi che questo e' l'ultimo capitolo..

08/01/13, ore 16:14

ti pregoooo continuaaaa sono rimasta con un'ansia tremenda ti pregoooo è stupendaaaaaa
T.T

08/01/13, ore 03:30

Mio dio sto piangendo come una cogliona inculata da un palo della luce (?) perchè non so il continuo?? No ti scongiuro l'ho letto in due ore nel bel mezzo della notte !!! Eh e poi... Hai facebook? Se lo hai mi daresti il link? Mi piacerebbe molto aggiungerti e farti una spece di proposta (?) ok ti ho leggermente rotto le palle scusa hahaha ciao

07/01/13, ore 22:33

Adoro questa ff... La amo perché è coinvolgente e mi sembra che sia io la protagonista... amo molto anche il tuo modo di scrivere' hai davvero talento... E poi questo capitolo e asjkijhdhdbsi Spero che aggiornerai presto la curiosità mi sta assalendo voglio sapere assolutamente cosa fa Gerard... P.s anche se non sono una larry Shipper di sicuro seguirò la tua ff A presto baci Simo xxx

07/01/13, ore 21:24

vai avanti please è l'unica cosa che ti dico e si seguirei la storia di Larry anche se non sono una Larry Shipper tu scrivi troppo bene

07/01/13, ore 19:27

NO TI PREGO DEVO CONTINUARE ADESSO.
CAZZO LA CURIOSITA' MI UCCIDE. :O
ssei bravissima te lo avro' detto 34567856789567890 volte. <3

07/01/13, ore 17:50

Amo letteralemente questa tua FF <3 e' molto molto coinvolgente. Sie bravissima a scrivere**

07/01/13, ore 14:04

heii ;) è troppo bella questa storia!!!! mi piace un casino.. poi sei molto brava a scrivere!! spero che Gerard non li separerà sono così cuccioli insieme!! *_* Sono molto curiosa di sapere come va avanti questa storia!! <3
Un bacio Chiara <3

07/01/13, ore 01:16

Ciao :) oddio!! Stanotte dormirò con un ansia assurda... Chissà che farà Gerard :/  Non credo che divorzierà da Anne, magari Gerard si accorge che si amano davvero, boh :o Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto...

BACI & ABBRACCI   xx

06/01/13, ore 23:06

stupenda!!! come sempre poi!! Non vedo l'ora di sapere che succede >.<
Li divideranno? E se si, come!? vivono sotto lo stesso tetto... che farà Gerard per dividerli? divorzierà Anne!?
Dio mi lasci con l'ansia sta notte! Sei peggio di morini!!!
Perciò:
Stupendo come sempre!
Continua il prima possibile
E si, seguirei la Larry rossa se metti il link in uno di questi capitoli quando inizi ad pubblicarla! ( la Larry)
Notte :D

06/01/13, ore 21:33

sto leggendo la tua ff e sono solo all'inizio della storia,beh vorrei dirti che sei qualcosa di incredibile come scrivi tu non scrive nessuno,di solito leggendo ff,anche quelle che più mi piacciono,dove ci sono le descrizioni io non leggo mai perchè mi annoiano,ma quando leggo la tua ff cavolo! io sono come stregata,rimango lì imbambolata a leggere attentamente tutto ciò che scrivi,noto anche i punti e le virgole cosa che non faccio mai...e te lo devo dire è la os più bella che io abbia mai letto! non so sei magica anche se fanno sesso tu lo descrivi in modo diverso dagli altri,in un modo 'dolce'....trovo che la tua ff sia davvero straordinaria e anche se non può sembrare,perchè è un os,io la trovo estremamente romantica. okay,ho finito di farti la romanzina,solo una cosa: BRAVA! BRAVISSIMA! COMPLIMENTI! spero che tu scriva un libro ;) ciauu.

06/01/13, ore 20:20

No, ti prego non puoi farmi questo D: continuaaaa hahahah
Meraviglioso anche questo capitolo *-*
Sono curiosa di sapere cosa succederà, aggiorna presto :3
Alla prossima -Roberta <3

06/01/13, ore 20:12

Muhahaha ommiodiooooooooo ho paura io per loro, mha speriamo che Gerard capisca e non li divida perchè sennò lo uccido, hahah comunque complimenti e aggiorna il prima possibile kiss kiss <3