La Dama di Malfoy Manor
di Maya92

22/02/17, ore 19:03

Veramente e la storia piu bella che ho letto fino ad ora

10/12/15, ore 22:49

Allora, ho trovato questa storia su Wattpad e la sto seguendo li' per questione di praticita' pero' ci tenevo comunque a lasciare due parole anche alla scrittrice vera.
Che dire, l'idea e' molto originale e mi piace coma l'hai gestita, probabilmente piu' diffidenza e rabbia ci sarebbero stati ma e' comunque scritta bene, a mio parere. In fondo anni di guerra e di un mondo diverso portano cambiamenti.
Ho notato, leggendo, che sei passata un po' di volte dalla prima alla terza persone...e' una tua scelta e non e' usata troppo impropriamente quindi va bene cosi'.
Penso di farmi risentire a storia completata.
A presto :)

12/04/13, ore 15:35

bello molto bello finalmente un bacio !!!!
siiiiiiiii
comunque bellissima mi ha fatto commuovere  quando Draco dice che quando voleva piangere ma non poteva allora andava a suonare per sfogarsi

08/11/12, ore 19:36

Noooooooo!! Ron ha rovinato questo momento asfsdggdfgsfh
Mi hai davvero fatto piangere con la cosa che Draco suona il piano, di notte, da solo.. Adoro il Draco che ti sei immaginata: freddo e stronzo ma soprattutto ferito e solo.

AMO SEMPRE DI PIU' QUESTA FF! Complimenti

27/10/12, ore 15:44

è bellissimo lo stupore di dra
nercisa gli dice che vuole che lui abbia asuo fianco una donna che lo ami e lo renda felice e che herm è l'unica a poterlo fare lo ha sempre saputo (ha la vista lunga questa bnedetta donna)  dra le risponde che anche se lo volesse non potrebbe farlo non è permesso (deve pensare con il cuore e lottarfe per cio che vuole, non è una pecora ) ma pensa che puo trovare un modo di accontentarla almeno in parte , dra la sente mormaorare come sia dura la vita con lui e si fa triste , viene beccato e decide di farsi veder e si siede accanto a lei che gli rinfaccia come er lui tutto debba avere un tornaconto non un dare spontaneo ma uno sfruttare , e lui capisce che è vereo
vede lo specchiio della madre in cui sono visibili i genitori di lei che lei stessa ha obliato e messo al sicuro e che non ved da tempo dra vorrebbe accarezzarla e rincuorarla  herm e narcisa addobbano tutta la casa il figlio è felice di vedere la sorridere di nuovo e tutto grazie a lei  herm lo sente suonare e si accorge che sta soffrendo am non le permette di aiutarlo i due si baciano ma herm si ritrae non è giusto verso ron (che rompi)  e lui a chiderle di non piangere mai per colpa sua che non lo merita

29/09/12, ore 12:41

Ciao Maya
salto subito i convenevoli per dirti che
è una storia bellissima davvero
parla di due persone estremamente opposte che scoprono di provare qualcosa cioè non ora
almeno perciò ti faccio i miei complimenti
Baci Baci
Jesica
dato che lo g'à messo nelle preferite

28/09/12, ore 14:53

E' bellissimo questo capitolo!
La storia mi piace veramente tantissimo!
E' molto triste ma spero che finisca bene.
Adesso Hermione e Draco hanno cominciato a esprimere i loro sentimenti, l'unica cosa che li ostacola è Ron ...
Speriamo che tutto vada per il meglio!
Comunque sei molto brava a scrivere!
Ciao :D

28/09/12, ore 10:05

il capitolo è bello, romantico, ma forse un pò troppo sdolcinato, hai stravolto completamente draco da un capitolo all'altro nel giro di soli 4 capitoli, perchè capisco che nelle dramione soprattutto draco va stravolto, forse più di hermione, ma il processo per sembrarepiù reale magari deve essere più lungo, lui sembra un pò aver preso una botta in testa ed essersi svegliato di colpèo sdolcinato.... spero tu sappia creare un certo equilibrio su questo aspetto... alla possima

26/09/12, ore 21:57

capitolo molto molto bello .. sopratutto la parte in cui hermione trova draco che suona il piano credo che sia molto toccante e triste .. poi il colpo di scena finale !! il bacio .. chissà ora cosa accadrà e come decideranno di comportarsi tutti e due .. resto in attesa del prossimo capitolo :) ... posta presto !! e continua così !!!