Secondo intermezzo - Calma
di ellephedre

Oddio, ho letto tutto il capitolo d'un fiato, ero troppo curiosa di vedere cosa ne sarebbe stato.
Per me, che molto spesso mi sento più simile a Yu, davvero fatico a capire l'antipatia che sta tra Alex e Gen. Cioè, mi ritrovo a capire di più il punto di vista di Gen, ma dopo un po' che si conosce Alex non dovrebbe più scattare quel pazzesco senso di competizione, invece sono proprio entrambi teste dure! Però così si mette pepe alla storia, dando ai personaggi tutte quelle sfaccettature che esistono in realtà. Tutto sto giro di parole per dire che sono più che curiosa di leggere cosa accadrà nella sfida tra i ragazzi.
Il turpiloquio: oh, ma meno male che c'è! Intendiamoci, non sono una fan delle parolacce messe a caso, ma trattandosi di ragazzi ci sono uscite del genere che possono capitare benissimo... e anzi mi stavo domandando perché fossero tutti così forbiti nell'esprimersi, quando a volte con un "ecchecaz**" si risolve un'intera questione. :D
Bellissima l'uscita a quattro, ma ciò che ho trovato molto interessante è il nuovo assetto mondiale dopo l'attacco alieno. Dà alla tua storia un'aura di "normalità" che fa venire i brividi.
Sono quasi certa che, non appena Usagi saprà cosa sta accadendo tra i ragazzi, ne parlerà con le altre, ho paura che non riuscirà a starsene zitta per tutto il mese di tempo.
Che dire?
Sulla sfida io spero vivamente in un pareggio.
Grandissima, complimenti per questo fantastico (e lunghissimo, che bello!) capitolo.
Chiara

Finalmente abbiamo il nuovo capitolo di Secondo Intermezzo *_* non vedevo l’ora di leggerlo al completo!
L’allenamento di Alex con Yu come suo maestro mi sa tanto di Rocky :D a parte gli scherzi mi piace questa nuova complicità tra i due maschietti :) Alex è terribile :D ce la sta mettendo tutta per battere il suo nemico/amico...:D
Certo che Usagi è veramente un detective ahahaha vuole sapere tutto sul conto del suo amato maritino comprese le uscite notturne..non le sfugge nulla :D ovviamente non può mancare il momento hot :D cosa è andata a pensare ahahah mi fa morire..il giorno del concepimento di Chibiusa..non immagino cosa combinerà in quella giornatina :D
E anche Ami non è da meno nota immediatamente il cambiamento di Alex...:D o meglio i suoi doloretti! povera si preoccupa senza sapere la vera motivazione e quando la scoprirà immagino come si incavolerà o sbaglio? :D
Carino Yu che cerca di far comprendere il carattere del futuro Re della terra, non c’è niente da fare rimane il miglior osservatore :) mi piace parecchio questo aspetto del suo carattere...
Che rabbia che mi fa Hino..grr!!! È un doppio giochista o meglio un ottimo politico! (anche se come padre fa piuttosto pena -_- ) cerca di stuzzicare Mamoru e butta lì qualche battutina per un lontano futuro..!!veramente odioso!
Oddio Usagi coinvolge anche Luna per il suo piano da detective ahahah certo che non si arrende facilmente eh?!
Uuuh che carino Mamoru pian pianino si sta aprendo con Alex facendo amicizia :D alla fine questa sfida stupidina porterà dei risultati ;)
Yu che fa da pacere ahaha in questo capitolo sta dando il meglio di se :D riesce a far ragionare anche quella testa dura di Gen! Bravissimo :D in moltissimi versi sembra la versione femminile della nostra Usagi :) è un collante tra i vari caratteri dei ragazzi...
Bellina l’idea di un’uscita a 4 :D tutti a cena fuori che scenetta allegra :D ahahah Mamoru capisce che viene “spronato” in modo soft ahaha nelle uscite con i ragazzi! Speriamo che si sciolga sempre di più!!! Forza Yu contiamo su di te ahaha
Usagi davanti ai dolci non la ferma nessuno ahahha nemmeno gli avvertimenti di Rei :D
Non credo ai miei occhi grazie alle doti comunicative di Yu TUTTI i ragazzi inclusi Gen e Alex stanno andando d’accordo?!:D che mito Yu! È un’atmosfera davvero piacevole :D sono contenta che ci sia anche Mamoru almeno sta iniziando a integrarsi nel gruppetto!
Wow Yu che bravo nel braccio di ferro :D oddio ed ora Mamoru spezzerà il braccio a Gen?! Ahaha non vorrei stare nei suoi panni...e c’è anche Luna che si gusta la scenetta in lontananza :D così Usagi sarà tranquilla...o avrà capito che ci sarà anche una gara tra Alex e Gen???!
Al prossimo aggiornamento Elle!
Un bacio Giorgia :*

02/04/18, ore 12:04

🙏🏻 pietà!!! ti prego nn puoi lasciarmi così!!! vorrei tanto leggere cm va a finire cn alex e gen!!! anzi vorrei che gen menasse tanto alex lo spocchioso!!! e poi vorrei anke le che loro fidanzate cn le altre a seguito li beccassero e.... litigi litigi litigi, anke tra le sailor( ma x finta) !!! PLEASEEEE

Quanti complessi mentali hanno questi ragazzi!
Fra chi non ha autostima(Yuichiro), un ansioso cronico di essere perfetto (Alexander), lo spaccone con la sindrome da "Fratello Maggiore"(Gen) e l'anziano taciturno di turno (Mamo-chan) non so chi sia messo peggio. Dovrebbero fondare un gruppo di "auto-aiuto", anche perché insieme non sono niente male. Sono molto interessata al modo in cui si evolverà il loro rapporto. Ci saranno altri racconti incentrati sui ragazzi? Magari anche di un futuro molto lontano? Mentre ormai la "coppia" Gen-Alex è ufficiale,Mamoru riuscirà a vedere sopratutto in Yuchiro un pari con cui potersi confrontare? Alexander riuscirà ad uscire da questo suo enorme problema di essere "perfetto" ed essere meno antipatico?(Ma ti sta antipatico? Mi sembra che sia il più maltrattato della compagnia).

Non sapevo di aver saltato Intermezzo... mea culpa !!! Bello leggere come stiano andando avanti le cose, sia per le coppie che per Hotaru. Ovviamente mi sono scompisciata dalle risate al cospetto di Golden Boy e Gen, non c'è storia, è destino che debbano picchiarsi. Solo una cosa non ho capito, Hotaru è nata nel 1981 quindi ha 16 anni, ma tu dici che è alle medie. Praticamente ha solo due anni in meno delle inners.

12/04/16, ore 19:50

Ciao molto carina e divertente. ..ma...adesso mi piacerebbe leggere di makoto e minako!? Ci hai pensato vero?

06/04/16, ore 15:09

Che bella storiella fresca e divertente!
Le ragazze insieme sono sempre un piacere da leggere, si sente proprio il feeling tra di loro.
Rei avrà pure ragione a pensare che commercializzano il loro costume da combattimento, ma questi completini Sailor sono una delizia, se capitasse l'occasione credo che almeno la metà di noi li comprerebbe. E poi se avessero preso esempio dalla corazza dei Cavalieri dello Zodiaco nessuno avrebbe pensato a farci della biancheria intima, no? Persino l'integerrimo Mamoru ha ammesso di aver allungato l'occhio. Anche se poi prontamente ha anche detto di aver "imparato a non guardare" ma si può?? l'unico adolescente in piena fase ormonale che dinanzi a stacchi di coscie e chiappe a portata di sguardo si gira dall'altra parte! Mi fa quasi tenenezza da quanto si castra(va) mentalmente. Passa solo perchè quattro donzelle su cinque non dovevano essere oggetto di pensieri peccaminosi e con la quinta ha recuperato in seguito.
«Vuoi che sia il tuo Tuxedo Kamen?»
«Oh, sì!»
ce li vedo proprio a quagliare nei rispettivi alter-ego, c'è tutta una varietà di fantasie (nostre e loro) dietro.
Grazie per avercene regalata una.

ps: quando hai parlato dei negativi, quanto mi sono sentita vecchia?!?! fa tanto "all'epoca dei nostri nonni"

(Recensione modificata il 06/04/2016 - 03:12 pm)

01/04/16, ore 22:49

Ho riso dall'inizio alla fine.
L'idea dei completini intimi sailor non so se sia più fantastica o pazzesca, ma anche l'attimo di gelosia di Mamoru non scherza.
La diversa reazione delle ragazze è stupenda, adesso però vorrei anche un capitolo su come ha reagito Gen con Makoto.
La confessione - tienitela per te, Mamoru, che rischi la castrazione pubblica! - silenziosa di Mamoru non me l'aspettavo proprio: ha guardato ben bene pure le altre, che marpione! :D
Bellissimo capitolo.

01/04/16, ore 22:08

Certo che rei è proprio tirchia, amy fa la santarellina ed troppo divertente quando viene scoperta, non immagino il caos di minako alla vista dei completini, e poi che dire di usagi tutta sciolta e disinvolta, anche il timido mamoru si è dato da fare non si tira mai indietro e poi vorrei vedere se lei avesse combattuto con quel completino avrebbe sviluppato prima tutti i suoi poteri! Haahhahaa

01/04/16, ore 16:09

Ben ritrovata! Un bel capitolo stile primo aprile, e meno male che non è un pesce... o forse sì? XD Dopo due capitoli molto "maschili", per così dire, siamo tornati alle nostre guerriere preferite. Ho riso di brutto immaginando la scena del negozio, soprattutto la faccia di Ami. XD Dovranno abituarsi, perchè tra qualche anno, oltre a diventare le protettici ufficiali del pianeta diventeranno anche (involontariamente)... icone di stile! Chissà se ci saranno tanti gadgets su di loro come nella realtà. XD (le borsette Sailor di Samantha Vega sono davvero belle *_*). Poi anche la reazione di Mamoru è stata divertente, per fortuna ha saputo stare al gioco, brava Sailor SexyMoon! E brava Elle per aver portato alla luce la scottante verità su quei gonnellini. XD Complimenti e a presto!

01/04/16, ore 13:27

Bello bello bello bello. Anzi meraviglioso! Adoro come scrivi!E non vedo l'ora di leggere altre tue storie :) un bacio!

01/04/16, ore 11:54

Pappapààà Papapaparapapà pàààà! La Tsukino&Chiba Production presenta “Anima, corpo e rose”, film VM 18 che concorrerà presto per il premio migliori costumi dell’anno al prossimo Quaglia Awards (cioè, no: migliori costumi, una mazza 3:) marinaretta + Tuxedo Kamen per me è horror 100%, segno che alcuni stilisti dovrebbero darsi all’ippica... ma se esiste gente a cui piace il sadomaso, chi è la sottoscritta per giudicare?!).
No, elle, non puoi non descriverci l’uso delle rose :DDD
Mamoru Chiba: la vanità :D Come se non l’avessero capito pure i sassi che te la tiravi per tutta la Salerno- Reggio Calabria per il tuo outfit (da pauuuuraaa :D)
In ogni caso, Usagi se l’è proprio lavorato, sto ragazzo: gli parte proprio l’embolo e ha liberato l’es :D (vabbe’ che mica andava pregato, ma un Chiba sessuato resta per me fonte perenne di sorpresa, data l’immagine originale :D)
Abbiamo scoperto il perché delle frasette da bacio perugina del prode Tuxedo: dopo essere stato al cinema alla gratis beandosi di battaglie e scontri in mise attillate che lasciavano poco spazio all’immaginazione – sì, taci, ragazzo, ché rischi l’evirazione su pubblica piazza :D – doveva per forza virare l’attenzione dagli abiti succinti – ti garbava eh, all’epoca, Mars e il tacco 12, vero?! 3:) - a frasi che avrebbero fatto volare via persino il pennuto del tempio!
Sempre un piacere constatare che le ragazze non solo andavano fiere delle loro presentazioni degne della narcolessia :D ma anche dei costumi! Mi meraviglia molto Rei: possibile che una fine e attenta amante come lei non abbia pensato prima a utilizzare il costume scopo quailing? Dovrò ricercare, perché ricordo che da qualcuna una menzioncina è stata già fatta ;) (no, in realtà, penso che Rei potrebbe unire il completino e una frase da domatrice stile “E mi sono svestita così per punirti in nome di Marte!”)
Last but not least, ho l’impressione che in Usagi, da sposata, si sia amplificata quella tendenza all’appiccicamento :D Nooo, Usa, esci, cara, dammi un pomeriggio libero!!! (Chiba diplomatico :D)
“Ti voglio a torso nudo!” ahahahahahhahh
Alla prossima elle :*
PS: “Abbiamo messo molto amore nel realizzare questa linea” No, tesoro, si chiama “fare molti piccioli cavalcando l’onda del momento” :D

01/04/16, ore 07:32

Che splendida sorpresa Elle *__*
AHAHAHAHAH o mio dio ahahahah posso immaginare la reazione delle ragazze AHAHAHHA i loro costumi da battaglia come biancheria intima :D questo è un oltraggio :D :D bravissime Makoto e Usagi :D alla fine non resistono e se lo comprano muah mentre Rei sotto sotto che fa l'orgogliosa :D ci fa un bel pensierino...preferisce utilizzare la penna lunare che furbetta :D e povera Ami....tutta timidina come al suo solito muah vorrei tanto vedere Alex in versione pompiere!
Usagi torna a casa dal suo maritino :D e lo deve svegliare...ti pare...ahah si stava riposando :D hai capito la nostra Usagi...:D che fantasie :D lo fa trasformare in Tuxedo mentre lei indossa il completino *_* la bocca aperta di Mamoru è una chiara risposta per il "dopo HOT" :D
Molto carina! complimenti Elle!
Un bacio grande Giorgia :*

Ciao entrambi i cap sono molto divertenti. Spero venga sviscerato anche il problema di mamoru e del suo rapporto con i maschietti.
pleaseeeee pubblica a breve. Grazie ovviamente aggiungo dopo averla riletta che adoro come scrivi...per cui dove è il round di boxe primesso?
(Recensione modificata il 19/01/2016 - 01:20 am)

Povero Gen che giornataccia, beh dai almeno poi recuperano, e si Alexander sei The best, mi è piaciuto tantissimo il discorso che ha fatto alle amiche di Hotel, mi piace il loro rapporto e qui devo dare ragione a Alex, sono la prima ad ammettere che sia pieno di difetti però Gen un grazie potevi anche dirglielo va beh, vedremo come andrà a finire, qui ci vuole l'intervento di cher up man.
Marika297