Secondo intermezzo - Calma
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ma che bello svegliarsi dopo una giornataccia e trovare questa meraviglia completa!!;)
Come ti ho scritto nella tua pagina fb trovo questa storia veramente..ma veramente divertente!quei due mi fanno troppo divertire!:D in realtà sono due comici eh?:D
Da quanto ho capito Alex vorrebbe una "tregua" e forse anche un'amicizia con Gen!!spero che con l'attesa scazzottata possano finalmente risolvere...e stare mooolti calmi e tranquilli!
La scena finale con Makoto...wow!!sono perfetti *-* e adorabili anche nelle scene più hot!!hai creato un bel personaggio complimenti elle ;) (anche se la mia coppia preferita rimane sempre Rei/Yu :D) ah..dimenticavo! mi piace tantissimo il rapporto di Alex/Hotaru trovo tanta dolcezza...ed Ami non esserne gelosa!!!:D Hotaru è destinata a un Dean Winchester no?!ahahahah
Per i prossimi sviluppi non vedo l'ora!!*-* hai delineato delle storie e dei sequel fantastici...sto fremendo per la tanto desiderata storia d'amore di Minako e Shun!!!cavolo se la meritano entrambi!!quindi mi raccomando elle a lavoro ù.ù ti faccio i miei auguri per il nipotino sono felicissima per te!;) ci vogliono un pò di buone notizie!
Un bacione grande Giorgia.

X°°D adoro Gen e non vedo l ora di vedere questa grande battaglia tra lui e Alexander la parte più divertente sarà avere Mamoru come arbitro XD guaritore XD ok ok veniamo al capitolo sublime sotto sotto si vengono a scoprire.tante cose cioè già Usagi e Mamoru sono sposati, Hotaru e rimasta a Tokyo e la sua vita va avanti come una qualsiasi ragazzina e fa molto piacere, il capitolo come sempre e Perfetto Certo quei due sono due BASTARDI (in senso buono é ...)mi fanno morire dalle risate anche se credo che un gg si tollereranno un pochino di piu!! La scusa di Alexander alle compagne di Hotaru speravo di leggere del suo ritorno dentro casa uno spasso XD ok e Hotaru come sempre ne sa tante i sogni bisogna minuziosamente capirli ok makoto e sempre stata una molto vivace con le mani cioè mako hai visto come Gen ti ha fatto perdere le forze XD il risultato e fantastico nooo XD ok capitolo FANTASTICO!! Ora aspetteremo verso l alba con molto meno astinenza. E tantissimi AUGURONI per il tuo diventare zia lo diventerò anche io a marzo e al nuovo arrivato noel AUGURONI con tutto il Cuore!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]