Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

03/04/13, ore 12:14

Wow, credo che questo capitolo sia uno dei miei preferiti, le loro parole, è tutto cosí perfetto.
Ho recensito solo questo capitolo perchè fortunatamente ho internet, comunque seguo la storia da tempo non ho mai recensito perchè una mia amica mi stampava i capitoli dato che non avevo internet, e l'adoro per questo.
Comunque credo che potró continuare a recensire da ora, spero che continuerai presto.
Ciao :)

03/04/13, ore 11:43

*esce dal suo angolino*
Sciau c:
Si ehm.....Seguo questa Larry dal primo capitolo ed ehm....Faccio schifo a recensire, per cui ho pensato di non farlo per evitare figuracce >.< (sono strana lo so )
Beh, io aspetto ogni settimana un capitolo, come una pazza idiota e sclero ogni volta che posti perchè....Io amo questa storia.
No davvero, ci vuole tanto per farmi amare qualcosa e tu mi hai conquistata con 1 solo capitolo....
Quindi...Ecco l'ho detto io che non sono brava a recensire c.c non so che dire....
Vabbè.Ho amato questo capitolo perchè...Insomma non solo questo.....Perchè riesc a coinvolgere i lettori (almeno me) nella storia, fino a provare le stesse emozioni dei protagonisti....E boh.
Aggiorna presto >.< voglio sapere che è successo a quel cucciolo di panda di un Niall c:
E....Al prossimo capitolo! Se avrò il coraggio di recensire dopo questa figuraccia >.<

03/04/13, ore 11:41

Ciaooooooooo :) allooooooora che dire di questo capitolo..lo adoro :) la parte di Niall mi ha distrutto,vederlo stare in quel modo è distruttivo. Adoro il suo personaggio,mi sono affezionata a lui sin da subito..sospettavo che avesse problemi di cibo ma spero che questi problemi passano in fretta magari anvhe grazie all'aiuto di Lou..adoro il rappprto. Lou ha avuto un atteggiamento nei confronti di Niall davveroo stupendo..dio avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo..quei due ragazzi secondo me si possono aiutare a vicenda..non so perchè ma io questo cambiamento di Lou lo lego alla vicinanza di Niall..questa amicizia è un bene sia per Niall che per Lou..insieme potranno secondo me sconfiggere alcuni loro fantasmi del passato. Sei stata bravissima a.scrivere i loro sentimenti,le loro sensazioni..avevo i.brividi mentre leggevo..credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti. .hai fatto bene a non dividerlo,sarebbe stato un vero colpo al cuore rimanere a metà..e non ce la facevo più a aspettare...non vedevo l'ora di leggere il tanto atteso incontro tra Lou ed Harry hshbshshs *-* inizio col dire che anche qui sei stata bravissima a descrivere le loro sensazioni..era cpme se io fossi dentro la storia giuro..sei stava bravissima..mentre leggevo ero cosi felice..questo incontro è stato proprio cpme me l'aspettavo..amzi anche meglio..Lou è stato dolcissimo e beh Harry è un cucciolo che giuro avrei voglia di stringere forte..ma quanto sono belli?! Giuro che ancora sono euforica..mentre leggevo avevo i brividi,ero felice,triste boh troppe cose lol Il discorso che Lou ha fatyo alla fine mi ha lasciato senza parole..e vero lui potrebbe fare tutte quelle cose ma le farà davvero?? Non penso io..o almeno lo spero..anche perchè sono convinta che Harry farà di tutto pur di tenerlo stretto a lui.Lou secondo me ha paura,paura di trasxinare Harry nel suo inferno interiore e per questo cerca di tenerlo lontano, ma si vede benissimo che non ce la fa..ha bisogno di Harry,ha bisogno che il riccio gli stia accanto..ha bisogno del suo amore..qindi per quanto cerchi di stargli alla larga non ce la fa..e se magari pensa di fare del bene ad Harry cpsì si sbaglia..harry preferirebbe vivere l'inferno che sta vivendo lou interiormente pur di stargli.vicino..farebbe di tutto..Lou deve farsi solo aiutare. deve lasciare che harry lo aiuti..ok acusa ho parlato troppo ma non è colpa mia amo troppo questa storia è una droga per me..fai bene ad essere contenta di questo capitolo perchè è stupendo..non vedo l'ora di leggere il prossimo..a preato baciiiiiiiiiiiii
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 12:10 pm)

03/04/13, ore 11:36

Sei incredibile.
Descrivi tutti i momenti alla perfezione, come se li avessi davanti e questo permette a me,a noi che leggiamo di sentirli. Ti ringrazio, ho i brividi.
Ps. Vedi di aggiornare presto perchè mi ritroverò come Louis ed Harry dopo essere stati tredici giorni lontani, completamente frustrata e in astinenza di dolcezza, il che, non è sicuramente una buona cosa per chi mi sta accanto.
Grazie ancora. A presto :)

03/04/13, ore 10:46

Io dovrei denunciarti... Che caspio... Con questa FF mi stai rubando il cuore :'3 dio Louis come è tenero anche se la frse " potrei aver bisogno di altri uomini" mi fa male... E non so come Hazza possa sopportare frasi simili. Ma si sa, l'amore ti porta a convivere col dolore e la felicità e in cuor mio spero che Louis sappia che anche se va con altri uomini, l'unico da cui tornerá sempre sará solo ed esclusovamente Harry. E forse la mia speranza di vederlo SOLO con Harry a proteggerlo e amarlo non è poi così sbagliata... Dio io sto davvero PREGANDO n un finale a lieto fine ma allo stesso tempo ho l'impressione o quas certezza che non ci sará un lieto fine.
Ad ogni modo, continua presto tesoro.
Xxx Harriet :)

03/04/13, ore 09:24

-Io.. Io potrei farti male, molto di più di quanto te ne ho fatto finora, potrei arrivare ad amarti e poi odiarti l’attimo dopo; potrei andarmene da un giorno all’altro e tornare dopo anni come se niente fosse; potrei urlare tutte le notti e chiederti di sparire. Potrei sentire il bisogno di stare con altre persone, come potrei volere te per tutta la vita.- la sua voce si fece rotta e Harry sussultò per ogni sua frase.
-Io non sono una persona normale, ma questo tu lo hai già capito, vero piccolo?- chiese, tenendo gli occhi chiusi, serrati per evitare di piangere, di urlare, di sprofondare nel dolore.
Harry strinse le sue mani, con delicatezza, sfiorando le sue labbra e annuendo appena.
-Non mi importa, Lou. Chiunque sei, qualunque cosa hai fatto o farai, io ti voglio nella mia vita.- sussurrò.
E Louis aprì gli occhi, li spalancò, fissandoli in quelli del piccolo.
-Nonostante tutto?- chiese, spostando le mani al suo collo.
-Nonostante tutto.-
Nei tuoi occhi.
Dentro ai tuoi maledetti occhi.

Con queste parole hai deciso di uccidermi? Sono bellissime e commuoventi. Allora si la prima parte è stata difficile da leggere perché Niall è stato male. Per fortuna si è ripreso. :)
Harry e Louis... non c'è parole per descrivere Louis come mi piaccia in questo capitolo.. Già all'inizio quando ha chiamato Harry perché era disperato. Hai fatto capire che Louis è innamorato di Harry e tiene a lui più di qualsiasi altra cosa al mondo. Sono commossa come sempre. Scrivi benissimo. Spero che Louis si decida a tornarsi a casa e di stare insieme a Harry, definitivamente <3 Eddai si amano, chi non vorrebbe vivere un'amore come il loro?
Comunque spero che tu sia a un passo dal 'Ti amo'. :)
Scusa se mi sono dilungata troppo. Spero di riuscivere a scrivere come scrivi te :)
Un bacione
Giulia

03/04/13, ore 03:35

Io... Io non so che dire, se non che sono le tre e mezza di notte e ho voglia di buttarmi dal balcone per tutti i sentimenti che mi ha fatto provare questo capitolo. Sinceramente non mi ricordo se ho già recensito qualche altro capitolo di questa storia o se questa sia la prima volta; in ogni caso volevo dirti che è in assoluto uno delle mie preferite. Piango. Ogni santissima volta che leggo le tue parole piango e non so davvero come ringraziarti perché mi fai sentire una merda e mi deprimo e ci sto male, ma è grazie alle tue parole se mi sento viva, come da un po' di tempo a questa parte avevo dimenticato di essere. Questa storia mi ha emozionata dal primissimo capitolo e credo che quando finirà mi sentirò un po' persa, ma fa nulla, tanto potrò continuare a rileggerla all'infinito, giusto? Okay, vorrei dilungarmi ma non posso, domani ho scuola. Ti dico solo che sono davvero troppo troppo felice per Louis e Harry che si sono finalmente rincontrati e li hai descritti nella tenerezza più assoluta e ti ringrazio!
Ora vado. Grazie di scrivere cose cosi magnifiche!
A presto,
Lu

03/04/13, ore 01:51

ooooomiodio. trattieni le lacrime. trattieni le lacrimeeeeeeeeeee.........*piange* mamma mia, la dolcezza tra quei dueee..... e Lou, ha ceduto e gli ha chiesto di raggiungerlo, l'ha chiamato,ha mantenuto la promessa.. anche se beh, lo ha chiamato sempre per un suo bisogno, non per Harry...... spero non cambi idea di nuovo, perchè non ce la faccio piu a vederlo soffrire cosi ç_ç (anche se alla fine anche Lou soffre tantissimo, forse piu di harry)Speriamo comunque che il povero Niall non stia tanto male e si rimetta.. Speriamo nel meglio ç_ç .....vabbè basta piangere! Ti faccio i complimenti come sempre, e ti ho pure seguita su twitter! :) un bacio al prossimo capitolo *-* asjuodkl

p.s.. quando spieghi che è successo nel passato di Lou?? D:

01/04/13, ore 21:39

Questa storia mi ha preso in una maniera assurda, il che non so se sia un bene o un male.. fatto sta che è così.
Bene, dato che non ho recensito ogni capitolo perchè ho letto la storia molto in fretta in questi ultimi due giorni recensisco ora :)
Louis è complicato, complicato e ancora complicato. Harry è un piccolo cucciolo indifeso che ogni tanto (quando serve) si fa valere. Mi piace il modo in cui descrivi ogni singola caratteristica del personaggio perchè così facendo lo rendi unico e ben chiaro al lettore. Mi è piaciuto il comportamento da amico che ha avuto Liam nei confronti di Harry. Mi piace.. aspetta, c'è qualcosa che non mi piace in questa ff? Beh non credo. Mi piace tutto.
Scrivi davvero bene, perciò complimenti ! :)
A presto.
.xx

31/03/13, ore 15:50

Giuro, ho pianto! Non vedo l'ora che continui, ti prego!
Sei un'ottima scrittrice!! :D

29/03/13, ore 22:11

Beh, che dire? credo che questa sia la migliore fanfiction che io abbia mai letto qui su efp. E' scritta in una maniera pazzesca, a volte fa venire anche i brividi per quanto sia scritta bene. Riesce davvero a trasmettere i sentimenti e gli stati d'animo (tormentati) dei personaggi e riesce a farti entrare nel loro mondo. E' molto originale, e secondo me merita davvero si essere fra le scelte. E' scritta in modo fluido e anche se ci sono molte descrizioni non rallentano assolutamente la storia. Non so che altri dire, io mi metterei a parlare due ore dei personaggi, ma non credo che è quello che devo scrivere no? Concludo dicendo che se questa non va nelle scelte non capisco quali altre dovrebbero andarci. ciao :)

29/03/13, ore 22:05

ahhhh finalmente gfagfdhfsghfds
okay, non vedevo l'ora, davvero.
Oggi sono super di fretta e non ho molto tempo; comunque mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, finalmente luois si è dato una mossa ghsadgfjhsa
Nel prossimo capitolo però voglio un incontro eh ùù
E poi è la dolcezza,credo di essermi sciolta,anzi ne sono piu che sicura lol
scusa se questa recensione è breve e senza senso ma non ho davvero tempo çç
un bacio :*

28/03/13, ore 14:36

Prenditi tutto, amore.
Feriscimi, feriscimi ancora.
Tutte le volte che vuoi.
Sono tuo, sempre.

Penso che invece questo capitolo sia il mio preferito finora, il più dolce, romantico e icredibilmente perfetto.
I tuoi capitoli sono sempre bellissimi, per me. Perchè fanno riflettere, piangere e sorridere allo stesso tempo. Sì, mentre leggevo la conversazione tra Harry e Louis ero lì che sorridevo come una scema. Non scherzo, davvero, sono talmente felice che Louis abbia richiamato Harry che non posso fare a meno di aspettare con ansia il capitolo successivo.
Non preoccuparti, non hai scritto peggio delle altre volte, anzi. Trovo che, invece, OGNI capitolo di questa storia sia curatissimo e ben scritto. Sei molto brava, credimi. Un bacio,
Sara <3
PS non ci mettere troppo a pubblicare il capitolo venticinquesimo, sono troppo impaziente *___*

28/03/13, ore 14:15

Eccomi. Con un ritardo colossale, ma eccomi :D
Che dire.. sono rimasta, come al solito, basita. Non mi capacito di questo talento che hai, delle tue parole profonde. Il fatto è che le espressioni che usi aiutano moltissimo il lettore ad immedesimarsi in quello che scrivi, a renderlo partecipe, a catturarlo e a fargli "vedere tutte le scene", come se fosse un film. E poi, cara mia, c'è anche da dire che tu, nei colpi di scena, sei una maestra! Lasci il finale come un punto interrogativo, facendo venire subito voglia di leggere il continuo, mettendo i lettori sulle spine.
Parlando del capitolo. Niall mi incuriosisce tantissimo. E' una figura strana, enigmatica, che sembra apparentemente innocente e allegra, ma ho come la sensazione che anche lui abbia qualche segreto da nascondere. Però sta facendo fare a Louis un po' di autocoscienza, e la cosa non mi dispiace affatto, dal momento che quello scemino dovrebbe un po' capire che Harry NON STA BENE senza di lui.
Harry.. beh, Harry è molto debole, fragile. Talmente fragile da arrivare a far cose che non vorrebbe fare. Lo hai descritto benissimo: le occhiaie, le lacrime, il suo aspetto smorto, senza più un'ombra di felicità. E' un personaggio a cui sono affettivamente legata, e quindi non ho potuto fare a meno di essere felice con lui, quando ha visto il nome di Louis sul display. Spero che adesso si chiariranno <3
Vado a leggere il continuo <3 sei bravissima, come sempre. Un bacio,
Sara

27/03/13, ore 22:40

ho letto il capitolo ieri sera sul tardi e piangevo troppo per fare una recensione decente, rileggendolo tutto di nuovo oggi posso finalmente scrivere qualcosa di buono.
potrei iniziare col fatto che ti ammazzerei (non sul serio çç AHAHAH) per la gelosia di lou all'inizio della chiamata che mi ha fatto sciogliere e poi "mi manchi haz" e..dio sono così sensibile quando leggo questa ff. perché louis e harry si amano quasi di più che nella realtà in questa ff e non capisco come fai. immagino ogni scena, ogni piccolo particolare e poi la fine della chiamata, il fatto che louis per una volta in tutti e 24 capitoli abbia ammesso qualcosa verso harry, una piccola frase anche la più minima gliel'ha detta, un "ritorno presto" e sto leggendo da tempo questa ff, aspettavo che louis lo facesse per una volta e poi ritrovo il capitolo così.. qualcuno fermi le mie lacrime.çç
devi assolutamente dirmi come ti chiami perché almeno so con chi prendermela quando aggiorni çwç
AMO.QUESTA.FF.
-marown.