Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

19/01/13, ore 12:07

Ecco, li ho letti tutti... Aaaargh devo sapere come va avanti! Louuu non te ne andare di nuovo T-T

19/01/13, ore 11:48

No non ti odio, è proprio bello! Però... Vedi di fare andare le cose come dovrebbero, capito?!? v.v

19/01/13, ore 11:32

Si è vero, liam ha rovinato tutto, però lo faceva a fin di bene.. Speriamo solo che ora lou mantenga la promessa e torni da harry!!!

19/01/13, ore 09:50

ASDFGHJKIJHGF,Io amo leggere la tua storia,è magica. Scrivi benissimo,sai far capire entrambe le parti,sai fare entrare il lettore in entrambe le parti,(e in questo capitolo anche in quella di Liam),sei bravissima,non smetterò mai di dirtelo,e questa storia poooi.... *sclera* è meravigliosa la trama,è meraviglioso ciò che sta dentro,e ti mette la curiosità di continuare,di scorrere il cursore,di divorare le parole,e Louis poi....METTE UN'ANSIA ASSURDA,AHAHAHAHAHA Harry è debole,piccolo,completamente nelle mani di Louis,ed è questo che l'amore fa fare... :')
Ti adoro sempre di più. asdfghjkjhgfd <3

19/01/13, ore 03:32

Sono senza parole, questa storia mi prende sempre più e sono curiosa di sapere il seguito!! Harry piccino tieni duroo.. Comunque mi sembra di capire che anche lou abbia sofferto tanto :( vediamo come si sviluppa! Intanto complimenti, scrivi davvero bene!!

19/01/13, ore 03:14

Omio dio mi stai uccidendooo cwc amore che è harryy sto piangendo, ancora! Cwwc

19/01/13, ore 02:43

:o tomlinson, non mi piace come si sta comportando! Che infame! Hahaha
Povero hazzaaaa!!! Speriamo non gli rovini tutto anche se mi sa che li fará D:

19/01/13, ore 02:34

Aww povero harry peròò è innamorato! Spero lou si accorga presto di sbagliare a trattarlo così v.v nello anche questo capitolo!

19/01/13, ore 02:26

Ho iniziato ora a leggere, e commenterò ooogni capitolo!! :D bello ** louis è birichinooo hahaha e harry chissa di che cena parla! :)

19/01/13, ore 00:05

adoro questa sotria ma mi dispiace un po che LOUIS viene descritto così stronzo ... Spero davvero che poi capisca del bisogno che ha di Harry e lo dimostri prima a se stesso,poi a Harry poi al mondo intero .. Il capitolo è bellissimo !! Non ti preoccupare è venuto bellissimo ... L'altro giorno l'ho letto e oggi ho voluto rileggerlo !!! So che di sicuro non lo farai ma mi potresti dare una sorta di .. Come dire .. " Anteprima" (?) ... Ti pregooooooo ... E' solo che adoro questa storia !!

18/01/13, ore 23:27

A me sembra invece che sia venuto molto bene, come al solito. E guarda che non è facile che io dia un'opinione completamente positiva. Sul serio, sei bravissima. Non dico altro, perchè non c'è nient'altro da dire se non che scrivi in una maniera impeccabile, intensa, con figure emozionanti e aggettivi adatti al contesto. Inoltre c'è da dire che io amo sempre di più i tuoi personaggi, sono bellissimi, sono quei personaggi di cui non puoi fare assolutamente a meno. E spero che riusciranno ad amarsi in maniera serena, facile. Ma è chiaro che la decisone spetta a te, in quanto autrice della storia.
Detto questo, continua presto, perchè non ce la faccio ad aspettare,
sei bravissima, non dimenticarlo mai,
Stella cadente
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 11:29 pm)

18/01/13, ore 16:14

visto che vuoi avere un parere dai lettori, te lo do, anche se ormai mi sembra palese recensire i tuoi capitoli visto che non mi viene mai da dire nulla di diverso da "è fantastico"..(: quindi mi ripeterò ancora: é fantastico! il tuo lungo lavoro ha dato, come sempre, un buonissimo frutto e non vedo l'ora di leggere il seguito! povero lou, mi fa tantissima pena..perchè si ostina a voler stare lontano da harry? ç_ç anche se a dirla tutta in un certo senso quello che mi fa più pena è zayn che sta insieme a harry senza essere minimamente amato! cucciolo<3 ahah ok la smetto, sennò mi viene fuori una recensione chilometrica (: ancora complimenti, continua così! un bacio <3

18/01/13, ore 15:06

Devo proprio dirlo: non mi deludi mai
Bel capitolo 'di passaggio' (non fraintendere, non sto dicendo che sia scontato o scritto male) e devo dire che una delle caratteristiche che apprezzo di più è che riesci a piegare perfettamente la situazione a tuo piacimento attraverso le parole, ma senza dare una svolta brusca o che 'forzi' il lettore a spostare la sua visuale in un altro momento. Bensì si ritrova da una situazione all'altra senza nemmeno accorgersene. Questa è una dote particolare :3
Inutile ricordarti che sei bravissimissima, merito forse della tua spiccata sensibilità verso il mondo esterno, chi lo sa. Resta il fatto che hai una dote naturale, le parole sembrano essere state create per essere utilizzate da te!
Un abbraccio, a presto
Namok

17/01/13, ore 21:18

Ok, posso ufficializzare che questa è una della mie FF preferite... L'ho scoperta oggi, ma credo sia un bene visto che l'ho divorata al posto di studiare! Sono rimasta triste dal fatto che passa almeno una settimana da un capitolo all'altro e che dovrò aspettare quella che è quasi una droga. Non è facile che io pianga dinanzi ad una storia scritta e, soprattutto, inventata, ma tu sei stata capace di farmi piangere per ben 3 volte. All'inizio era Harry a infondermi pena, ma ora mi infonde incertezza. Sono tristissima per Lou, per quello che prova, per come soffre quando vede la persona che ama con Zayn. Però anche Harry soffre il suo... Quella di Zayn è solo un'illusione, ora è lui che gioca con qualcun altro. Più di una volta ho sognato e sperato un ''ti amo'' che non è arrivato. Ho una voglia matta di scoprire perchè Louis è considerato un 'mostro', perchè non credo si riferisca solo al fatto di aver fatto soffrire Harry, ma, soprattutto, vorrei capire i 'ricordi che lo uccidono' per il quale Lou si sente male e piange. Voglio capire perchè Liam lo chiama assassino. Voglio capire il motivo della domanda di Liam: 'Cosa si prova a vedere la morte negli occhi di una persona?'. Voglio capire a cosa si riferiscono il non voler farsi sfiorare il volto per il ricordo di sangue sul suo viso. Voglio capire perchè nè Louis nè Harry riescono a dire 'ti amo'. Voglio rileggere di baci e gesti veri, dell'atteggiamento dolce e raro di Lou. Voglio veder crescere e solidificarsi il loro amore. Voglio vedere Lou cedere, per una volta, alla richiesta di Harry. Voglio il Lou dolce della scena in bagno, il Lou che faceva sentire BENE Hazza. Voglio un Lou che si 'SOTTOMETTE' all'amore. Voglio una Larry intensa e complice. Ok ti ho scocciata abbastanza. Spero di leggere un nuovo capitolo molto presto! Per consolarmi, rileggerò gli altri! ;) A molto presto, spero... Baci. ♥
xx Chiara

17/01/13, ore 19:57

E dopo questi interminabili giorni in cui ti ho sfinito ( perdonami) ecco qua il capitolo che tanto aspettavo. Come sempre è bellissimo adoro la parte in cui Harry non ce la fa più e cade ai piedi di Lou.... La loro dolcezza è una cosa bellissima... Ommioddio adoro il momento in cui Lou lo bacia e si scusa perchè ha sbagliato e Harry, cucciolo, gli dice che se vuole può sbagliare altre 100 volte... Sono bellissimi.. E tu come sempre mi mandi in brodo di giuggiole :D
Ma no.. ora che mi hai detto che il prossimo capitolo sarà hot io morirò dalla voglia di leggerlo. Ovviamente lo aspetterò con impazienza e ansia.... Comunque...
Devo ripeterti ogni volta che sei fantastica???? Bhe siii... Devo...
SEI FANTASTICA .. Ahahah XD
Alla prossima, un bacio