Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

10/12/12, ore 14:52

S C O N V O L T A non ho parole.... la amo la storia <3

10/12/12, ore 09:51

Eh no. No no no no. Loulou deve riprendersi Hazza deve fargli capire che ci vuole tempo ma che solo con Harry al suo fianco riuscirá ad amare. Sto piangendo e non so neanche il perché. Forse la scena di Lou mi ha fatto troppa compassione e mi ha ricordato le foto di un Louis distrutto in questi giorni. No Harry deve lasciar perdere Zayn a lui non piace essere coccolato da qualcuno che non sia Lou. É per questo che lo ama xk è uno stronzo ma allo stesso tempo ci sono momenti in cui gli da tanto. X questo deve stargli vicino, solo così potranno tornare felici insieme. Non oso immaginare il Louis depresso che verrebbe fuori se non trovasse Harry e se non se lo riprendesse. Non voglio saperlo mi fa troppo male. Ti prego Lou trova Harry e riprenditelo. Digli quante cose dolci possibili pur restando te stesso ma fai capire ad Harry che senza di lui non sei nulla.
E ora dopo questo sfogo vado a smettere di piangere. Continua presto tesoro
xxx Harriet

10/12/12, ore 08:35

Grandeeeeeeeeeeeeeeeee Liam! Mi piace molto Louis geloso. :-) Mi hai lasciato con il fiato sospeso. Ti prego continua che sono assai curiosa. Gran bel capitolo.

03/12/12, ore 19:45

VOGLIO SUBITO IL CONTINUO!
Io mi sto innamorando di questa storia,non è una delle solite Larry che leggo in periodi di noia perchè voglio emozioni forti e perchè mi piacciono i rapporti tra i due e.e
Questa è qualcosa di profondo,di mooolto introspettivo,ti porta a vagare dentro le loro anime,ti porta a riflettere sui loro sentimenti reciproci,io ho fatto un pò mia la storia di Harry,così piccolo,indifeso,insignificante ai suoi stessi occhi,che campa solo di Louis...Ovvero me. c:
Louis è determinato nelle sue scelte,ma è inquieto e dubita sempre di ciò che può dare,di ciò che può dimostrare,Louis ha paura di dimostrarlo,a causa del suo passato che è ancora un mistero misterioso(?) ahahaha
Insomma,tu scrivi bella,io sono qua pronta a recensire!
E soprattutto mi piace da impazzire il modo con cui scrivi,descrivi,metti 'in scena' i dialoghi e intrecci le vicende!
P.S. Ma il lavoro da modello? ahahahah era una cena solo per mangiare qualcosa? no,lol solo che non sen'è più sentito parlare,mmmmh,ci sarà un motivo e.e
So che ti sto facendo un papiro,un poema anzi,ma sono pronta a straromperti ancora le scatole;)
Nella storia e nella tua scrittura non trovo UNA.SOLA.COSA da correggere,migliorare e criticare,sei splendida!
Raramente ci sono scrittrici e scrittori come te.
Soprattutto di Larry,in pochi si cimentano in questa arte u.u
Se ti va,passa quando vuoi,anche solo per un messaggio del tipo 'Sono la tua scrittrice preferita,shjdusijhduiwhed,passa quando vuoi che ho aggiornato in una delle mie storie!' io sarò contenta di leggere il messaggio in casella,sclerare,e poi comodamente rispondere c:
Ti saluto con un bacio en..
No,non ho finito e.e
(suppongo starai pensando:ma questa ha intenzione di passare il Natale qua a scrivere sta recensione?)
EBBENE SI! AHAHAHAHHAHA
No,okay,ormai tra le mie amiche sei famosa,sto rompendo le scatole a tutte con le tue bellissime citazioni,a me fanno impazzire,ci sono certe frasi che non smetto di leggere,mi perdo tra le righe,mi sommergo nelle emozioni che provano Lou e Hazz,è una cosa fantastica,mamma mia<3
Una curiosità u.u
Ma tu sei dal lato Louis-e-amo-Harry oppure Harry-e-amo-Louis (inteso nella vita reale :'))
O direttamente qualcuno di loro cinque,sempre che ce ne sia uno,ahahahah
Comunque,adesso davvero ti lascio in pace c:
A presto! <3 <3

03/12/12, ore 19:07

Entrare su EFP e scoprire che tu hai pubblicato il capitolo 9 non ha prezzo, soprattutto se é così alshajbsj. Io piangevo mentre lo leggevo davvero Mi immaginavo tutto, soprattutto il momemto del frullatore, quando Louis gli dice "Che faresti se ti dicessi che ho voglia di baciarti fino a farti svenire?" ed Harry gli risponde in quel modo così dolce, tenero, in quel modo che fa davvero emozionare (Nel mio caso scoppiare in lacrime lol). Dio, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Voglio sapere come finirà tra loro! Aggiorna presto ;) un bacio

03/12/12, ore 17:46

Sei riuscita a farmi piangere,laghi,la tastiera sembra l'oceano Pacifico:')
Davvero,la trovo meravigliosa,voglio che la continui!
Harry è così dolce,tenero,fragile e....Oddio,Louis all'inizio sapeva di stronzo,ma adesso che si sta tirando fuori il suo passato chissà cosa ha reso il suo cuore di ghiaccio:(
asdfusgycsgcksdhjfcvuosdcghadjkfgdkjsjdchvgeicferfhwoaehifcwefhncliwehfvljbhnskjdfchsxcngsxfygfgcsdhgsfhnbfvkawe**

Baci,continua presto!♥ ♥ ♥

03/12/12, ore 10:34

Veramente stupenda. <3 Finalmente Harry sta iniziando a farsi valere su Louis :-)
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo <3
Un bacio <3

03/12/12, ore 00:16

Un'ottima storia, mi piace da pazzi. Harry così dolce e indifeso è l'Harry che piace a me. Il personaggio di Louis mi intriga molto, è così... illeggibile. Che dire: scrivi bene e mi sembra ovvio, la tua storia mi piace e anche questo mi sembra ovvio. Complimenti e a presto, perchè sarà proprio un 'a presto.' Ok? <3

26/11/12, ore 14:13

E come immaginavo non mi hai delusa nemmeno qui :)
Come faccio a dirti che ogni parte che scrivi é fuori di testa? Sono appena tornata da scuola e non appena sono entrata qui nel sito, ho visto che avevi pubblicato il capitolo e ti ringrazio per averlo fatto cosi in fretta!
Più vai avanti a scrivere e più ti adoro. Bellissima la parte in cui Harry va da Liam e possi assicurarti che sei riuscita perfettamente ad esprimere la loro amicizia!
Per quanto riguarda la seconda parte... Bè non c'è davvero niente da dire. Nel momento in cui Louis ha abbracciato Harry e gli ha sussurrato che gli vuole bene mi sono venuti i brividi, giuro!! Per non parlare poi dell'ultima parte... Posso definitivamente affermare che amo il lato dolce di Louis... Chissá come avrebbe reagito Harry se solo fosse stato sveglio...
Dio è peggio di una droga questa storia, posta presto mi raccomando! Sei bravissima!
Un bacione
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 02:13 pm)

26/11/12, ore 10:12

Ehy ciao c: sono la rompiscatole lol
Ok, prima di tutto ti vorrei dire che questo è uno dei capitoli più belli e più dolci di tutta la storia. Prima di tutto lo stato di Harry, così piccolo, indifeso, il suo rapporto con Liam che lo aiuta sempre nel momento del bisogno e i loro abbracci mi hanno fatta sciogliere. Dico la verità, mi sono immaginata tutta la scena, mi sono immaginata l'aspetto di Harry, la casa di Liam e persino il suo grembiule lol. Ma la parte che più preferisco è sicuramente quella del ritorno a casa di lui. Il fatto che Louis sia così preoccupato, il fatto che ripensi alla notte nel capitolo sei, il fatto che lo abbracci in quel modo, il fatto che si renda conto che tutto quello che fa distrugge Harry è estremamente dolce. Anche la notte, quando Louis non riesce a dormire perchè pensa a lui e per questo entra nella sua stanza per poi dargli quel bacio è stato alsfsdfhik (non ci sono parole per descriverlo).
Che dire... stupendo come sempre, ricco di tenerezza e pieno di emozioni. Non vedo l'ora che continui anche perchè sono curiosa di sapere come andrà a finire tra loro due e soprattutto che cosa è successo a Louis che non gli permette di amare più e di non dormire più sereno.
Con questa recensione lunghissima ti saluto :) Un bacio ♥

26/11/12, ore 09:47

Ti faccio ancora i complimenti perché è bellissimo! Spero che Louis si possa cavare quella corazza.  Liam è dolcissimo.
Continua a scrivere. :-)
Ciao

26/11/12, ore 07:20

Mi piace moltissimo.
Ho sempre spero che qualcuno scrivesse qualcosa di malinconico e complicato ma anche molto dolce.
Louis mi è piaciuto molto qui. Come hai detto tu,mi sono venuti i brividi per quell'abbraccio e quel bacio finale.
Harry mi fa lacrimare in ogni capitolo. çç

Bellissimo,davvero.
Sei bravissima.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) un bacio.

26/11/12, ore 02:49

Harry del mio cuore :'( odio vederti così... Loulou smettila di fare lo stronzo che non sei e fai uscire il vero te! Sei in crisi col passato?! Parlane con Harry, non tenerti tutto dentro. Posta presto!

23/11/12, ore 08:34

Fa' piangere questa storia. Louis dietro la corazza da duro nasconde una grande sofferenza e Harry è praticamente perfetto. Spero che Louis decida di lasciarsi andare una buona volta. Ti faccio i miei complimenti, è bellissima :-)
Giulia <3

20/11/12, ore 00:20

Ciao! (:
Ho scoperto solo ora la tua storia girovagando per efp, è stata la cosa migliore che io abbia mai fatto! Hai presente quel momento in cui vorresti scrivere una recensione da lasciare a bocca aperta, ma non trovi le parole giuste? Purtroppo sono in questa situazione,spero che ti accontenterai di questa. E' una storia meravigliosa, dico davvero. Il tuo stile mi piace: descrittivo e semplice. Hai la capacità di fare immedesimare il lettore nei personaggi, cosa non molto facile. Devo dire di essermi immedesimata molto in Harry, ho persino pianto.  Spero che la situazione cambi, spero che Harry riceva l’amore che merita e che Louis smetta di pensare al passato,incominciando a pensare al presente. Sono consapevole che questo non è facile, anch'io delle volte penso al passato e mi chiudo in me stessa. Oddio, mi sto divagando. Ti metto tra le preferite e seguite! Devo dire che questa storia è tra le più belle che io abbia mai letto. Complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, intanto però lascio che la mia mente vaghi, pensando a cosa possa succedere nel prossimo.
Baci.
Jacqueline.