Ho bisogno di te
di Miss Fitzy

27/07/15, ore 22:15

Ciao miss Fi..t...zy...( spera di averlo scritto come si deve, poi che nome , sembra il rumore della tappo di cola, sai quando lo apri e fa quel rumore tipo "fliiii" )
io sono Creamy e puoi considerarmi una tua nuova, anzi nuovissima ( dato che oggi stesso ho letto la tua storia) fans, hai fatto dei piccoli errorucci di distrazione che però puoi correggere in un attimo.
allora la tua storia!?!
é carina l'idea di questa entrata in scena di Sho era da un po che non si faceva vivo, almeno si incontrano l'ultima volta é stata....* rimurgina un po sopra * quando hanno recitato insieme. Non é che adori Sho per quello che ha fatto lo avrei maledetto a vita con una sorta di incantesimo per non far mai più avvicinare nessuna ragazza, ma mi piace l'atmosfera che si crea quando questi due stanno meno di 20 metri di distanza.
il fatto che si sia presentato di botta é imperdonabile, é come se dicesse" tu sei di mia proprietà e io vengo a prenderti ogni volta", io lo avrei lasciato li e me ne sarei andata con Ren ma poi quando ho visto anzi letto che aveva una faccia non da sbruffone allora mi sono chiesta se non ne abbia combinata un altra e ora vuole l'appoggio di Kyoko
continuo a leggere altrimenti iniziò a pensare troppo e mi va in fumo il cervello
ciaoooooo

07/07/15, ore 22:17

Finalmente... questa è la prima volta che ti recensisco ma non sai quanto aspettavo questo capitolo...
mi raccomando non farmi aspettare troppo per il seguito.
Bloody_Kiss

25/06/15, ore 04:05

bello questo capitolo spero davvero di leggere presto il continuo!
io poi li adoro insieme e penso che sho abbia perso il treno!
sono troppo belli insieme!!!!!!!

14/06/15, ore 01:47

Ahhhh che bello finalmente!!! Aspetto con ansia il seguito .... per favore non ci far aspettare troppo. .. buon lavoro

02/06/15, ore 22:08

non vai più avanti con la storia??
io aspetto da mesiiii
pleasee

28/05/15, ore 15:02

Bella storia si sta rilevando sempre più interessante,inoltre hai espresso in.modo credibile e coerente il modo di pensare e di agire dei personaggi del manga anche se la gelosia e i modi di fare di Ren del tipo" io faccio ciò che voglio ma se tu fai qualcosa mi arrabbio" che esistono sia nell'anime sia nel manga mi fanno arrabbiare xD Ma questa storia è bella e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *-*

20/01/15, ore 21:02

Ehi, la versione col bonus mi piace tantissimo , uffa, per quanto io sia sotenitrice della coppia Ren×Kyoko , mi piace ancora di piu la coppia Sho×Kyoko!!
m
Mi piace molto questa storia, brava! continua cosi!

26/12/14, ore 22:44

Si dovrebbe mettere cm renna
E il capitolo 'e se invece'
Sarebbe perfetto
Adoro kuon/corn/ren

26/12/14, ore 21:22

Quindi hai scelto ke lei starà con ren eh!!Ma vabbe comunque fai l'altra versione con sho!!:):):)

13/12/14, ore 21:29

Ehi a me piace shoooooo ma anke ren ma ho notato ke è da tanto ke nn aggiorni quindi vorrei aggiornassi xche la storia mi ha preso ciaoooo

30/05/14, ore 22:32

Kyaaaaaaaaa! Che capitolo. Wow.
Okokok senti, io seriamente non so cosa dire,cioè, che storia. Non è che potresti fare un cosuccia sia per le fa di Ren che per quelle di Sho? Non è che potresti tipo fare diversi finali??? Uno in cui sceglie Sho e un'altro in cui sceglie Ren, ovviamente solo se puoi o se bho, non so,hai già deciso tutto. Io sono dalla parte di Sho , però anche dalla parte di Ren quindi per quelle come me (se ce ne sono ) sarebbe mooolto più facile. Ovviamente SE vuoi.
Poi boh, la storia è stupenda e mi sta prendendo tantissimo.
Ciau e anche se non la puoi mettere in atto ti pregherei di prendere almeno in considerazione la mia proposta. Ciau ancora :*

07/04/14, ore 18:52

Ciao non ti preoccupare abbiamo tutte una vita e momenti "bui" in cui non troviamo l'ispirazione...che dirti il capitolo è molto bello anche se un pò corto....come al solito lasci quella voglia di continuare a leggere e qst è un bene perchè vuol dire che sei molto brava :) mmm nn mi è piaciuto il comportamento di re (note da lettrice amante del manga xD) insomma fai qualcosa riprenditi la tua kyoko xD ma d'altra parte grande kyoko caccia le palle xD mmmm ke altro dire spero di leggere presto il prossimo capitolo e spero che i sia qualke scena in più tra kyoko e ren....beh buona scrittura e grazie per questo capitolo ciaoooo

06/04/14, ore 16:11

meraviglioso capitolo, e dopo questo pseudo confronto mi chiedo come evolverà questo triangolo ^^

06/04/14, ore 15:16

Hey hey non disperarti! La storia rimane sempre bella e ben scritta e anche se è passato del tempo dall'ultimo aggiornamento poco importa ^^ non si ha sempre tempo per tutto e tutti. Il capitolo è stato una sorpresa...adesso ho un peso sullo stomaco perché voglio sapere il continuo >3<. Continua così ^(•.•)^

16/10/13, ore 19:03

hai scritto un capitolo davvero fantastico!! I miei complimenti, spero di poter leggere presto anzi prestissimo il seguito :D !