Ho bisogno di te
di Miss Fitzy

22/12/12, ore 16:57

ihihihihihihihih!!!!!!!!!!!!! prevedo lampi e fulmini, fuoco e fiamme tra quei due!!!!

21/12/12, ore 23:09

*w* continua ti prego ! *w* a me piace tantissimo e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! >w

21/12/12, ore 20:05

meno male che sono riusciti a chiarirsi mi sarebbe dispiaciuto se ren avesse frainteso x troppo tempo. in fondo hanno un'estremo bisogno l'uno dell'altra. e poi sono troppo belli insieme!!!!!!!!!

21/12/12, ore 11:37

Ahahah Ren geloso mi fa morire, è troppo carino anche se povera Kyouko XD Qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo ci sarà un lungo battibecco tra l'attore e Fuwa. Ovviamente la spunterà Ren, vero? Aspetto con ansia il prossimo capitolo

10/12/12, ore 14:51

Fantastica. Ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Ren, anche se la immagino XD. Aspetto il prossimo capitolo con ansia.

09/12/12, ore 15:03

*O* ma... ma.... ma è stupendo!!!! *O* sei davvero brava *O* tra quanto il prossimo capitolo ??? *O*

09/12/12, ore 14:56

AHHHHH!!!! Questo capitolo mi ha fatto salire l'adrenalina specialmente la fine.
Cavolo povera Kyouko in che guaio è andata a ficcarsi, sto tremando al solo immaginare la faccia che ha Ren in quel momento e non la invidio per niente
Ren non poteva aver tempismo peggiore, spero solo che non abbia frainteso e che non litighino.
Accidenti muoio di curiosità quindi ti prego continua a scrivere e non arrenderti mai! Ma non preoccuparti troppo se a volte sei in ritardo, tutti hanno i propri impegni
Baci e al prossimo capitolo!

09/12/12, ore 03:16

o cavolo!!!!!!!!!!!!! ma un momento meno opportuno ren nn lo poteva trovare???? chissà cosa penserà adesso ren?? e come farà kyouko a spiegare la situazione??? mamma che situazione!!!!

06/12/12, ore 23:13

*O* quando ci sarà il prossimo capitolo??? Sono davvero curiosa di sapere come continua... *w*

30/11/12, ore 18:25

o mamma e adesso?? ren va a Kyoto e loro tornano che pasticcio!!!! ihihihih la sfuriata di kyoko con la madre e la sberla che a dato a shotaro sono da applauso!!! grandissima anche la madre di sho l'ho rivalutata tantissimo!!!

24/11/12, ore 00:20

chissà se si sono detti altro sho e il padre visto com'è uscito dalla stanza??? kyoko la adoro nonostante tutto fa la cosa giusta anche con chi nn se lo merita. mi chiedo cosa gli dirà ren a telefono? io li adoro insieme. grazie x i, ringraziamento x me è un vero piacere seguire e recensire la tua storia :D

23/11/12, ore 20:18

Ed ecco il grande ritorno di TSURUGA REN!!!!!
Io lo adoro! E mi chiedevo quando lo avresti fatto rientrare in scena...>____<
Volevo chiederti se tu avessi letto il manga..perchè una persona che ha guardato solo l'anime non può proprio pensare che Shotaro possa fare una cosa del genere....O_O
La situazione è interessante e mi ha intrigato..spero che Ren passi al contrattacco!!!
"Vai RenRen fai a pezzi Shooooo!!!!" ovviamente sperando in un bel happy ending!

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo(perchè ovvio c'è RenRen! *____*)

15/11/12, ore 17:48

certo con una madre così chi nn scapperebbe??? mah ora capisco come mai sho è così idiota tale madre!!!!! sono curiosa di sapere cosa succederà adesso.

05/11/12, ore 18:43

mmmmm chissà come andrà??? spero solo che lo scemo nn combini troppi casini e nn crei troppi problemi a kyoko altrimenti vado a prenderlo a sberle io!!!! mi fa prudere le mani sho!!!! a averlo davanti lo picchierei un minuto sì e l'altro pure.

28/10/12, ore 17:14

se io ero kyoko lo avevo sta menato di brutto che idiota e poi pretenderebbe anche che lei continui a stare hai suoi piedi quando a accanto una persona splendida come ren??? ma che si fuma???