Ho bisogno di te
di Miss Fitzy

08/09/13, ore 18:13

sineramente mi è piaciuta più la seconda parte che la prima XD in generale bel capitolo spero si poter leggere presto il 17

08/09/13, ore 00:32

ren in questo capitolo è tremendo si diverte come un matto a mettere kyoko in difficoltà e far ingelosire e sfottere sho!!!troppo divertente!

29/08/13, ore 02:10

la storia e super ! pubblicherai anchora il prossimo capitolo vero ??

16/08/13, ore 22:46

Ciao! Bene, questa fic è molto carina e ben descritta...ho rivisto l'anime da poco e mi è subito venuta voglia di leggere qualcosina^^ La tua fic mi ha immediatamente colpito per il fatto che ha come personaggio più o meno centrale Sho...e beh, lui mi piace veramente tanto! Spero che tu dia un ampio sviluppo al suo ruolo...e anche ai suoi sentimenti...vorrei che combinasse anche lui qualcosa con KyokoXD Aspetterò con ansia il continuo, complimenti per il lavoro che hai svolto fino ad oggi!
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 10:47 pm)

12/08/13, ore 13:05

bellissimo anzi strepitoso!!! Forza Ren !!! Alla faccia di Sho !!! ahahahah

12/08/13, ore 00:06

ahahahah che cattivo ren!!! se la ride dopo aver imbarazzato a morte la povera kyuoko!! ihih e anche aver messo lì sho è stata una trovata geniale!! chissà che confusione succederà adesso!!!

11/04/13, ore 01:39

che carini che sono ren e kyoko!!! finalmente sho a dovuto sputare il rospo e raccontare la verità alla famiglia!! mi ha fatto morire dal ridere la madre di sho prima di cena parlando del figlio che forza!!!!

19/03/13, ore 21:12

Ciao Miss, devo proprio scusarmi. Avevo letto il 13esimo capitolo già da un po' ma presa da mille cose ho finito col dimenticare di recensirlo. Faccio ancora in tempo a rimediare. Il capitolo è davvero carino. Kyouko è semplicemente Kyouko. L'ho trovata perfettamente in linea col suo personaggio. Ma Ren che mi combina? hH la possibilità di fare colpo e la porta allo stabile della nintendo? Ecco perchè non riesce a tenersi una ragazza -.-" Comunque se non altro sono stati soli soletti per un'intera giornata *.* Speriamo che si diano una mossa. Un bacione

06/02/13, ore 17:20

posso dire solo poche parole perchè è meraviglioso e non saprei che cosa scrivere.....ma quanto è carino e dolce ren?

05/02/13, ore 22:09

che bella giornata che hanno passato e aggiungerei finalmente da soli!!!! mi fanno una tenerezza ren e kyoko!!! x adesso ho visto solo l'anime anche perchè nn riesco a trovare il manga da nessuna parte! auguri x l'esame spero di leggere presto il nuovo capitolo!

16/01/13, ore 18:56

Ciao carissima. Che dire? Un capitolo che mette in risalto tutta la gelosia di Ren *.* La maniera in cui si approfitta della situazione per mettere in difficoltà il " Rivale in amore " e strappare un appuntamento a Kyouko è magistrale. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto

09/01/13, ore 13:07

*w* continuaaaa *w* non vedo l' ora di poter leggere il prossimo capitolo complimenti! *w* !!!

05/01/13, ore 15:46

ahahahah ren e sho mi fanno morire dal ridere!!! loro che si scannano xchè gelosi e kyoko che nn si accorge del motivo!!!! ahahahah che spasso sti tre tonti !!! comunque la coppia ren kyoko è troppo bella.

26/12/12, ore 17:19

*O* ma... ma ... è stupendo! *O* bravissima *O* non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo *O* comunque Buon Natale anche a te *w*

26/12/12, ore 01:18

oddio e adesso che cosa gli è preso a ren? e sho? nn mi convince così remissivo mmmmmmmmmmm sta escogitando qualcosa!!! tantissimi auguri di felici feste anche a te.