Lady Elisabeth e il caso della lettera
di Diana924

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/13, ore 23:03

Se Hanna fosse stata sul water e Caroline sotto la doccia tanti saluti all'entrata figosa di Lizzie perchè sarebbe rimasta fuori dalla porta ad aspettare! In ogni caso è una soluzione fAiga del caso e tutte e tre sanno benissimo che per loro sarebbe meglio evitare che queste lettere venissero pubblicate! William è un ruffiano ipocrita: scusa, prima fai tanto il perbenino e poi fai addirittura il mènage a trois ( tipica parola inglese XD )? Liam è sempre più fAigo XD

03/01/13, ore 21:58

Bella conclusione con questo gioco a carte coperte. Mi è piaciuto molto leggere questi capitoli...e anche la questione di Harriet chissà come la risolverai. Povera bambina, viene discriminata da quella che almeno nominalmente è la zia. La conclusione è davvero bellissima. Mi è piaciuta e complimenti ancora per come hai impostato tutto.

02/01/13, ore 22:04

Buon 2013!
Complimenti per questa storia. Liz, dopo aver dato una lezione a chi voleva dare fastidi alla sua vita perfetta, si riposa giustamente dalle fatiche...ed ovviamente, se la spassa. Il cameriere ha la fortuna che Liz sia una bella donna...altrimenti avrebbe dovuto giocar di fantasia. Complimenti sul serio perché la tua storia è davvero interessante.

24/12/12, ore 21:43

Che volpe, Liz. Conosce benissimo la testa dei vittoriani e, dovendosi destreggiare tra una faccia e l'altra, sa come muoversi. E'una brava giocatrice di poker, a differenza di Miss Carr e dell'altra. Non avrebbe parlato perché non era nell'interesse di nessuno ma queste due, per una ripicca morale, hanno provato a metterla in mezzo. Intanto, prova a tenere a distanza Liam che, proprio per via del rapporto più che confidenziale che hanno, potrebbe intuire che la bambina non è sua e teme di doversi occupare anche della sua reazione, come se l'astio di Gwen non bastasse.
Prima o poi i nodi verranno al pettine e dovrà mettere un po'd'ordine ma se Liam è simile a lei, forse sarà altrettanto elastico, chi può dirlo? Intanto però una cosa è fatta...ora può occuparsi del resto.
Ti auguro Buon Natale!

23/12/12, ore 21:35

E alla fine, un po' mi hai accontentata, eh? William si gode Liz, Liam e anche quello stizzoso adorabile di Fergus. Il dubbio che la piccola Harriet non sia una O'Donnel non passa nemmeno per l'anticamera del cervello a Liam, almeno non in modo così forte come con la sorella. Ha la possibilità di vedere i suoi bambini, senza problemi, ha un tetto sopra la testa e se la spassa senza nessun timore...le domande verranno dopo ma, tanto vince 3 a 1 su William. Harriet è un dettaglio: Lui va a letto con Liz, Liz va a letto con Wil, Liam va a letto con Wil...è un po'come se Harriet fosse figlia sua, no? Lui se li è passati entrambi. Uomo vittoriano o meno, i problemi non mi sembra si pongano.
In entrambi i casi è l'attivo.
Complimenti ancora. Liz è tornata a Londra per porre fine alla faccenda della lettera...sono proprio curiosa di vedere chi sono le simpaticone che hanno provato a turbare la sua vita.

22/12/12, ore 19:00

Ma dai, Gwen, pensi davvero che la piccola Harriet non sia la figlia di Liz e Liam? Non è che hai dei parenti biondi e non lo sai? Ammettiamo, questa bigotta che non disdegna qualche avventura pure lei, dovrebbe ampliare i suoi orizzonti, considerando che il fratello le ha dato un lavoro che lui può seguire i suoi interessi senza timore di essere giudicato e tutti i vantaggi che lei ha. Ok, lei ama i nipoti perché sono figli di Liam ma non perché sono dei bambini. Non ha avuto una bella infanzia eppure non sembra che abbia degli scrupoli a far vivere una cosa del genere anche ad una bambina appena nata. Io non so come la prenderà Liam (per ora siamo 3-1 per l'irlandese e, finché Madame E non va in menopausa la partita è aperta) ma forse sarà più elastico della sorella...spero. Massì, Liz è stata a letto con tanti, chissene frega se i girini appartengono a lui o all'amante comune. A Liam non dispiace né Liz, né William per cui...

21/12/12, ore 15:01

Se fosse attuale, il dottore sarebbe radiato dall'ordine a pedate nel sedere ma, purtroppo, le cose andavano così. Non sono contro l'aborto ma, considerando l'epoca, rivolgersi ad una mammana era come firmare una condanna a morte. Praticamente il dottore le ha detto che una come lei meritava di morire...non so te ma io la leggo così. Infatti, quando il parto si fa podalico, comincia a tentennare per perdere tempo, perché a suo avviso è una donna degenere e perché sembra aver dimenticato la medicina. Che Gwen e Liz lo mandino in quel posto, mi sembra il minimo.
Tornando alla pargola...alla fine, a giudicare dal colore,  a Liz è andata bene, a meno che la piccola non si metta a declamare qualche poesia come Fergus....ahahahah, sarebbe stato forte, secondo me. Immorale o meno, Liz ha garantito a tutti un tetto sopra la testa e, malgrado ogni possibile accusa, è comunque d'oro considerando tutto il buonismo vittoriano. Grazie al trattamento Liam, William sta perdendo buona parte dei grilli che aveva per la testa...ma sì, comunque vada, questa famiglia non convenzionale non sarebbe male. Per lo meno, i bambini sono amati dai genitori e per l'epoca è qualcosa di rivoluzionario o quasi.

16/12/12, ore 20:42

La parte più bella e triste al tempo stesso è quella in cui sono tutti in famiglia ... Liam ama al di sopra di ogni altra cosa i suoi figli, tutti i quattro, mentre Liz li ha perchè deve ... poi magari li ama ma prima proprio non le passa nemmeno per l'anticamera del cervello! In ogni caso William poveretto è tramortito e non ce la può fare. E' stra confuso! Vedremo ora che Liz parlerà con la mamma ...

15/12/12, ore 19:18

Che cena tesa.
Lady Von Strock fiuta che sta succedendo qualcosa a suo figlio, ignorando completamente il turbamento di William...a proposito, complimenti per l'attività. E'rimasto a secco per anni ma, grazie a Liz e a Liam che, intanto, lo tiene in esercizio, sta recuperando alla grande. Mi sono fatta delle grasse risate, leggendolo...e qui si torna alla domanda: che numero dare a Wiilliam adesso, con la famosa scaletta?
Divertentissimo sul serio...ed ora mi chiedo chi è il colpevole.

14/12/12, ore 22:25

Capitolo dolceamaro. Liam ha la sua famiglia ma non può stargli vicino come desidera. Gwen disapprova e in un primo momento gli pone avanti le sue idee di victorians, per poi cedere di fronte alla malinconia del fratello che può vedere i suoi figli ma non può essere veramente il loro papà alla luce del sole. E'trise ma Liz poteva mandarli via e non lo ha fatto. E'una felicità a mezzo...ma sempre meglio di niente.

14/12/12, ore 11:59

Bel capitolo. Liam ha sudato freddo, dì la verità...sentire Liz parlare di Wil in questo modo, quando l'interessato è passato per le dolci manine dell'irlandese, deve essere una cosa non da poco. Mi ha fatto ridere davvero, sai? La gravidanza ha delle conseguenze non di poco conto e questo la mente calcolatrice di Elizabeth sta facendo i suoi calcoli, da brava amministratrice di quel covo di comari. Complimenti ancora.

11/12/12, ore 22:51

Capitolo molto tenero.
Gwen sprona il fratello a rompere la situazione di stallo che c'è tra il fretello e Liz, adducendo le classiche spiegazioni vittoriane del caso. Un personaggio piuttosto schietto ed affidabile, l'ideale per i bambini e l'unica ad avere polso con i piccoli. Dato che è sempre lontana, Liz li vezzeggia come meglio può e lo stesso vale per Liam. Gwen forse ha ragione. Liz, grazie al suo mestiere, ha una mentalità molto elastica e, se non fosse per il fatto che non porterebbe più i pantaloni sul luogo di lavoro, sarebbe davvero la soluzione ideale perché non avrebbe molto da ridire sulle tendenze di Liam e, anche se non sarà colto come Mr. Acidità alias Fergus, è una persona molto affidabile nelle cose importanti.
Mi chiedo come la prenderà con la tresca di Liam e William. I bambini vogliono moltissimo bene a Liam, dandogli quella famiglia serena che né lui, né Gwen hanno mai avuto. Liz, intanto, lo chiama a rapporto e anche se le donne non sono il genere che predilige, non si può dire che il suo legame con Liz non sia importante. E'qualcosa che esula dallo stesso interesse sessuale. In fondo, con William, Liz si trova in pari con Liam perché anche lei ha ora un primo amore, no?

08/12/12, ore 22:39

Ah, disgraziata, confessa che ci avevi pensato anche te ad una threesome tra William, Fergus e Liam! Miseriaccia, sarebbe un capitolo davvero torrido. Liam comincia a pensare che la cosa stia prendendo una via inattesa e poco piacevole perché gli fa pensare a Ernie. L'innocenza di William può portare la cosa sul piano dei sentimenti, cosa che con Dicky, almeno per lui, non succedeva.
Un'uscita quasi gelosa quella dell'irlandese, quando sente William parlare di Fergus...davvero stuzzicante come capitolo. Ho idea che il gioco stia sfuggendo di mano perché anche se è sessualmente represso, William con il suo candore può fargli davvero molto male!

07/12/12, ore 22:19

A Liz cominciano a fischiare le orecchie ma, per il momento, la checca in astinenza, alias Fergus, la tocca fino ad un certo punto. Sente che gatta ci cova ma ha sopravvalutato le prodezze di Liam e sottovalutato l'ingenuità di William. Le minaccie, comunque, continuano a rendere questa gravidanza più travagliata e rischiano di far saltare la copertura di rispettabile vedova. Per lei, il bambino non è un problema. Ai suoi occhi, i pargoli sono tutti uguali...ma le convenzioni hanno altre idee. Complimenti ancora. Prevedo un po'di trambusto al rientro a Londra.

03/12/12, ore 19:54

Ah ... William, grandi novità in arrivo per Lizzie, nevvero? XD Liam lo sto rivalutando per la terza volta: all'inizio lo adoravo, poi mi è sembrato troppo vacca da sbarco e adesso ricomincia a piacermi nuovamente anche se deve fare ancora un po' di strada. Ma ci sarà un po' di descrizione ulteriore per quanto riguarda la notte fra William e Liam o ci farà vedere per bene con calma e per favore un'altra volta, ovvero quando William sarà abbastanza sobrio per ricordare e Lizzie presente per poter finalmente coniugare felicemente lavoro e aMMMMMMore?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]