Una nuova compagna di classe
di Kiarachu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/12, ore 15:26

ed ecco la nostra futura reporter!!! :-D che bel capitolo...Megamind e Roxanne da piccoli sono così teneri...chissà cosa accadrà nei prossimi capitoli...sono curiosa!! :-D fammi sapere quando aggiornerai questa bellissima storia :-D by by!!AA

09/10/12, ore 17:33

Bellabellabellabellabella ..
Finalmente una nuova storia!! E sempre nel tuo stile: ben scritta, analizzando i sentimenti e i pensieri di Megs (non facili, insomma!) ma soprattutto tenera e che non annoia!
Come sempre, non vedo l'ora di leggere qualche tuo nuovo parto :) Alla prossima!

09/10/12, ore 16:41

Awww... povero Megs.... è davvero molto carina questa fanfiction anche perchè parte da un momento nuovo! <3 e poi sono così carini tutti e tre.... mi piace questa nuova ff e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!! ciao! <3

08/10/12, ore 22:14

Dobbiamo riconoscerlo,Megamind non è uno che si arrende!!ha proprio la stoffa dell'eroe!!e la figura paterna del direttore aiuta sempre il nostro piccolo alieno blu ad andare avanti,insieme naturalmente all'appoggio di Minion.E a quanto pare...sembrerebbe anche di una certa persona.Magari di una certa reporter ficcanaso!!
:-Dmi piace questa storia,spero che l'aggiornerai presto!! :-D ollo!!a presto!! AA
ps:Nuvola di idee!!ihih!! :-D che carino!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]