Una nuova compagna di classe
di Kiarachu

12/06/13, ore 14:30

Una domanda ma sul capitolo prima non era che andavano a cena? (tu hai scritto pranzo) comunque sia, proprio adesso sto vedendo Megamind sul computer ah... che fantastici occhi verdi!!

12/06/13, ore 14:26

ero curiosa al massimo, proprio stamattina volevo sapere se sarebbe andato tutto bene!

10/06/13, ore 22:26

eheh.. scimmia... una dolce e piccola scimmietta blu! XD anche mio padre mi chiama scimmia... =P
Finalmente sono entrati in azione i nostri piccoli 007!! YAY!!
Quel tizio mi fa venire una rabbia... spero Blue non venga realmente coinvolto! Questa faccenda deve risolversi in qualche modo... confido in voi ragazzi!! e Wayne... wow... iper rapido... la supervelocità deve essere veramente utile... come tutti gli altri suoi poteri!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno ora che hanno tutte le prove necessarie ad incastrare quei due delinquenti mascalzoni farabutti super-iper-odiosi che... *si guarda intorno imbarazzata... si schiarisce la voce* spero che la giustizia prevarrà! XD Al prossimo capitolo! CIAOSS!

10/06/13, ore 16:51

Amo questa fanfiction, la so quasi tutta a memoria e anche prima di iscrivermi mi piaceva. Da quando mia cugina mi ha fatto vedere Megamind ho letto sempre fanfiction solo e esclusivamente su di lui. Complimenti per averla scritta.

09/06/13, ore 20:03

Siiii nella casona di Wayne!! Ahah che bello!! Avevi ragione... Wayne è più intelligente di quel che pensavo... ;) me li immagino ad accoccolarsi su quie plush enormi (che vorrei tanto avere anche se sono ingombranti) soprattutto Blue! *.* Non vedo l'ora di vederli in azione... Anzi... Di "leggerli" in azione!! Complimenti anche per questo capitolo! Ciao!

08/06/13, ore 09:47

Rieccomiiiii!!! <3
Anche questo capitolo è davvero carino!! Soprattutto Wayne!! Finalmente emerge il suo spirito da eroe! Hanno un piano davvero perfetto e... non mi era passato neanche per l'anticamera del cervello che gli Scott erano dei criminali... ora mi fanno davvero arrabbiare!! GRR!! Comunque!! Bravissima e complimentissimi per questo capitolo!! Molto carina la descrizione del vestiario di Blue... mi sono immaginata Roxanne con gli occhi che le brillavano... magari ci scappa una cotta tra i due? (>3<) CHE DOLCI!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
CIAO!!

08/06/13, ore 09:34

WOW!!!
Mi è mancata davvero tanto questa FanFiction!! Hai scitto un capitolo davvero divertente!! È contrastante però... nonostante siano bambini rispecchiano alla grande i personaggi adulti!! Davvero bello!!
Ora vado a leggere il prossimo! CIAO!!!!! <3

28/12/12, ore 00:56

Ciao! come promesso ho letto la fanfic! E' molto carina, narrante le disavventure del piccolo Blue alla scuola per elementi dotati. La presenza di Roxanne è abbastanza sconcertante perché non avrei mai immaginato di darle la dote del supercervello - cosa che anche megamind possiede, anche se la sua è un'intelligenza prettamente matematico-scientifica e non intuitiva (non a caso la piccola Roxanne vuol fare la reporter!). Ho notato l'uso accurato del Roxie invece del Roxanne come dicotomia Wayne/Blue, anche se in questo caso è in negativo - nel film Roxanne non mostrava particolari stizze nell'essere chiamata Roxie.
Un tantino perplessa mi ha lasciato la figura della madre, vaga eppure troppo fuori dagli schemi accostandola al modello caratteriale di Roxanne: dà l'idea di essere una finta acculturata avvolta da uno spesso velo di bigottismo.
Infine ti consiglio attenzione sui dialoghi troppo lunghi che sembrano quasi monologhi, ai riassunti degli eventi che vengono fatti dai personaggi e in alcuni casi evitabili, ad alcuni periodi un po’ strani e che andrebbero spezzati anziché protratti con la virgola. Per i piccoli errori, attenzione a “LI ho sentiti” (cap. 1); il termine corretto è “scioccato”; “lì” vuole l'accento; elisioni non necessarie (buon'idea ecc.); “ a posto” anziché "apposto".
anche attenzione all'uso della parola "casino" che, per quanto entrata nell'uso comune, fa sempre strano pronunciata da un bambino.

In attesa di leggere il proseguimento! :)

19/10/12, ore 19:31

Che carina Emma!!è davvero adorabile!! :-D la scena della palla prigioniera mi ricorda tanto la mia brutta esperienza alle scuola...anche io ero una di quelle scelte per ultime,lo scarto insomma,e mi faceva stare molto male.Capisco il povero Eiyuu.Ma almeno questa storia sta andando a fin di bene,e Wayne  si è pentito,ha capito che le sue cattiverie non erano assolutamente necessarie,e che inoltre erano solo utili a ferire il nostro piccolo alieno...ma finalmente adesso va tutto bene. :-D fammi sapere per il prossimo capitolo!By!

19/10/12, ore 17:48

AWWW!!! Emma è davvero dolce!! Anche se nel film segue Wayne, sapevo che non era come gli altri.... E poi ero certa che il bulletto si sarebbe pentito delle sue cattiverie.... è stato davvero un bel capitolo!!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!! =) Fammi sapere!! Ciao!! PS: scusa se non scrivo molto ma mi tengo il meglio per il finale che so sarà fantastico!! ;)

17/10/12, ore 22:11

WOA!!! ahahah che chiacchierona la piccola Roxanne!! Cavoli che reporter!! Si vede che il suo futuro è quello di fare la giornalista!! =) ogni volta che deve difendere qualcuno lo fa con coraggio! e chissà che nasconde la maestra? Mi è piaciuto anche questo capitolo! Complimenti!! Fammi sapere per il prossimo!! CIAO!!

17/10/12, ore 20:45

Che bello...sono contenta che il padre della nostra piccola reporte abbia consentito al piccolo blue e a lei di frequentarsi.e sono contenta che abbi acconsentito anche la madre...dopo un po'di difficoltà.:) il rimprovero alla madre poi mi è piaciuto molto.è vero,Megamind ha bisogno di affetto,dell'affetto che solo Roxanne può dargli.fammi sapere per il prossimo capitolo! :-D by by!!

16/10/12, ore 16:27

OHhhhhhhh! Che dolce!! <3 e così il piccolo Blue si è preso una cotta? Ma lo sai che non si vedeva.... XD Comunque Roxanne ha fatto bene a fare quella ramanzina alla maestra.... Ogni volta che guardo il film mi veniva voglia di andare avanti per quanto trovavo rivoltante quegli atti di razzismo nei confronti di Megamind.... Comunque sono tutte due dei bimbi dolcissimi..... anche per come li hai presentati e per i loro discorsi.... è davvero un bel capitolo!! Fammi sapere quando pubblichi il prossimo!! Ciao!! =)

14/10/12, ore 18:52

awww...aww!!!che teneri!!!sono così pucciosi!!! <3  e mi è cresciuto un sorrisone quando Roxanne dissuade la maestra e vuole stare con Megamind!!che carini!!e non mentire,Megamind!!si vede che hai una bella cotta per la nostra futura reporter!! :-D capitolo bellissimo!!fammi sapere per il prossimo!! :-D by!!

11/10/12, ore 18:30

AWWW!!! che carini che sono!!!! Gli sta bene a Metro Scemo la ramanzina di Roxanne!! <3 comunque cosa ci riserverà il prossimo capitolo? XD fammi sapere quando lo pubblichi!!!