Gocce di piacere
di _heliantus

06/05/13, ore 17:53

Ormai stavo mettendo le ragnatele ad aspettare qui... ma grazie a te sono spolverate! xD
Oddio, hanno rapito il Bocchan D: ho due ipotisi: o sono stati coloro che l'hanno rapito da piccolo... o la mafia (vedi vol.1)!
Già, davvero ironico il fatto che Sebby potesse piangere, già davvero ^w^
Cos'hai fatto in tutto questo tempo di assenza? Hai avuto per caso il blocco dello scrittore?
Kisses, Lady Iasmin

06/05/13, ore 15:20

Bentornata tesoro!
Mi sei mancata tantissimo,ma non preoccuparti!
Lo studio è molto più importante!
Bene,spero di risentirti al più presto!
Ciao ciao
Un bacio
ReaperOfLostSoul

24/01/13, ore 17:34

Inizio col dire che la scena della tutina è veramente geniale! In secondo luogo ci tengo a precisare che questo è uno dei miei capitoli preferiti ** Mi piace il modo in cui hai fatto trapelare la loro voglia durante la partita di scacchi (specialmente quella di Ciel, divenuto maniaco u.u) e la descrizione finale del loro amore.. bello bello, BELLO!
Ovviamente ci lasci sempre con l'ansia, non è una novità ma sicuramente un punto a favore, non ci si può stancare di sapere come andrà!
Continua così, sempre meglio ;)

Tanti baciotti *w*

Kojika

24/01/13, ore 16:43

Ma dai.... Mi fai sembrare Ciel un piccolo maniaco!!! Povero Ciellino:') kmq è un capitolo bellissimo, sul serio! La scena di Ciel vestito da mirino poi... O mio dio, mentre la leggevo avevo la bava alla bocca, sembrava scema^^ è scritta benissimo.... Ma voglio sapere cosa succede, perchè se mi fai finire un capitolo così mi fai venire un infarto e poi muoio!!!! Spero che aggiorni presto. Kmq credimi, la scena del gatto è veramente sublime^^ brava. Grazie mille per essersi dedicata a questa storia^^ Kiss kiss

23/01/13, ore 20:57

ho letto questo capitolo circa cinque volte e lo rileggerei all'infinito... giuro di star piangendo per la fine... il pensiero di Ciel... *brividi* Oddio :''''3
che bello, per me è senza errori (chissà perché LOL) <3
Mi hai citataaaa *^^^*
Sei un tesoro :'3

Dovrei ringraziare io te per i capitoli che fin'ora mu hai letto e corretto... spero di pubblicarli presto u.u

Non vedo l'ora di leggere il decimo :''''''3 <3

23/01/13, ore 17:30

Ciao! :D
Sono una tua nuova fan xD ho trovato la storia stanotte, l'ho iniziata a leggere ed ho appena finito di leggere questo capitolo xD
Wow *-* mi è piaciuta fin da subito!
Mi piace il tuo modo di scrivere: adoro leggere dal punto di vista di Ciel ed anche di Seb :D
La storia è travolgente, non riuscivo a smettere di leggere! Soprattutto quando quella donna ha messo le mani su Ciel, durante la loro prima volta e, ovviamente, anche da quest'ultima xD
Ultimamente, poi, ho iniziato ad apprezzare ancor di più la coppia WilliamxGrell, quindi ho apprezzato la loro presenza in questa fic :DD

Passando a quest'ultimo capitolo... eheh... che Bocchan biricchino xD
Sinceramente, quando ho letto  il capitolo precendente, mi chiedevo se Ciel stesse realmente bene, se si fosse risvegliato con graffi, lividi, ecc... a quanto pare ho azzeccato xD
E Sebby quanto è dolce a preoccuparsi per lui! *-*
Però... non ha resistito più di tanto alle provocazioni del Bocchan e soprattutto alla diabolica tutina nera! ù.ù
Ed ovviamente neanche il Bocchan resiste alle provocazioni del bel maggiordomo, tant'è che dopo quei gesti un po' spinti di Sebby torna in bagno xDD
Menomale che alla fine, dopo aver chiarito, si sono amati <3
Devo ammettere che non mi dispiacerebbe sapere cosa pensa Sebby mentre fanno l'amore *-*
E la fine, poi... povero Bocchan, gliene succedono di tutti i colori D:
Chi è che l'ha rapito? E poi... è ferito, il piccolo conte? DDDD:

Beh... non so che altro dire, solo: sei bravissima! :DDD
Inserisco la fic nelle seguite e spero che aggiornerai presto! ^^
Alla prossima e ancora complimenti! :*

23/01/13, ore 17:02

Che bello risentirti!!!
Comunque,sono rimasta molto sorpresa di come è finito il capitolo!!!
Che sarà successo al piccolo Cielluccio!?
Sono sicura al 100% che c'entra Grell...
Ho indovinato!?
Bene,aggiorna al più presto!
un bacio tesoro!

23/01/13, ore 09:20

Che bello,ha aggiornato *_* La tua fanfiction mi ha praticamente rapita!! Anche questo capotolo mi è piaciuto,scrivi veramente bene !! *si asciuga la bavetta mentre tenta di scrivere questa recensione*
Hahaha,Ciel e Sebastian che ogni due minuti vanno al bagno perchè si provocano a vicenda..e beh,come biasimarli,sono due figoni *Q*
Sebastian che si trattiene per non fare del male a Ciel..che tenero,come sempre si preoccupa per il bene del suo bocchan..<3 Sono contenta che alla fine,però,abbiano concluso,perchè effettivamente sia Ciellino(?) che Sebastianuccio(?) ne avevano bisogno..anche per dimostrare ancora di più il loro amore..<3
E poi,passiamo al finale....NUOOOOOO Non puoi concludere così ç_______ç Che è successo a Ciel?? Perchè c'è del sangue sulle lenzuola???CHE E' SUCCESSO ç_______ç  *lo so che non me lo dirai e che dovrò aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo..sniffsniff*
Come sempre riesci a stupirmi,aspetto veramente con ansia il prossimo capitolo..bocchan,resista ç_ç
A presto spero,baci !!! ^_^

14/01/13, ore 00:52

Allora.
Questa è una delle poche FF erotica che mi è piaciuta sulla SebxCiel.
Brava,molto brava.
Il testo è piacevole da leggere, non ci si intasa. La punteggiatura è ben posta.
I personaggi sono un po OOC, il che rende anche un po' più simpatica a lettura.
Le scene sono ben descritte, e mi è piaciuto che tu inserissi anche la WillxGrell, anche se insieme non ce li vedo molto, in questa FF ho trovato di gradimento la coppia.
Per il resto sono felice di aver letto questa FF, il tempo è passato senza nemmeno rendermene conto da quanto mi ha preso la lettura.
Dato che hai un modo molto bello di scrivere vorrei permettermi un consiglio\critica.
Allora, al posto di fare come hai fatto tu i P.O.V, di ciel, sebastian o altri personaggi ti consiglierei di scrivere la storia come un'esterno che parla, in modo che possa esprimere le emozioni dei personaggi senza fare i cambi di p.o.v, la lettura sarebbe più piacevole.
Beh, per il resto, congratulazioni,è prorprio una bella FF. ^^
Baci,
Bocchan_Shieru

04/01/13, ore 17:54

o mamma che pucciosi. mi è piaciuto tantissimo ( e mi ha fatto anche un po' ridere) quando Ciel ha detto a Sebastian che gli piace. è un uke perfetto!! ed il tuo modo di scrivere così perfetto ha reso l'immagine in maniera sublime. inoltre è stato troppo bello quando Cit: SECONDO TE MI SAREI ESPOSTO TANTO ALTRIMENTI?! qui è veramente troppo bello da l'idea di un Ciel ancora più spaventoso di Sebby demone^^ e comunque questo capitolo è dolcissimo e puccioso. una perfetta scena uke-seme. a dirti la verità leggendola di primo impatto ti viene da dire: no, questo non può essere il mio Ciel!!! ma poi leggendo la storia ti prende talmente tanto che è impossibile non amare questo suo lato teneroso!!! bravissima come sempre^^
l'unica cosa che mi dispiace è che nell'opinione della recensione (quella in fondo allo schermo) non esista il campo mega positivo!^^
baci baci my Lady^^

20/12/12, ore 19:53

Finalmente l'arrivo del capitolo tanto atteso! Cel'hanno fattaaa, quanto sono belli?! **
Beh, devo dire che il ragazzo ha imparato molto dai suoi sogni e dalle sue fantasie ;D Molto bene, ogni tanto un tono (decisamente) piccante rende meglio il tutto! Avevano bisogno di far esplodere la passione e dopo qualche intoppo direi che non potevano farlo in modo migliore.
Complimenti, come sempre!
P.s a mio parere l'attesa ha reso tutto più soddisfacente (:
Baci! <3
Kojika

19/12/12, ore 08:27

....YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY SHIIIII FINALMENTEEEEEE YUPPYYY :D *cerca di darsi un contegno per scrivere la recensione XD*
E' MERAVIGLIOSO <3 Ciel che dice "MI PIACI" e poi si infila sotto le coperte..poi Sebas-chan che lo bacia E POI.......DIO *-* Oltre ad essere scritta benissimo,l'hai raccontata anche bene e devo dire che non mi hai delusa per niente !! Complimenti !!
Alla prossima (spero presto) Baci :*

18/12/12, ore 12:55

Capitolo decisamente piccante xD finalmente quei due si sono riappacificati e hanno risolto i loro problemi in modo piacevole ;) Ciel mi ha fatti stra tenerezza quando si è nascosto sotto le coperte dopo essersi dichiarato *-* per il resto capitolo bellissimo e sono curiosa di sapere come andrà avanti...quindi... aggiorna prestoooo ;)

A presto ^^

18/12/12, ore 00:20

Oddio non odiarmi, mi spiace tantissimo di non aver più recensito! Ma la scuola è davvero soffocante! >_<
Comunque ora eccomi qui ... la storia ha continuato a piacermi (anche i cap. che non ho commentato) e questo poi direi che è un capitolo con i controfiocchi ;3
Spero di riuscire a commentare più spesso, ma comunque sia sappi che non ti ho abbandonata! ^^
A presto! ;)
Baci

Marty

17/12/12, ore 22:10

mi hai lasciata un po' spiazzata... oddio, che bello, finalmente si sono dichiarati... Alleluja!
adorabili le scene di... ehm... si, quelle da rating rosso ecco u.u
Tenere e sexy allo stesso tempo... da bava *Q*
Comunque sia, ri-leggitelo per bene che ci sono alcuni errori di distrazione...
Prima che tu vada in paranoia, ti dico che i tempi verbali sono apposto u.u
Ah, che bello, almeno una notizia buona oggi... quanti casini mi hanno fatto affermare una giornata nera ç_ç
Beh, comunque sia, ora vado... maledetto studio ç________ç

ciao ^-^

//Ps: riguardo le recensioni, beh, la mia l'avrai fino all'ultimo u.u