Gocce di piacere
di _heliantus

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/10/12, ore 16:00

A me questo cap è piaciuto parecchio^^ complimenti spero che il terzo non si faccia attendere^^

18/10/12, ore 19:28

Che carino che è Ciel che parla nel sonno! Lo trovo semplicemente adorabile quando fa così! Il capitolo mi è sembrato un po' piatto, ma comunque molto gradevole. Mi chiedo solo quanto tempo passerà prima che Ciel si lasci andare e realizzi a sua volta ciò che prova per Sebastian.
Detto ciò, complimenti e alla prossima!

17/10/12, ore 23:59

Aww ** che cosa dolce! Soprattutto l'ultima frase!
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo!
Spero che aggiornerai presto! :3
Alla prossima ^^
Baci

Marty

17/10/12, ore 21:26

é bellissima,molto,molto dolce,anzi dolcissima! <3 Com'é carino ciel,e sebastian poi quando l'ha cullato AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW (Inizia a sclerare).
Chissà se vedremo mai scene del genere nel manga :(
ciao,aggiorna presto!
ciel phantomive98

13/10/12, ore 02:11

Come inizio non è affatto male! ;)
La grammatica è ok ed il contenuto mi piace, soprattutto il modo in cui hai reso i timori di Ciel (spesso ci si dimentica che è comunque solo un bambino!) e nonostante Sebastian non si possa definire del tutto IC non sei andata troppo oltre,anche se, quel'ti amo' sembrerebbe un po' fuori tono xD
bhe alla prossima ^^
Baci

Marty

12/10/12, ore 15:23

Davvero molto tenero questo inizio... Però mi sembrano un po' affrettate le conclusioni... Beh sono pareri e non voglio che tu cambi, assolutamente! Vorrei solo dirti di creare quella suspance... Quell' attesa che lascia quell'amaro in bocca ma comunque la voglia di continuare a leggerla senza sosta. Mi hai colpito da subito, brava. La metto nei preferiti, così, quando aggiorni, la trovo immediatamente ^^ Piacere, io sono RosaLightElle... A presto con il continuo della tua fan fiction =D

11/10/12, ore 21:28

Ho aperto questa fanfiction perché mi ispirava molto lo specchietto (non commento sul generale livello di SebaCiel (specie se a rating rosso e vogliono essere erotiche), o del fandom in generale ultimamente) e sono davvero ben rimasta colpita dal tuo modo di scrivere. E' piano e scorrevole, ma nonostante questo ha anche limpidi accenni di ricercatezza. A dire il vero ho visto un tempo presente far capolino all'inizio del brano di Sebastian, ma credo fosse solo una svista.
Comunque la mia recensione non può essere positiva, purtroppo, perché dopo la grammatica la cosa per me più sacra è l'IC dei personaggi.
Ciel l'ho trovato adorabile. Hai deciso di concentrarti sul suo lato più debole ed infantile (troppo spesso dimenticato, o portato ad eccessiva esagerazione, cosa qui non fatta) e hai collegato l'attrazione per Sebastian ad un quasi morboso richiamo di Morte. Correggimi se ho interpretato male XD comunque, se intendevi questo, mi ha molto colpita.
Però, Sebastian... Sebastian. Sebastain è un demone millenario, faceva comarò con i faraoni, insomma. Sono rimasta a dir poco sconvolta dal sentirlo dire "Ti amo" così, dal nulla - e qui mi interrompo e ti precedo. Immagino che Seb si sia potuto accorgere della diversa attrazione per pappa-Ciel da mesi, ma per dire "Ti amo" sarebbe dovuto avvenire un cataclisma, a dir poco. Di certo non una notte come tutte le altre avrebbe potuto fargli dire qualcosa di così alto, puro e nobile.
Poi, ricordiamo: Seb è un demone. Se prova amore nel senso puro del termine... tu credi che un figlio del Demonio potrebbe farlo, se non stavi intendendo l'amore-carne-lussuria? Normalmente si penserebbe di no, ma se tu credi che un demone possa amare lo dovresti spiegare, e non inserirlo nel primo capitolo, di un migliaio di parole e senza particolari avvenimenti.
Andando avanti, anche qui: può un demone piangere? Il portatore del male, del vizio, che non ha pianto quando gli hanno tagliato un braccio, impianato Death Scythe nel busto... Che non ha pianto nemmeno quando Ciel gli è volato giù per il London Bridge: può piangere SOLO perché Ciel dorme e secondo lui "è bello"? Lo trovo altamente improbabile; per renderlo probabile, avresti dovuto fare una meglio introspezione, che però qui è del tutto assente. Dici solo che lo trova bello, lo ama (e non lo vuole slurpare) e piange.
Per questo ho trovato la seconda metà del capitolo molto più povera, e non posso dare una recensione positiva in pieno. Dovrei anche aggiungere che da questo accenno non ho capito alcunché della trama, ma questo è un mio odio personale verso i prologhi lasciati a sé stante.
Spero che con un prossimo capitolo possa trovare delle risposte, un'introspezione più accurata e qualche evento se ancora mancano i pensieri più profondi... Di certo, lo stile ce l'hai per creare qualcosa di davvero, davvero bello ^^
Shinkou kissu,
Bea

10/10/12, ore 18:23

Promete bene come inizio. Ciel spaventato dai temporali è una cosa adorabile! Soprattutto perché poi arriva Sebastian a cullarlo e tranquillizzarlo.
Ognuno di loro da sfogo ai suoi sentimenti e devo dire che questa parte ti è riuscita molto bene. L'OOC è quasi inesistente. Dico quasi perché alcune parti mi sembrano un po' troppo forzate per il tipo di carattere di Ciel e Sebastian, ciò non toglie che mi sia piaciuta comunque.
Spero di leggere presto il seguito. Complimenti.

10/10/12, ore 15:35

waaaaa T_____T che tenerosi^^ mi piace questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito^^ è bellissima... complimentissimi continua così^^
thank you 4 this story^^

10/10/12, ore 15:31

Complimenti.
A Mio parere,hai descritto alla perfezione quel dolce sentimento che,ammettiamolo,tutto vorremmo veder nascere tra Sebastian e Ciel.
E' bello il tuo modo di sottolineare la ricerca della sicurezza da parte di Ciel...che come possiamo notare,abbandona quel suo essere spocchioso e sicuro di se,per chiedere la compagnia di Sebastian.
Piaciuta.
Sisi,anche tanto.