Gocce di piacere
di _heliantus

16/12/12, ore 22:23

MI è piaciuto tantissimo! (modalita sdolcinata on) cmq mi sono divertita tantissimo a leggere la parte incui disse : dova hai imparato? e ciel:nei miei sogni e nelle mi fanatsie....ahahahahaahaahah comunque sei bravissima!!!!!!!!

16/12/12, ore 19:57

Ooh yeeeeeeeesss!! *vola via nel cielo con il fumo che esce dalle narici alla Grell*
Che capitolo succoso, all'inizio non me l'aspettavo Ciel che dice "Mi piaci" O.o però va bene lo stesso ^^
- Dove le avete imparate queste cose? - Nei miei sogni e nelle mie fantasie
Eeeeeh! Non ci avevo mai pensato ^W^
P.S. Prima a recensire, feel like a boss!

14/12/12, ore 16:00

Wow,la tua storia è veramente bellissima e questo capitolo mi è piaciuto molto !
-Che cosa provi per me?
ODDIO *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *______*
A presto,continua così ^___^

11/12/12, ore 22:11

COOOOOOSA? Il bocchan stava per morire? Questo MAI! //anche se è capitato, ma va beh, in altre circostanze//
Chiede a Sebastian di esprimergli i suoi sentimenti? No, questo sì che era il momento di prendere le patatine! (preferisco quest'ultime ai pop corn... eeeeh, capita u.u)
Bene, bravi Will e Grell che hanno tolto quella pedofila da mezzo, che schifo che mi faceva! >.<
Che amore Sebastian quando lo porta in camera :'3
Voglio anche io un maggiordomo capace come quello del conte Phantomhive ç_ç
Sembra che io non abbia rispettato l'ordine cronologico dei fatti D:
Beh, scusa çç

Comunque sia... voglio assolutamente sapere cosa provi Sebastian nei confronti del giovane conte... non sto nella pelle *^*

Ah, riguardo al testo... errori non ce ne sono D: Brava!

Un saluto e a presto, Rosa u.u

10/12/12, ore 21:47

Nuoooo come puoi lasciarmi così???? Sono curiosa di sapere la risposta io!!!! Sebastian era davvero moooolto arrabbiato!!! Ahahah quella vecchia strega ha avuto esattamente ciò che si meritava!!! Tsk...toccare Ciel! Ciel è solo ed esclusivamente di sebastian!!! (parole sante riri ndseb)(lo so lo so ^^ ndriri)(tzk ma chissene delle tue parole! Io vengo quasi stuprato ed ucciso e voi due pensate a chi mi dovrebbe toccare?? Arrangiatevi tutti e due!!! Mi do ala castità ndciel)(ma bocchan, mio amore...ndseb)(basta ho deciso ndciel)(non ci provare neanche conte dei miei stivali sebastian è un demone e non puoi mandarlo.in bianco o si troverà qualcun altro! Ndriri)(...facciamo astinenza di due gg! Ndciel)(mmmh... se proprio devi ndriri)(mi va benissimo mio bocchan, mio amore ndseb)(lo so nn ha senso...ma ho la febbre xD)

Comunque davvero bel capitolo aspetto con impazienza il prossimo ^^

A presto =)

10/12/12, ore 16:29

Fiuuuu... Quando ho letto che il conte era caduto dalle scale ho avuto un colpo... Bè non c'è poi molto altro da dire su questo capitolo se non che è stupendo come sempre ^^ allora ci vediamo nel prossimo capitolo e mi raccomando continua su questa strada che è quella giusta.^^
a presto my Lady XD XD XD

07/12/12, ore 06:32

Che capitolo malinconico! Hai messo molti sentimenti e dubbi... Insomma, un gusto dolce e amaro. La parte dove Mey Rin sbatte dappertutto ed elenca male mi ha fatto divertire :-) e quella di Sebby che parla al gatto mi ricorda qualsiasi ragazzo o ragazza in pena <3 alla prossima :-*

04/12/12, ore 21:04

Che tenga le manine al loro posto questa morbosa duchessa! Il pensiero che sia Sebastian a dare la forza al piccolo per cercare di opporsi è meraviglioso** come sempre, ogni atteggiamento, frase detta a metà o sguardo del maggiordomo si riflette su di lui e condiziona in modo molto romantico le sue azioni.. Brava! E come ha già fatto presente qualcun altro vedi di non tenerci sulle spine, la curiosità è veramente taaaanta! Ma tanta eh (:
Alcuni errori di distrazione, anche se molto lievi, bello stile come al solito e forma fluida (per quanto poco possa intendermene, a me scorre sempre molto bene e in maniera chiara ciò che scrivi!)
Detto questo, ce la faranno i nostri eroi a capire che sono fatti l'uno per l'altro? Daidaidai, siamo in ATTESA!
Tanti baci, Kojika <3

03/12/12, ore 22:37

NO!!! non mi puoi lasciare così!!! ç_ç sono stra super curiosa di sapere cosa succederà!!!! Sicuro Seb la ammazza!!!! e anche in modo decisamente doloroso!!!! Spero che poi quei due capiscano i sentimenti l'uno dell'altro!!!! ci manca solo che non li capiscano ancora!!!! va bene che sono idioti, ma non esageriamo!!! (non offendere ndseb)(Zitto tu!!! Ciel sta per essere stuprato ed ucciso e tu non fai niente ndriri)(ma... ndseb)(ma niente!!!! ndriri)(riri...non siamo noi che decidiamo ricordi ndciel)(dettagli!!! ndriri)(ma perchè a te ti ascolta e a me non lascia nemmeno parlare?! Sono io il demone fino a prova contraria!!!! ndseb)(ghigno da parte di Ciel) Aspetto davvero un nuovo capitolo per sapere che succederà a Ciel e tra quei due!!!!

A presto ^^

03/12/12, ore 15:09

... ho il cuore che batte a mille... complimenti. non so cosa scrivere, dopo aver letto questo cap, mi si è svuotata la testa e mi sento, come ubriaca... vedi di non farci attendere dei mesi per il capitolo 7 o credo che morirò prima^^
kmq complimenti sia per la scrittura, ma sopratutto per la trama. mi piace la piega che sta prendendo la storia^^ prosegui su questa strada e vedrai che arrivi lontano!
ci sentiamo presto^^
grazie mille^^

03/12/12, ore 14:17

Errori di distrazione:
''avence'': non è ''avance''?
''di rosso alle mia'': quell' ''alle'' forse è ''alla''
------------

Solo 2, LOL... per il resto va tutto bene ^-^
Bravissima!

------------

Riguardo a storia... hohohoho che bello, una piccola sfumatura di Grelliam :3
Cosa che adoro <3
Mi ha fatto un po' ribrezzo la duchessa, che buttana! (per non dire altro u.u''!!)
Spero non finisca malamente e.e anche che credo che quella lama di coltello mi sia... familiare!

//spera sia ciò che pensa//

Ahw, non vedo di leggere il seguito... anche perché quando le storie ti prendono non vuoi far altro che leggerle... anche 24 ore su 24!

Ora devo andare.... alla prossima! (Spero molto presto!!)

Comunque sto provando anche io a scrivere una storia su Ciel e Sebastian, anche se ho le idee un po'confuse ç_ç
Casomai, posso avvisarti se la pubblico? c:
Mi farebbe avere un tuo parere u.u

AAAAAH, devo andare! >.<

Alla prossima! <3

30/11/12, ore 19:32

Una sola parola per descriverla, commuovente. Stavo per mettermi a piangere.

29/11/12, ore 19:04

Ho assistito in parte alla realizzazione di questo capitolo e nel leggero è evidente quanto possa essere coinvolgente, soprattutto nella descrizione di sentimenti così profondi da parte del Bocchan. Tu sei lì, in sospeso, a sperare che confessi completamente ciò che prova e.. devo ammetterlo, mi sono quasi mangiata le mani! Ma comeee! Questo lasciare in sospeso ha tuttavia un certo fascino, penso che sarebbe stato troppo prevedibile ma soprattutto davvero troppo bello vedere la reazione del maggiordomo di fronte ad una probabile confessione! Quindi che dire, il testo è scorrevolissimo a mio parere, le sensazioni arrivano dritte al cuore.. in modo sempre più dolce *W*
Complimenti cara! Non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, ma continua così, io ti seguo! (:
Tanti baci, Kojika <3

29/11/12, ore 17:34

*^^* sigh.. è così... così.. così bello che mi sta commuovendo! è bellissima anche se un po triste! però complimenti veramente è un cap bellissimo (come tutti del resto). quindi mi raccomando continua così!!! non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo. bravissima^^
alla proxima ^^
P.s. you are very big!!

28/11/12, ore 21:19

Così contrastanti eppure così uguali... mi vien da dire questo raggiunta la fine della mia (disturbata, ma per motivi ''familiari'') lettura.
Avrei voluto che il bocchan avesse confessato tutto, seppur il maggiordomo gli avesse detto che fosse soltanto desiderio carnale dettato dalla lussuria...
Voglio che le cose si aggiustino il prima possibile, o mi terrò quest'irrefrenabile voglia di sapere da dover sopprimere, e ammetto che non è facile farlo... quindi, in poche parole, non voglio metterti alcuna fretta, ma desidero tanto aver l'opportunità gratificante di leggere il seguito, da me tento atteso anche se l'ho appena finito di leggere.
Oddio, mi fanno un po' pena...
-----------

Parlato, con il cuore in mano (per modo di dire, eh... non sono uno zombie), del contenuto, vorrei esprimere anche una mia opinione su come l'hai scritto: Ebbene, ci sono svariati errori che mi auguro fossero solo di distrazione e che vorrei tanto veder corretti.
-----------

Okkey, credo di aver espresso un'opinione abbastanza completa, e, detto questo, oltre a ripeterti di aspettare ansiosamente il seguito, ti dico alla prossima!
-RosaLightElle