La scelta di Sakura
di topazio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/02/17, ore 11:34

Bellissima storia!!la adoro!devo dire la storia mi ha coinvolto tantissimo!anche se mi aspettavo qualcosa di più da Sasuke ma non dico niente altro perché è assolutamente perfetta e apprezzo tantissimo il tuo impegno!non vedo l'ora di leggere le tue altre storie!!!!!!^^

03/08/15, ore 18:27

Ciao!!! Allora mi sono trovata costretta a dare una recensione neutra e voglio spiegarti il perché. Allora, fin dal primo capitolo ho amato questa storia, davvero. Mi è piaciuta moltissimo e hai scritto molto bene. Si, ci sono stati degli errori ma niente di grave, anche io sbaglio sempre e anche tutti gli altri XD quindi non ci ho dato peso. Però sinceramente dopo che Naruto e Sasuke avevano risolto (cioè nell'ultimo capitolo)mi aspettavo qualcosa di più. Sakura torna e trova Naruto che dorme sereno e poi va in bagno e capisce che deve scegliere lei... e poi? Secondo me doveva andare avanti e far vedere che ora non si sarebbe re più separati Naruto e Sakura cioè di dare un finale di un dialogo di loro due. Va beh comunque questa è solo una mia idea. Spero di non averti offeso anche perché non ce ne sarebbe motivo, in fondo la storia mi è piaciuta moltissimo! Ciao, bacioni Noe23_TeamKakashi

07/12/13, ore 06:12

é stata una storia bellissima! Mi piacerebbe leggerne un altra sempre su NaruSaku ovviamente! Bravissima, complimenti.. Un saluto :D

07/12/13, ore 04:35

Sono felice che sia andata così xD io come te sono un NaruSaku e spero finisca con questa coppia!

11/05/13, ore 22:31

L'adoro. Troppo. Cioè, BEN GLI STA A SASUKE!! u_u E' davvero bella, NaruSaku è la mia coppia preferita (nonché la migliore, e quella dei miei cosplay lol) *-* Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^
Sono molto belle le citazioni, dove le trovi?
Me la rileggerò tipo 23975847 volte *-* Grazie mille per averla scritta ^^
Besos!! ^^

05/03/13, ore 16:27

Ciao cara!
Scusa il ritardo sono nei guai e solo ora ho uno spillo di tempo per respirare
e lo concedo a te.
Allora, come sempre bellissimo, mi piace tantissimo la frase di Richard Bach mi piace davvero tanto.
Comunque mi piace vedere Sasuke geloso, ma non mi piace vederlo triste :'(
Comunque è sempre un onore recensire e ti saluto con un bacio e tanti complimenti.
Ciaoo!!

19/02/13, ore 20:48

Oh.my.God! Questo terzo capitolo è cosi....cosi....Narusaku!!!!! <3
Ma perchè Kishimoto non ha quel lato love love alla Trollshima xD e soprattutto non pensa come te a ipotetiche scene Narusaku?! D:
Scrivi benissimo ç__ç
Hai messo in perfetta luce tutto ciò che descrive a livello umano un personaggio come Naruto: hai messo in evidenza il suo lato migliore, luminoso come il sole, allegro, divertente e pronto a sostenere una persona che Ama sul serio (e la stolker proprio non c'entra nulla ;DD). Il naruto di Kishi, a mio avviso farebbe lo stesso con Sakura! *_*
Ahahahah! Sakura mi ha fatto morire xDDD A lei piace naruto, su questo non ci piove, ma quando si muove DD:??
Continuo a leggere :*
P.S complimenti per il secondo capitolo <3
Irma

17/02/13, ore 16:34

Mmmm se devo essere sincera mi aspettavo qualcosa di piú...ma riensandoci io non ho e non avevo il diritto di cercar di convincere un autrice fan del narusaku a cercar di convincerla a mettere un pò di sasusaku...però devo ammettere che forse si cosí..bhe..credo un pò anch"io (grazie alla tua ff) si sto iniziando a credere che finirà tutto con un narusaku....ti ringrazio di avermi citata nella tua ff(come si fà a citare altre littrici ecc nella tua ff?) Sai però sono anche da una parte contenta del tuo finale: che lei Sakura ha scelto la persona che dal 1 momento l"ha sempre amata...quindi congratulazioni....(anche se da una parte sono felice per la tua ff,mi aspettavo qualcosa di sorpresammmm ma fa niente...) Scusami per le mie paranoie ecc.Ciao alla tua prossima ff(scritto tutto dal cell quindi se ci sono errori di grammatica ecc colpa del cell xD) .. tOkiOsa

17/02/13, ore 13:38

Bravissima, bel finale!
I ringraziamenti non erano necessari, è stato un piacere per me seguire la tua storia XD
Il capitolo mi è piaciuto, finalmente Naruto e Sakura hanno trovato un po' di pace e sono riusciti a crearsi una piccola "famiglia".
Sono contenta che bene o male Naruto e Sasuke abbiano chiarito, non credo che quest'ultimo amasse sul serio Sakura, era solo possessivo nei suoi confronti e invidioso di Naruto.
Per fortuna Sakura ha fatto la scelta giusta, per il povero Sasuke se vuole ci penso io a consolarlo XD

Spero continuerai a scrivere altre NaruSaku, a presto!! :)

RedHair

17/02/13, ore 13:29

Complimenti =)
Per quanto io sia una SasuSaku convinta questa storia mi è piaciuta molto =)
Complimenti =)
Sei stata davvero brava =)
E chissà, magari ne leggerò altre di fic NaruSaku fatte da te, no? ^_^
Mai dire mai XD
Bravissima ancora =)

17/02/13, ore 12:29

Una fine davvero degna di una grande storia :) ma siamo tutti noi a doverti ringraziare per questa bellissima storia
Alla prossima fan fiction ^_^

17/02/13, ore 10:44

Topazio sei grande!!!
Certo mi disp un po' che sia finita ma tutto ha una fine. Xó tu hai reso questa fine la più bella k ho mai letto.
Grazie a te k hai scritto questa ff e che mi hai fatto sognare.
All prossima ff.
Ciao
Valeria :)

16/02/13, ore 22:19

BELLA!! BELLA!! BELLA!! BELLA!! BELLISSIMAA!!! il finale è stato spettacolare!! sei stata veramente brava topazio, hai superato le mie aspettative, complimenti!! e siamo giunti alla fine, che peccato, ma sono contenta perchè dopotutto so che continuerai a scrivere e che non ci abbandonerai!! e sappi che io sarò sempre qui a recensire!! ;) ti ringrazio soprattutto per avermi messo fra i ringraziamenti, sei stata molto carina!! ^_^ la cosa che mi piace di più del tuo modo di scrivere sono le citazioni che metti perchè danno più senso alla storia e ti fanno comprendere meglio i sentimenti e le emozioni che provano i personaggi... mi hai proprio sbalordita in quest'ultimo capitolo, io non saprei cos'altro scriverti di più per farti capire quanto tu abbia fatto bene questo finale e quanta passione ci abbia messo!! :)
allora alla prossima storia, ti aspetto!! ciaoooo!!!  luli97. :)
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 10:20 pm)

16/02/13, ore 18:58

Davvero un ottimo finale, non avresti potuto trovarne uno più azzeccato!
Mi è piaciuta soprattutto l'atmosfera tranquilla e "familiare" che hai descritto. Se ripenso ai primi capitoli della raccolta, in cui ogni personaggio era più confuso dell'altro, e si respirava sempre un'aria piena di sofferenza... be', mi vengono le lacrime agli occhi :°) Naruto e Sasuke hanno chiarito (Sasuke ha fatta la scelta giusta!), e finalmente Naruto e Sakura possono vivere il loro amore in santa pace *__* complimenti, la tua storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine! E' stato un vero piacere leggere e recensire.
Un ottimo lavoro, spero di leggere ancora qualcosa di tuo ^^

Soly Dea

08/02/13, ore 22:18

ahahah gelosia portami via!! XD sasuke che non riesce a vedere naruto e sakura insieme è una cosa che mi da molta soddisfazione,perchè finalmente anche lui capisce che cosa si prova ad essere rifiutati e a vedere la persona che fino ad un momento fa era pazza di lui ad amare un'altra persona, che oltretutto è il suo migliore amico!! mi è piaciuta molto l'ultima parte in cui sasuke minacciava naruto che se avrebbe fatto soffrire sakura se ne sarebbe pentito, almeno su quello mi ha fatto tenerezza!! :) mi dispiace molto che siamo gia arrivati al penultimo capitolo, io speravo che avresti continuato ancora un po', ma in fondo prima o poi tutte le cose finiscono quindi spero solo che dopo questa storia non ci lascerai e che continuerai a scrivere perchè a me piace molto il modo in cui scrivi e poi bisogna continuare a sostenere questa bellissima coppia quindi ti prego, non lasciarmii!!!
al prossimo ed ultimo capitolo!! ciaooo. luli97 :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]