La ragazza nella botola
di Meow_

28/12/12, ore 23:05

Dimmi hai avuto paura mentre lo scrivevi? Cazzo mi sono cagata in mano! Porco cazzo stasera non dormo! Non mi bastava la faccia di Dorian grey nel ritratto!! Wuaaaa ho paura, porca puttana!
Stasera dormo con niall. Si, il mio cuscino si chiama così, problemi?? Spaco botilia amazo familia! LOL ciao bella!

08/12/12, ore 18:46

questo è assolutamente meraviglioso, è intrigante e anche molto.
sopratutto la parte del sogno.
la prima volta che l'ho letto ero da sola in casa ed era sera.
ti lascio immaginare la scena!
ciao, baci ed abbracci.
-secsiLovato.

04/11/12, ore 19:59

Mi sembra di guardare un film horror per quanto è scritta bene, non finirò mai di farti i complimenti.
La scena dell'incubo me la sono immaginata perfettamente, come se l'avessi davanti e la bambina che parla da sola? Inquietante.
Nello scorso capitolo ho letto che i capitoli sono solo tre, quindi mi affretto a leggere il prossimo perché la curiosità mi sta divorando.

28/10/12, ore 14:31

Cavolo, mio dio! Ma come fai? Mai prima d'ora mi ero appassionato tanto a un racconto del genere! Per esempio, quando raccontavi il sogno, era come se io fossi la ragazza nella botola (o stanza). Racconti la storia in un modo talmente...non esistono al mondo (almeno credo) aggettivi per definire quello che sto provando dopo aver letto questo piccolo capitoletto. Secondo me, sei una scrittrice nata per il genere horror, anche se questa storia, secondo me, non dovrebbe stare in quest'ultimo genere. Comunque sei tu la scrittrice e decidi te. Brava. :)

Leobubo

26/10/12, ore 22:00

Ciao, wow è stupendo!
Come ho detto prima, per essere la prima esperienza è davvero stupenda questa storia! Sono così curiosa di leggere il seguito.
Secondo me "lei" potrebbe essere la madre, oppure la zia, non lo so. Mi dispiace ancora tanto per la donna che è morta, mentre la sorella non la sopporto.
E' fantastico come hai descritto gli incubi, brava, brava davvero!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e mi dispiace che sia l'ultimo capitolo  :)
Al prossimo capitolo :D
Bacioni :*****
Piratessa

26/10/12, ore 21:22

cccccccccccccciao, jesssssegah.
minchia, ma quanto fanno schifo i cesaroni? AHAHAHAHA
TUTTI PAZZI PER AMORE REGNA, YOO.
comunque, non mi ricordo nemmeno il capitolo, però quando l'ho letto mi era piaciuto, quindi pace.
PASCE FRATELLI, PASCE.
AHAHAHAHAHAHAHA MA QUANTO FANNO SCHIFO I CESARONI? AHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHA CHE STRONZATA, C'E' L'ANTICA ROMA.
padre, perchè non mi capisci? ma che schifo.
voglio tutti pazzi per amore ee
IO LO PRETENDDDDO, IN NOME DELL'AMORE SE C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEE'.
vabbè, non ho voglia di scrivere una recensione normale, lunga, seria e grammaticalmente corretta.
quindi accontentati, anche perchè sono stanca çwç
ehmm, niente, ci vediamo al prossimo capitolo.
anzi, ci vediamo domani. AHAHAHAH
sono simpy? dai, almeno poco.
NO, MA TI IMMAGINI SE APPARE SILLA? AHAHA O CESARE? AHAHAAHAH O MARIO! AHAHAHAHAH CHE MERDA.
ok, me ne vado.

ultima cosa: ma quanto fanno schifo i cesaroni? 'ooo'

15/10/12, ore 16:49

Altro bel capitolo, mi è piaciuto molto! Ci sono alcune imprecisioni, in alcuni punti della storia, ma sono abbastanza insignificanti e soprattutto vengono nascoste dall'originalità del racconto che continua ad essere molto avvincente, brava! Mi dispiace davvero molto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, ma d'altra parte non tutte le storie possono essere lunghe uguali (: intanto ti faccio i miei complimenti, brava!
Aggiorna presto ^-^
A presto! Giulia
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 04:51 pm)

15/10/12, ore 11:45

Eccomi, come avevo detto nella recensione precedente questa storia mi intriga molto e continua a farlo anche ora.
Allora...l'inizio del capitolo ha qualche ripetizioni e a tratti è un po' confuso, ma per il resto, a mio modesto parere, è davvero bello. E' una storia originale, che non ha la pretesa di pompare massacri e tutto il resto. Mi piace anche come tu, apparentemente, ti sia concentrata sulla psicologia dei personaggi - non particolarmente approfondita, ma ugualmente interessante.
La narrazione è piuttosto rapida, ma è sicuramente necessario per mantenere il ritmo incalzante di tensione che deve trasmettere.
E' la tua prima horror?
Ma complimenti sul serio. Mi piace, è davvero originale. Sono curiosa di vedere come continuerai e sono contenta di avere fatto un giro casuale, quel giorno, scoprendo la tua storia (:
Al prossimo capitolo!
Melissa.

14/10/12, ore 13:33

Capitolo stupendo!
Sono curiosa di sapere chi è l'"amico immaginario" della bambina,e perché non vuole la protagonista!
Nonostante tu dica che questa è la tua prima esperienza di horror,sembra che tu sia un'esperta,e non lo dico per rassicurarti,ma perché è vero!!!
Mentre leggevo,volevo strozzare la sorella della madre della bambina,la odio!
Beh,ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao ciao!