Hope significa speranza
di ___Lils___

24/12/12, ore 03:56

Oh, povera, povera Molly... che sofferenza, le hanno tagliato la lingua.... ahi... per divertimento.... VOLDEMORT!!! VIENI QUI SE HAI IL CORAGGIO DI SFIDARMI!! POSSO UCCIDERTI ANCHE SENZA BACCHETTA!!
...Comunque bel capitolo. Devo ammetterlo, ero rimasta mezza sconvolta, quando la bacchetta non ha funzionato. Poi... beh, il miracolo! o meglio... Magia!! Che bella la parte di Olivander, la prima bacchetta è sempre speciale, anche in tempi duri, in un mondo dove non c'è la felicità...
Troppo forte Draco -Ehi, è quella dello sfregiato!!- alleggerisce tutta la tensione, per fortuna!!
A proposito...
Sev, smettila con tutte quelle occhiatacce! La ragazza non ne ha bisogno! A volte sei proprio... Beh, si, insomma, sei proprio Severus Piton!  ^-^
Hope si è allenata, speriamo bene. Oramai non ci resta che sperare, d'altronde il titolo dice proprio questo: Hope vuol dire speranza. E allora speriamo in te!!
Arrivederci!!
Vi voglio bene!!
The_black wolf_Victoria

24/12/12, ore 03:41

HOPE!HOPE!HOPE!
....
Che c'è? Io faccio il tifo da casa, ho paura di Voldemort!
Wow, bellissima l'idea della divisa, della cicatrice, e delle carrozze... il capitolo era breve, ma intenso. Hope guerriera!
Alla faccia tua Voldemort ti batterà, in nome della cicatrice che porta sulla fronte. In nome di Harry...
Carina l'idea delle lentine!!! Io ho provato quelle colorate, non si vede nulla!!
Ragazze disperate?? Ma chi era lo stilista?? Di sicuro non Draco!!
Bene, tornando al mio tifo...
HOPE GUERRIERA!! VAI CI SONO TUTTI I TUOI AMICI, TI SOSTENGONO TUTTI, NON PENSARE A QUELLA MOZZARELLA DI VOLD... CHI-SAI-TU!! SI PIU FORTE, SII LA FIGLIA DI HARRY!! RESISTI!!!
bene, adesso posso chiudere in pace
Ou revoir!!
VAI HOPE!!! -.-" non dirmelo... senza speranza T.T

24/12/12, ore 03:22

no. No, no. No, no, NO,NO,NO!   NO! HERMIONE!!! Tutti ma non lei, vi prego, perchè Hermione!!!! Ron che piange... che tristezza, non posso sopportarlo! L'ultimo del trio, no, fa al fine dei Malandrini, tutti morti, questa non è vita gente, Ho dovuto sopportare la perdita di James (sigh) , Sirius (NOOOOOO) Lupin (T.T) e Peter (>XD) e adesso mi molla anche la new generation, la vita è terribilmente ingiusta!!!
Poi, questi capitoli sono veramente tristi! Povera Hope, le ridono in faccia, perché?! Dannazione!!
Beh, almeno lei sorride, così la povera Ginny e il povero Teddy non si disperano ancora di più...
Hahahaha! Lo sapevo che Draco era buono, non è nel tuo DNA, Draco= nemico, no, Draco deve essere alleato di Harry o, in assenza di questo (T.T)  di un Potter.
Accipicchia! Wow, anche la McGranitt! Che carina che è!
Ultima cosa, poi vado.... Draco, caro Draco.... MA CERTO CHE LA MENTE DI VOLDEMORT è CONTORTA, COSA TI ASPETTI DA UN MALATO CHE DIVIDE LA SUA ANIMA IN SETTE PARTI, HA UN'ANACONDA COME CAGNOLINO, SI SCEGLIE COME AMICO UN TOPONE DI FOGNA E VA IN GIRO SENZA NASO?!
Bene, ora vado!
Ciauuu, sei grande!!

24/12/12, ore 03:04

Wow, mi sto uccidendo per recensire, dannata connessione internet! Oh, guarda! è il 24! Buona Vigilia gente!!!
Adesso io ammazzo la Skeeter. Arrrgh! Quanto la Odio!!!
Ma! Non mi aspettavo Malfoy nuovamente cattivo! Lils, mi sorprendi! No, sicuramente è un trucco...
Povera Ginny (lo ripeterò in ogni capitolo) e povero il mio Teddy, ragazzo dai capelli azzurri (anche io  voglio i capelli azzurri *.*) come faranno senza Hope ad aiutarli?? Ted si prenderà cura di Ginny, ma chi si prenderà cura di lui? :-(
Piton, beh... è sempre lui!! Cosa ci vuoi fare, si vede che ci tiene ai Potter, non vuole far sembrare Hope debole, e poi... nulla, forse sono semplicemente matta!!
Il tributo  maschio mi sta antipatico, ci darà del filo da torcere?? Io penso di si!
Ehi, non faccio in tempo a nominare Xenophilius... che mi appare qui!! Hahahaha! Coincidenza? O forse magia? ;)
Sono nata per essere potteriana, cosa ci vuoi fare, ormai non sono recuperabile (il fatto che mia sorella, anche lei potteriana, si chiami Lily non aiuta affatto...  ora che ci penso ha anche dei bellissimi occhi verdi *.* PERSECUZIONE!!!!)
Ti saluto, Buona Vigilia, ti auguro di continuare così!
Tschus! (... tedesco ._.    -.-"   O.O)

24/12/12, ore 02:50

HAHAHAHAHA! Ti giuro, ne ero certa! Lo sapeeevo! Abbiamo lo stesso vizio, non possiamo arrenderci, lui sarà sempre vivo, in ogni storia lo lascerai vivere, perchè non era nato per morire, ucciso da quel serpente del cavolo!               ... Ma allora Voldemort (Oops! Colui-che-non-deve-essere-nominato) non ha la bacchetta di sambuco, oppure ha usato il cervello, ed ha capito che la bacchetta era di Harry, e quindi... cavolo che mal di testa! Devo smetterla di farmi queste domande!!
Dopo questa mia sfuriata (mi sono rimessa solo adesso dalla lettura dei Doni della Morte, sarà la trentesima volta che lo leggo) passiamo alla recensione:
Wow, che tristezza. Devo ammettere che anche io ho sperato fino all'ultimo, ho sperato anche per Teddy, che per fortuna non è stato scelto. Avevo ragione, la loro amicizia è fantastica! Sono troppo carini!! *.*
Anche Ginny non scherza! Povera Ginny! Le resta solo la figlia, solo Hope, la sua speranza, ora divenuta la speranza di tutti, e loro la portano via! Che dolore per una madre, posso solo immaginarlo!
Resisti Ginny, Hope vincerà (la aiuteranno tutti, a partire dal suo mentore, vero??)
Oook, tolgo il disturbo!!
Hasta luego! (Faccio il linguistico, meglio che ti abitui alle mie squinternatezze, che farebbero invidia a Luna e Xeno!) ;-)

24/12/12, ore 02:33

Oddio, perchè?! Harry è morto... NOOOOOO!
...
Vabbè, posso resistere, basta che non mi uccidi anche i miei personaggi preferiti (Ah, sono già morti... T.T)
Comunque splendido capitolo, bellissima l'amicizia tra Teddy e Hope, non vedo l'ora di vedere come prosegue
Ho sempre pensato ad un finale alternativo, che prevedeva la morte di Harry (in realtà come immagino qualcosa, una variazione nella storia della Rowling, tu ci scrivi una storia fantastica) e Hope ha proprio il suo spirito di Grifondoro. Bella la ragazza, capelli da Weasly, occhi da Potter, anzi, da Evans. Quegli occhi sembrano fatti per essere tramandati... Gli occhi di Lily... *.*
Hunger games?? Che cosa orribile, maghi trattati come animali, il mondo per cui Harry si è sacrificato non c'è più, ma sono sicura che Hope li salverà! VAI HOPE!!
Non ci posso credere, faccio una recensione più lunga del capitolo stesso, sono completamente andata!
Quindi vado sul serio
Ciaoooo!

23/12/12, ore 22:10

Oh, finalmente esce dall'arena dopo aver ucciso quel ******** di Josh.
Che tenero Harry che aiuta la figlia, Hope attenta che gli Hunger Games in realtà non sono ancora finiti (?) :D
Bel capitolo, come sempre
Buon Natale,
Al prossimo capitolo,
Sil ❤

23/12/12, ore 21:10

Ciao.(:
Allora, prima cosa: Perché non hai messo a disposizione tutto l'arsenale di incantesimi? E' sciocco, no?
Poi, mancano descrizioni per tutta la storia, ce ne sono poche. Anche errori di scrittura, per il resto scorre bene. La storia è interessante, ma come ti ho scritto qui sopra, potevi sfruttare tutti gli incantesimi. Ad esempio, nella Cornucopia potevi metterci pozioni...Però mi piace. E' fantasioso.
Poi, Hope Potter, geniale. Sua figlia.
Bel lavoro, riguarda gli errori. Per il resto, bravissima.<3
Un bacio, un abbraccio, e che la fortuna sia sempre a tuo favore. Yuuri :3

23/12/12, ore 13:45

Buon Natale anche a te.
Anche questo capitolo è bellissimo.
A Josh sta bene di morire e l'appellativo che hope gli ha rivoltyo lo trovo più che adeguato, preciò, Josh, se mi senti, "s******".

16/12/12, ore 20:10

Bello!!!!
Ci sono un paio di errorini però. Un paio di frasi sono scritte in terza persona mentre stai parlando in prima. Però è comunque bellissimo.
Mi spiace un po' per Antony, ma almano Hope è ancora viva.
Ora vado.
Fede.
P.s. Ho aggiornato fiocco azzurro a villa malfoy.

15/12/12, ore 09:31

Anthony nono, lui non è morto, si è solo addormentato perché era stanco, vero?
Hope uccidi quell'infame con una morte lenta e dolorosa, anzi, uccidilo a suon di Crucio uu
Comunque, il POV di Teddy è una bella aggiunta, diciamo che il Gale della situazione (?)
Complimenti,
come sempre al prossimo capitolo,
Sil :)

10/12/12, ore 20:14

B-E-L-L-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me tra Hope e Anthony nascerà qualcosa, anche se questa non mi pare la storia adatta per fantasticare su certe cose, non si sa mai.
COmplimenti, continua così.

08/12/12, ore 18:34

JOSH STAI LONTANO DA HOPE O GIURO SU SALAZAR, GODRIC, PRISCILLA E TOSCA CHE TI UCCIDO IO!
Comunque, dopo il mio pacifico colloquio con Josh, posso passare a recensire il capitolo,
Hope, lo sai che "Perfino nel mondo dei maghi sentire voci non è un buon segno" [Cit Hermione]
Comunque, che carini i bigliettini di Ron ed Hermione **
Capitolo bellissimo, Anthony mi sta sempre più simpatico (:
Al prossimo,
Sil :)

05/12/12, ore 20:26

Che schfo! Non il capitolo. Stai tranquilla, quello mi è piaciuto molto. Però la parte in cui Antony uccide la ragazza del 3 è un po' raccapricciante.
Comunque molto bello. Brava.
Aggiorna presto perchè sono curiosa.

03/12/12, ore 16:27

Adoro sia Harry Potter che Hunger Games quindi... Non posso non leggere questo Crossover :D
Trovo che sia il giusto 'mix' tra le due saghe :D
Avrei una curiosità... I sette tributi sono a caso o sono legati al numero sette che in qualche modo ricorre sempre in HP???
Vado a leggere gli altri capitoli =)

Lady Valerie